PDA

View Full Version : grosso problema GPS ..aiuto!!

onka
07-04-2005, 18:35
ho comprato questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5764537999&ssPageName=STRK:MEWN:IT)
gps..pecato ke non sò il modello e non sò come farlo funzionare con il mio palmare(dell x30)!!:muro: :muro:

teoenaty
07-04-2005, 18:53
beh direi che devi dirgli di usare la com1,poi dovresti trovarti i driver direi...zauuuu e facci sapere

onka
07-04-2005, 18:55
Originariamente inviato da teoenaty
beh direi che devi dirgli di usare la com1,poi dovresti trovarti i driver direi...zauuuu e facci sapere
e coem li trovo i driver se nn sò ke gps è??:(

teoenaty
07-04-2005, 18:57
Originariamente inviato da onka
e coem li trovo i driver se nn sò ke gps è??:(

scusa lo hai in mano????capovolgilo,immetti il seriale in internet e spera di trovare qualcosa...potrebbe essere quello originale dell anke se dubito se non è marcato....tenta

onka
07-04-2005, 19:10
Originariamente inviato da teoenaty
scusa lo hai in mano????capovolgilo,immetti il seriale in internet e spera di trovare qualcosa...potrebbe essere quello originale dell anke se dubito se non è marcato....tenta
ho provato a mettere tutti i numeri ke ci sono e google nn trova nulla..mi sa ke ho buttato i soldi..

teoenaty
08-04-2005, 13:58
Originariamente inviato da onka
ho provato a mettere tutti i numeri ke ci sono e google nn trova nulla..mi sa ke ho buttato i soldi..

prova a parlare con il tizio su ebay da cui lo hai preso,altro non ti so dire,x i bt non servono driver,x i cavo non saprei,forse anke no,installa "gps info"(cerca con google,lo trovi subito) e digli di usare la com 1,se ti becca i satelliti sei salvo altrimenti so caxxi

onka
13-04-2005, 16:11
prova a parlare con il tizio su ebay da cui lo hai preso,altro non ti so dire,x i bt non servono driver,x i cavo non saprei,forse anke no,installa "gps info"(cerca con google,lo trovi subito) e digli di usare la com 1,se ti becca i satelliti sei salvo altrimenti so caxxi
niente..mi ha detto come impostarlo ma rimane senza segnale..il ricevitore ha la lucina verde accesa ma nulla...dove lo troov gps info?? :confused:

teoenaty
14-04-2005, 01:50
mandami una mail a [email protected] e venerdì te lo mando io...non riesco giovedì scusa...zauuuu

onka
14-04-2005, 09:40
mandami una mail a [email protected] e venerdì te lo mando io...non riesco giovedì scusa...zauuuu
ok grazie!

cmq ho scoperto ke la prima volta dovrò stare fermo un'ora con il gps attivo x farlo andae...è normlae?? :eek:

teoenaty
15-04-2005, 10:24
ti ho mandato il prog,boh io dopo 10-15min andavo già con i satelliti senza prob,xò ti ripeto con il cavo non so, anke se credo che i gps siano tutti uguali + o -

onka
15-04-2005, 10:31
ti ho mandato il prog,boh io dopo 10-15min andavo già con i satelliti senza prob,xò ti ripeto con il cavo non so, anke se credo che i gps siano tutti uguali + o -
ok ci provo!
grazie mille!!

cmq il tipo ha detto ke mi spedisce un altro cavo xè è strano ek il gps abbia la spia verde,ma il ppc nn veda nulla.. :muro:

onka
21-04-2005, 14:06
arrivato cavo nuovo e dopo 10sec 5 satelliti erano nella mia auto e la vocina TOMTOM già mi diceva dove andare!!

GRANDE!! :cool: :ciapet: