PDA

View Full Version : Tenerife che non ti aspetti...

ziozetti
07-04-2005, 13:34
A giugno se tutto va bene andrò a Tenerife, che contrariamente a quello che in molti pensano, non offre solo località marine:

http://www.costa-adeje.net/imag/monte3gr.gif
http://www.costa-adeje.net/imag/monte7.jpg
http://www.costa-adeje.net/imag/monte1gr.gif

Io mi porto gli scarponi! :D

http://www.costa-adeje.net/

Northern Antarctica
07-04-2005, 17:37
Originariamente inviato da ziozetti

Io mi porto gli scarponi! :D

meno male, quando ho letto il titolo del thread pensavo stessi iniziando ad imborghesirti... se neanche tu continui a tener alta la bandiera sarebbe la fine! :D

P.S. Anche le Azzorre non sono male da questo punto di vista ;)

ziozetti
08-04-2005, 08:30
Originariamente inviato da Northern Antarctica
meno male, quando ho letto il titolo del thread pensavo stessi iniziando ad imborghesirti... se neanche tu continui a tener alta la bandiera sarebbe la fine! :D

Tzé!

Rivolterò quell'isola da cima a fondo! La spiaggia mi vedrà ben poco, tornerò a casa abbronzato tanto quanto sono partito...

plutus
08-04-2005, 08:33
Originariamente inviato da Northern Antarctica

sei stato alle azzorre????
:eek:

Northern Antarctica
08-04-2005, 22:10
Originariamente inviato da plutus
sei stato alle azzorre????
:eek:

no! ma ho letto un articolo un po' di tempo fa, mi sembra su Bell'Europa. La loro natura vulcanica, come del resto quella delle Canarie, consente di fare belle scarpinate all'interno. Mi sono venute in mente guardando l'ultima delle foto postate in apertura. :)

ziozetti
14-04-2005, 10:36
Preso stamattina i biglietti (345 €, azz!).
Dal 4 all'11 giugno non sarò sul forum... :cool:

Mav80
14-04-2005, 10:58
Io parto lunedì per Tenerife!! :D :D

ziozetti
14-04-2005, 12:56
Io parto lunedì per Tenerife!! :D :D
Dove?

Wagen
14-04-2005, 13:05
vai a vedere il Teide, sembra di essere sulla luna!
E se ti capita passa da San Miguel, un paesino del cavolo ma troppo bellino e la gente ci salutava per strada quando passavamo, impressionante. Io e la mia ragazza in un giorno di pioggia prendemmo un autobus e andammo in un paese a caso :D

Mav80
14-04-2005, 13:44
Dove?

Al sud,plaja de las americas...o come si scrive! :D

ziozetti
14-04-2005, 15:09
vai a vedere il Teide, sembra di essere sulla luna!
E se ti capita passa da San Miguel, un paesino del cavolo ma troppo bellino e la gente ci salutava per strada quando passavamo, impressionante. Io e la mia ragazza in un giorno di pioggia prendemmo un autobus e andammo in un paese a caso :D
Chiaro che il Teide è fra le mete. Saremo in zona Adeje e (vedi sito linkato), da lì partono sentieri da trekking... non penso che arriveremo a piedi dalla costa alla cima, ma se il vento lo permette vorremmo salirci con la funivia.

ziozetti
03-06-2005, 09:09
Manca poco...

ndryx
03-06-2005, 09:54
io sono stato sul teide qualche anno fa, e devo dire che merita, se c'è sereno dicono che riesci a vedere tutto l'arcipelago o quasi. per quanto riguarda la funivia preparati xchè costa 1 botto :p

ziozetti
03-06-2005, 12:17
io sono stato sul teide qualche anno fa, e devo dire che merita, se c'è sereno dicono che riesci a vedere tutto l'arcipelago o quasi. per quanto riguarda la funivia preparati xchè costa 1 botto :p
Quantificami il botto... altrimenti incomicio a scaldare gli scarponi! :D

ziozetti
12-06-2005, 11:37
:cry:

Siamo tornati...

Syd Barrett
12-06-2005, 11:39
Com'è andata?

ndryx
13-06-2005, 08:56
Quantificami il botto... altrimenti incomicio a scaldare gli scarponi! :D

scusa non avevo visto il tuo post
mi pare fosse sui 15 €, confermi ?
e com'è andata ?

ziozetti
13-06-2005, 09:29
E' andata molto bene, siamo tornati più stanchi di prima ma un po' più rilassati.
Non abbiamo praticamente visto il mare ma abbiamo disceso il Teide e camminato almeno una trentina di km...
Il "teleferico" costa 20 € andata e ritorno.

ndryx
13-06-2005, 09:46
E' andata molto bene, siamo tornati più stanchi di prima ma un po' più rilassati.
Non abbiamo praticamente visto il mare ma abbiamo disceso il Teide e camminato almeno una trentina di km...
Il "teleferico" costa 20 € andata e ritorno.

azz, è anche aumentato !
diciamo che avete anche camminato mooolto + di me :p
lieto che vi siate divertiti cmq :)