PDA

View Full Version : Caro e vecchio Bartolomeo!

marcus81
07-04-2005, 15:50
Che ne pensate del mio bel Bartolomeo?Mi era venuto in mente di passare all'Athlon64 ma questo processorino mi ha dato così tante soddisfazioni che ho pensato di tenerlo ancora:)
Ha il molti sbloccato di default perchè è della fine 2003:)
Eccolo rock solid a voltaggio default, ovviamente raffreddato a liquido by typhoon:sofico:
http://maverick81.altervista.org/Bartolomeo.JPG

Sicuramente mi chiederete perchè non provi a tirargli il collo?
1) Sinceramente m'abbutta alzare il v-core perchè scalderebbe di più e soprattutto consumerebbe anche di più, anche perchè tengo il pc acceso quasi tutto il giorno...
2)La mobo non mi consente di salire oltre 12,5x quindi potrei portarlo al max a 2500MHz perchè la ram oltre i 200 mi da problemi...
Come dire mi accontento di questo:D
Ah dimenticavo: temperatura massima attuale 33° dopo 2 ore di half life2:eek:

manuele.f
07-04-2005, 18:20
Originariamente inviato da marcus81
Che ne pensate del mio bel Bartolomeo?Mi era venuto in mente di passare all'Athlon64 ma questo processorino mi ha dato così tante soddisfazioni che ho pensato di tenerlo ancora:)
Ha il molti sbloccato di default perchè è della fine 2003:)
Eccolo rock solid a voltaggio default, ovviamente raffreddato a liquido by typhoon:sofico:
http://maverick81.altervista.org/Bartolomeo.JPG

Sicuramente mi chiederete perchè non provi a tirargli il collo?
1) Sinceramente m'abbutta alzare il v-core perchè scalderebbe di più e soprattutto consumerebbe anche di più, anche perchè tengo il pc acceso quasi tutto il giorno...
2)La mobo non mi consente di salire oltre 12,5x quindi potrei portarlo al max a 2500MHz perchè la ram oltre i 200 mi da problemi...
Come dire mi accontento di questo:D
Ah dimenticavo: temperatura massima attuale 33° dopo 2 ore di half life2:eek:
guarda che anche se se lasci il v-core a default,se aumenti la frequenza il processore assorbe + corrente e quindi consuma di +
:O :)

marcus81
07-04-2005, 18:34
Questo lo so ma alzando il v-core aumenta sensibilmente il consumo;)