Nickmanit
07-04-2005, 16:23
Visto che uso il pc in famiglia (anche se la maggior parte del tempo io) vorrei fare un "mio" XP, ovvero personalizzando tutto, grafica ,icone programmi nella traybar e apportare modifiche al registro di sistema per far rendere il SO più veloce(togliendo serivizi alla avvio ecc) insomma mettendo le mani ovunque con alto rischio che il SO magari non si possa più avviare per qualche strano motivo.
A
nche se sono partito dall idea che alla prossima formattazione avrei installato 2 sistemi op, uno per l'utilizzo comune,l'altro per la mia voglia di divertimento e di "sperimentazione" potrei fare 2 profili semplificando il tutto?
Tenete conto che visto il MIO HD da 30G destinerei al sistema operativo "MIO" 5 G, poi 23 per XP COMUNE E 2G per la partizione dei BAKCUP.
XP pro.
Con il mio xp, farei tutte quelle azioni solite penso, internet ecc...Magari, visto che ce l'ho installo STAROFFICE NON ancora provato.
I miei componenti (in firma) supportano il multyboot?
Elementi Positivi/negativi di avere più profili?
Elementi Positivi/negativi di avere 2 XP?
A
nche se sono partito dall idea che alla prossima formattazione avrei installato 2 sistemi op, uno per l'utilizzo comune,l'altro per la mia voglia di divertimento e di "sperimentazione" potrei fare 2 profili semplificando il tutto?
Tenete conto che visto il MIO HD da 30G destinerei al sistema operativo "MIO" 5 G, poi 23 per XP COMUNE E 2G per la partizione dei BAKCUP.
XP pro.
Con il mio xp, farei tutte quelle azioni solite penso, internet ecc...Magari, visto che ce l'ho installo STAROFFICE NON ancora provato.
I miei componenti (in firma) supportano il multyboot?
Elementi Positivi/negativi di avere più profili?
Elementi Positivi/negativi di avere 2 XP?