View Full Version : Barra pubblicitaria (impos da eliminare)
Ultrastito
07-04-2005, 13:46
Ho utilizzato i seguenti programmi: HijackThis ,CWShredder,Ad-aware
hanno corretto e pulito i cookies di windows dai dialer pop up e downloader vari ma questa barra azzurra è rimasta sempre. Qualcuno mi sa dare un aiuto?? Voglio precisare che ho gia letto la discussione
Problemi e COSE STRANE che succedono con Internet Explorer? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688842) e non ho risolto il problema. Preciso anche per ora uso da diverso tempo Mozilla Firefox e mi trovo molto bene quindi non riesco a spiegarmi il motivo di questa barra.
http://ultrastito.altervista.org/io.jpg
Ciao ciclista :D ,
Prova ad avviare in provvisoria ed a farli ripartire tutti, aggiungendo anche Spybot.
Disattiva anche il ripristino. ;)
Ultrastito
07-04-2005, 14:08
Ciao BiBino!!:D
Non ho capito niente...
Dopo che ho fatto partire Win2000 in modalita provvisoria rifaccio la scansione con tutti i programmi (HijackThis ,CWShredder,Ad-aware ) ed in piu Spybot. Dico bene??
Per disattivare il ripristino come devo fare??
Thanks per la disponibilità.
Stargatto
07-04-2005, 15:59
non usare spybot e compagnia bella.
cerca di usare microsoft antispyware il migliore ormai sul mercato , nonchè della ex Giant corporation.
BravoGT83
07-04-2005, 16:04
Originariamente inviato da Stargatto
non usare spybot e compagnia bella.
cerca di usare microsoft antispyware il migliore ormai sul mercato , nonchè della ex Giant corporation.
esatto...
cmq sempre in modalità prov.:)
Va beh, comunque se vuoi veramente il guru dell' argomento cerca bilancino....
Stargatto
07-04-2005, 16:24
Originariamente inviato da kellone
Va beh, comunque se vuoi veramente il guru dell' argomento cerca bilancino....
non credo che ci sia bisogno di un guru per certe cose.
Ultrastito
07-04-2005, 18:06
Allora provo a scaricare microsoft antispyware. Per far partire Win in modalita provvisoria come si fa.
Tutte le volta che l'ho fatto era perchè non partiva Win per errore di sistema e me lo chiedeva il PC se volevo far partire il SO in mod prov
Stargatto
07-04-2005, 18:21
Originariamente inviato da Ultrastito
Allora provo a scaricare microsoft antispyware. Per far partire Win in modalita provvisoria come si fa.
Tutte le volta che l'ho fatto era perchè non partiva Win per errore di sistema e me lo chiedeva il PC se volevo far partire il SO in mod prov
quando stai per accendere il pc
clicca continuamente esc.
per entrare in modalità provvisoria devi premere f8 durante la fase di boot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.