View Full Version : problemi con wireless intel 2200BG aiutoo
ciao a tutti ho appena coprato un portatile con la scheda wireless intel 2200BG che si connette bene poi si abbassa il segnale fino a disconnettersi e ho visto che anche altri hanno questo problema qualcuno mi aiuta? grazie ciao p.s. ho anche scaricato gli ultimi driver ma fa la stessa cosa
Da quello che ho letto anche in altri forum sembra essere un problema legato ai drivers... io posseggo un Fujitsu Siemens AmiloM 7405 con la suddetta scheda di rete ed anche io ho lo stesso problema (per ora brillantemente superato con una bellissima D-Link DWL-G650).
A volte utilizzando il primo set di drivers rilasciati da Intel il problema si risolve (Intel non li certifica per l'utilizzo con XP-SP2).
Puoi trovarli quì... http://support.intel.com/support/wireless/wlan/sb/CS-010623.htm
Ciao
Para Noir
07-04-2005, 23:13
A me all'università ha funzionato bene la mattina, poi il pomeriggio si sconnetteva e riconnetteva ogni 2 minuti, di continuo. Però la connessione là è una schifezza, non sono sicuro (nel mio caso) che dipenda dalla 2200bg del mio portatile.
edit: devo anche aver letto che smanettando sul risparmio energetico della scheda, da qualche parte, il problema in certi casi si risolveva.
grazie ragazzi aspetto i driver e intanto uso una scheda wireless esterna se qualcuno sa qualcosa di nuovo mi faccia sapere magari anche per mail antonio.losa01@ateneopv.it
Anche io avevo letto sul sito Intel che disattivando il risparmio energetico il problema avrebbe potuto risolversi, in realtà per me non ha funzionato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.