View Full Version : Problema GP4 e dx9
ciao a tutti, ho un problema, ho installato Grand prix4 e ho installate le Directx9 solo che quandof accio epr farlo partire mi dice che devo installare le 8.1, ma ha lo stesso problema del 3dmerd2001? ho povato la patch 9.6 ma nulla, che devo fare?
Per il 3dmark 2001 è normale, devi scaricarti una patch dal sito ufficiale per farlo funzionare con le dx9 (a suo tempo ci misi una giornata a trovarla :rolleyes: , ora me la tengo buona sull'hd )
Per gp4....boh, a me funziona con le dx9, però erano installate prima di installare gp4.. forse è meglio se provi a reinstallare il gioco
Originariamente inviato da Atomix
Per il 3dmark 2001 è normale, devi scaricarti una patch dal sito ufficiale per farlo funzionare con le dx9 (a suo tempo ci misi una giornata a trovarla :rolleyes: , ora me la tengo buona sull'hd )
Per gp4....boh, a me funziona con le dx9, però erano installate prima di installare gp4.. forse è meglio se provi a reinstallare il gioco
grazie, per la aptch del 3dmark la trovi sul sito futuremark, per GP4 ho provato giostrando un po con le opzioni ed è partito.
grazie.
Byezz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.