FLINKO
07-04-2005, 16:41
vorrei passare a 64bit ma visto che ho delle ram con chip winbond
cosa potrei prendere oltre la dfi che mi consenta di alzare il vddr almeno a 3v?
cosa potrei prendere oltre la dfi che mi consenta di alzare il vddr almeno a 3v?