PDA

View Full Version : Mi aiutate a fare il backup del mio sito?

Loutenr1
07-04-2005, 16:48
Ciao a tutti. Avendo formattato, ho perso la cartela con tutti i dati del mio sito :muro: . Quindi l'unica soluzione è fare un backup direttamente dal server su cui è ospitato (altervista). Purtroppo però se provo con SmartFtp, trascinando la cartella del sito dal server sul desktop ad esempio, mi dice che le immagini devono essere salvate direttamente dal browser :eek: . Siccome ho molte foto, tra cui le miniature che clikkate si ingrandiscono, e non ho voglia di salvare a mano millemila foto, non conoscete un modo per fare quello che mi serve? Ho provato ad accedere anche mettendo l'indirizzo dell'ftp in IE, ma mi da questo errore :mad: ... help!!!

TheFuture
07-04-2005, 17:10
Purtroppo altervista non permette il donload dei propri files tramite ftp. ..
Potrebbe fare al caso tuo HTTrack....

Loutenr1
07-04-2005, 17:24
EDIT

Cmq ho notato che quelli intorno ai 50k li scarica, se sono sopra i 100 no :muro:

Ora sto scaricando il programma che dici, sembra essere fatto al caso mio. Speriamo funzioni :)

Grazie mille per ora

Leron
07-04-2005, 23:23
Originariamente inviato da Loutenr1
EDIT

Cmq ho notato che quelli intorno ai 50k li scarica, se sono sopra i 100 no :muro:

mi pare che il limite sia 200k

sopra non puoi scaricarli

Loutenr1
07-04-2005, 23:43
Boh, a me già sopra i 100non li scaricava. Cmq ho risolto col programmino consigliato da TheFuture :D .
Grazie mille a tutti ;)

etzocri
08-04-2005, 12:10
Originariamente inviato da TheFuture
Purtroppo altervista non permette il donload dei propri files tramite ftp. ..
Potrebbe fare al caso tuo HTTrack....

come non permette l'FTP?? io uso sempre filezilla per fare l'upload su altervista;)

Leron
08-04-2005, 12:36
Originariamente inviato da etzocri
come non permette l'FTP?? io uso sempre filezilla per fare l'upload su altervista;)
l'upload funziona, ma da 6 mesi a questa parte hanno limitato il download per files più grandi di una certa dimensione

1themonster9
08-04-2005, 12:45
htrack scarica i siti completi che lo permettono molto buono