PDA

View Full Version : domandina veloce sui cellu symbian

xxx Alcatraz xxx
07-04-2005, 15:48
In particolare all'N-Gage ma penso valga per tutti i Symbian...
ho cambiato cellulare e...mi sono accorto che la rubrica è nella memoria dell'n-gage...c'è un modo per trasferirla sulla sim?

Mr Hyde
07-04-2005, 16:30
il nuovo cellulare è sempre symbian? quando ho preso il 6630, cercando fra i vari menu<ho trovato un'applicazione in .sis da mandare al vecchio telefono che aiutava a fare il backup di rubrica, immagini personali e suoni, ma purtroppo non degli sms.. se trovo il file installer lo linko

xxx Alcatraz xxx
08-04-2005, 16:43
Passo ad un Motorola non Symbian :\

MCA
08-04-2005, 17:26
Troppo vulnerabili al malware i symbian! Meglio i cellulari con SO proprietario...

clasprea
08-04-2005, 23:02
Originariamente inviato da MCA
Troppo vulnerabili al malware i symbian! Meglio i cellulari con SO proprietario...

se per malware intendi i famosi "virus" di cui si sente tanto parlare, direi che per beccarseli bisogna essere parecchio ingenui, quindi la falla prima di stare nel sistema operativo, sta nell'utente che si vede arrivare un programma sconosciuto e lo installa pure!

Ecio
10-04-2005, 16:09
Originariamente inviato da clasprea
se per malware intendi i famosi "virus" di cui si sente tanto parlare, direi che per beccarseli bisogna essere parecchio ingenui, quindi la falla prima di stare nel sistema operativo, sta nell'utente che si vede arrivare un programma sconosciuto e lo installa pure!

concordo, senza contare di quanti, pur avendo un SO proprietario, vanno in giro col BT attivato e configurato a cazzo e quindi riescono a farsi fottere la rubrica... li' symbian o non symbian sei tu che devi essere uno sveglione :D