View Full Version : The Elder Scroll III: MORROWIND
Ma quanto è bello sto gioco??? :sbav:
Ci sto andando in fissa! :D
Fino a notte fonda a girovagare in un mondo immenso e straordinario... :eek:
...Poi però la mattina... :coffee:
Ciao!!! :)
PS: Lo danno con GMC di questo mese. :cool:
zerothehero
07-04-2005, 17:36
Originariamente inviato da korry78
Ma quanto è bello sto gioco??? :sbav:
Ci sto andando in fissa! :D
Fino a notte fonda a girovagare in un mondo immenso e straordinario... :eek:
...Poi però la mattina... :coffee:
Ciao!!! :)
PS: Lo danno con GMC di questo mese. :cool:
non dirlo a me :sofico:
Originariamente inviato da zerothehero
non dirlo a me :sofico:
:mano:
:D
Morrowind, morrowind ... devo averlo già sentito :boh:
Ma forse mi sbaglio ... è un gioco nuovo?? :confused:
Se così, apriamo un bel THREAD UFFICIALE!!:D
minchiele
07-04-2005, 21:48
Originariamente inviato da Trabant
Morrowind, morrowind ... devo averlo già sentito :boh:
Ma forse mi sbaglio ... è un gioco nuovo?? :confused:
Se così, apriamo un bel THREAD UFFICIALE!!:D
Cavolo hai ragione!
non sarà il gioco più bello o con il motore grafico migliore, ma ogni 2 o 3 mesi scrive qualcuno che lo prova, ne rimane estasiato e vuole aprire il millesimo 3d ufficiale su TES3
:D
~Blissard~
07-04-2005, 21:49
heheheh ogni volta che sti gioconi vengono dati con le riviste disognerebbe aprire un nuovo thread ufficiale....:D
Sta nell'Olimpo dei giochi più belli di sempre ;)
Kintaro10
07-04-2005, 22:32
L'ho preso, mi consigliate di fare morrowind normale o iniziare subito l'espansione? Cioè mi spiego meglio, l'espansione è un avventura a parte o modifica/migliora l'avventura di partenza (un pò come diablo² e l'espansione LOD per capirci)?
peccato che ogni tanto mi crasha, capita anche a voi?
Originariamente inviato da ~Blissard~
heheheh ogni volta che sti gioconi vengono dati con le riviste disognerebbe aprire un nuovo thread ufficiale....:D
Weeee paisà!!!! :)
~Blissard~
08-04-2005, 12:56
hehehehe che bello un sestrese :D come me....
Tornando a Morrowind, come mai che è su un cd solo al versione in edicola io mi ricordavo fossero 2....:confused:
minchiele
08-04-2005, 12:58
Tornando a Morrowind, come mai che è su un cd solo al versione in edicola io mi ricordavo fossero 2....:confused:
il secondo e' solo l'editor
Originariamente inviato da minchiele
il secondo e' solo l'editor
che comunque è incluso in GMC (perlomeno nel DVD)
;)
Ehm, se vi dico chi è mio zio......
~Blissard~
08-04-2005, 16:33
Originariamente inviato da kellone
Ehm, se vi dico chi è mio zio......
Sestrese pure tu?
Beelzebub
08-04-2005, 17:47
Originariamente inviato da Kintaro10
L'ho preso, mi consigliate di fare morrowind normale o iniziare subito l'espansione? Cioè mi spiego meglio, l'espansione è un avventura a parte o modifica/migliora l'avventura di partenza (un pò come diablo² e l'espansione LOD per capirci)?
peccato che ogni tanto mi crasha, capita anche a voi?
Weeee paisà!!!! :)
Di espansioni per Morrowind ne esistono 2: Tribunal e Bloodmoon.
La prima aggiunge una città al di fuori dell'isola di Vanderfell, la seconda aggiunge un'intera isola (Solstheim) a nord di Vanderfell.
Entrambe aggiungono quest principali, secondarie, armi, armature e compagnia bella, mentre l'unica miglioria è quella relativa alla gestione del diario per "quest".
Puoi giocarci nell'ordine che preferisci, ma attenzione, perchè se installi e attivi Tribunal dal menu Data Files, la prima volta che dormi verrai aggredito da un assassino, e se non hai un PG almeno a livello 20 (o giù di lì) ti sega con un paio di colpi...:rolleyes:
Il mio consiglio quindi è quello di giocarti per bene Morrowind, magari facendo anche le missioni delle gilde dei guerrieri/maghi/legione/ecc... oltre alla quest principale.
Quando arrivi ad un livello decente (e per decente intendo quando riesci a battere un Dremora lord senza fatica...:cool: ) potrai lanciarti nelle quest delle espansioni.
Non demoralizzarti se all'inizio sei una merda, è normale, potenzia più che puoi le tue Major skills per salire di livello più rapidamente, dal livello 10 in poi dovresti aver passato la "fase critica"...
Ciao!;)
Kintaro10
09-04-2005, 14:00
grazie dei consigli, proverò! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.