tazio73
07-04-2005, 13:16
Salve, ho appena comprato il 2° Nokia 6670 su Mediaworld online a 299,00€...... si, il secondo perche' il primo mi sono accorto che non mi riconosceva i comandi vocali! (gracchiava quando li registravo e cosi' dopo non li riconosceva!)
Mi sono accorto dopo alcuni giorni (e dopo diverse installazioni di programmini symbian) quindi ho esercitato il diritto di recesso!
Nel frattempo un mio amico ha comprato un telefono uguale (lui non ha il computer quindi non ha installato nulla!) ed ho visto che a lui funzionano bene!!!!
Quindi ho approfittato ancora dell'offerrta ed ho comprato il secondo (anche se dovrei dire il terzo visto che a questo amico l'ho comprato io!).
Indovinate cos'è la prima cosa che provo? ....TUTTO OK!
non ci faccio piu' yanto caso e comincio ad installare qualche programmino.....
Oggi finalmente mi decido di riempire l'agenda di comandi vocali e........ ri ho il solito problema! :muro: :muro: :muro:
Ma che è successo???
Dipende da cosa installi?
Si è sciupato il microfono (in 3 giorni?!) (nelle telefonate funziona a meraviglia!
AIUTATEMI vi prego....
Ho ancora 5 giorni per il recesso ma non vorrei ricorrervi.....
Secondo voi un service Nokia mi risolve il problema?
Se vi puo' aiutare i progr sono:Citymaps + Parigi (ci vado domani); Tube + Parigi; SlovoED; Pdf+ 1.37 demo; skiforce.
Aiutatemi Vi prego!!!
Mi sono accorto dopo alcuni giorni (e dopo diverse installazioni di programmini symbian) quindi ho esercitato il diritto di recesso!
Nel frattempo un mio amico ha comprato un telefono uguale (lui non ha il computer quindi non ha installato nulla!) ed ho visto che a lui funzionano bene!!!!
Quindi ho approfittato ancora dell'offerrta ed ho comprato il secondo (anche se dovrei dire il terzo visto che a questo amico l'ho comprato io!).
Indovinate cos'è la prima cosa che provo? ....TUTTO OK!
non ci faccio piu' yanto caso e comincio ad installare qualche programmino.....
Oggi finalmente mi decido di riempire l'agenda di comandi vocali e........ ri ho il solito problema! :muro: :muro: :muro:
Ma che è successo???
Dipende da cosa installi?
Si è sciupato il microfono (in 3 giorni?!) (nelle telefonate funziona a meraviglia!
AIUTATEMI vi prego....
Ho ancora 5 giorni per il recesso ma non vorrei ricorrervi.....
Secondo voi un service Nokia mi risolve il problema?
Se vi puo' aiutare i progr sono:Citymaps + Parigi (ci vado domani); Tube + Parigi; SlovoED; Pdf+ 1.37 demo; skiforce.
Aiutatemi Vi prego!!!