View Full Version : Outpost e Sygate insieme
E' possibile installare sul pc 2 firewall usandone uno alla volta per esempio uso Sygate x giocare online e, dopo aver chiuso questo, usare Outpost x le altre cose ???
Se lascio partire il servizio di sygate ma nn il firewall, Outpost mi avvisa ke c'è un altro firewall e ke posso avere dei problemi, ma se nn uso contemporaneamente i 2 firewall posso stare tranquillo ???
BravoGT83
07-04-2005, 14:57
meglio averne solo uno installato
juninho85
08-04-2005, 01:16
Originariamente inviato da Leon87
E' possibile installare sul pc 2 firewall usandone uno alla volta per esempio uso Sygate x giocare online e, dopo aver chiuso questo, usare Outpost x le altre cose ???
Se lascio partire il servizio di sygate ma nn il firewall, Outpost mi avvisa ke c'è un altro firewall e ke posso avere dei problemi, ma se nn uso contemporaneamente i 2 firewall posso stare tranquillo ???
puoi installarne tranquillamente 2 o piu di 2,l'importante e che non sia norton e che non partano tutti e due in automatico e che non vengano fatti funzionare insieme
Originariamente inviato da juninho85
puoi installarne tranquillamente 2 o piu di 2,l'importante e che non sia norton e che non partano tutti e due in automatico e che non vengano fatti funzionare insieme
non fa niente se lascio partire il servizio di sygate ( altrimenti il firewall non va ) ??? Se si può fare outpost mi avvisa ke c'è un altro firewall e ke posso avere dei problemi... se nn faccio partire i due firewall insieme posso stare lo stesso tranquillo ???
BravoGT83
08-04-2005, 11:12
non fa niente se lascio partire il servizio di sygate ( altrimenti il firewall non va ) ??? Se si può fare outpost mi avvisa ke c'è un altro firewall e ke posso avere dei problemi... se nn faccio partire i due firewall insieme posso stare lo stesso tranquillo ???
ma certo che si sei tranquillo
outpost e sygate sono uno dei migliori....:)
juninho85
08-04-2005, 12:08
la cosa migliore sarebbe scegliere tra i 2,non capisco tuta questa indecisione visto che sono 2 ottimi FW praticamente alla pari;)
BravoGT83
08-04-2005, 12:30
Originariamente inviato da juninho85
la cosa migliore sarebbe scegliere tra i 2,non capisco tuta questa indecisione visto che sono 2 ottimi FW praticamente alla pari;)
infatti
e ke io vorrei usare Outpost, ma visto ke questo nn mi fa giocare con Lineage II xkè nn fa connettere GameGuard uso Sygate :)
capito??? :D
e ke io vorrei usare Outpost, ma visto ke questo nn mi fa giocare con Lineage II xkè nn fa connettere GameGuard uso Sygate :)
capito??? :D
e allora installa sygate e usa sempre solo quello....tanto e' ottimo
BravoGT83
08-04-2005, 13:40
Originariamente inviato da KU KU
e allora installa sygate e usa sempre solo quello....tanto e' ottimo
esatto....:)
almeno cosi hai meno roba sul pc
ho disintallato Sygate e ho lasciato Outpost 2.5 xkè non mi facevano andare su internet ......
poi vedrò se lasciare Outpost è ritornare a Sygate :(
BravoGT83
09-04-2005, 00:11
beh scusa se prima ti dava problemi outpost con netgaming
xche non hai lasciato su sygate:)
xkè son Outpost mi sento + sicuro xkè posso kiudere le porte :(
BravoGT83
09-04-2005, 11:19
xkè son Outpost mi sento + sicuro xkè posso kiudere le porte :(
lo pupi fare anche con sygate con advanded rules:)
Snake156
09-04-2005, 19:54
ma non puoi configurare outpost in modo da lasciarti giocare online?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.