PDA

View Full Version : Barra pubblicitaria (impos da eliminare)

Ultrastito
07-04-2005, 13:46
Ho utilizzato i seguenti programmi: HijackThis ,CWShredder,Ad-aware
hanno corretto e pulito i cookies di windows dai dialer pop up e downloader vari ma questa barra azzurra è rimasta sempre. Qualcuno mi sa dare un aiuto?? Voglio precisare che ho gia letto la discussione
Problemi e COSE STRANE che succedono con Internet Explorer? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688842) e non ho risolto il problema. Preciso anche per ora uso da diverso tempo Mozilla Firefox e mi trovo molto bene quindi non riesco a spiegarmi il motivo di questa barra.

http://ultrastito.altervista.org/io.jpg

kellone
07-04-2005, 13:53
Ciao ciclista :D ,
Prova ad avviare in provvisoria ed a farli ripartire tutti, aggiungendo anche Spybot.
Disattiva anche il ripristino. ;)

Ultrastito
07-04-2005, 14:08
Ciao BiBino!!:D

Non ho capito niente...

Dopo che ho fatto partire Win2000 in modalita provvisoria rifaccio la scansione con tutti i programmi (HijackThis ,CWShredder,Ad-aware ) ed in piu Spybot. Dico bene??

Per disattivare il ripristino come devo fare??

Thanks per la disponibilità.

Stargatto
07-04-2005, 15:59
non usare spybot e compagnia bella.
cerca di usare microsoft antispyware il migliore ormai sul mercato , nonchè della ex Giant corporation.

BravoGT83
07-04-2005, 16:04
Originariamente inviato da Stargatto
non usare spybot e compagnia bella.
cerca di usare microsoft antispyware il migliore ormai sul mercato , nonchè della ex Giant corporation.
esatto...

cmq sempre in modalità prov.:)

kellone
07-04-2005, 16:23
Va beh, comunque se vuoi veramente il guru dell' argomento cerca bilancino....

Stargatto
07-04-2005, 16:24
Originariamente inviato da kellone
Va beh, comunque se vuoi veramente il guru dell' argomento cerca bilancino....

non credo che ci sia bisogno di un guru per certe cose.

Ultrastito
07-04-2005, 18:06
Allora provo a scaricare microsoft antispyware. Per far partire Win in modalita provvisoria come si fa.

Tutte le volta che l'ho fatto era perchè non partiva Win per errore di sistema e me lo chiedeva il PC se volevo far partire il SO in mod prov

Stargatto
07-04-2005, 18:21
Originariamente inviato da Ultrastito
Allora provo a scaricare microsoft antispyware. Per far partire Win in modalita provvisoria come si fa.

Tutte le volta che l'ho fatto era perchè non partiva Win per errore di sistema e me lo chiedeva il PC se volevo far partire il SO in mod prov

quando stai per accendere il pc
clicca continuamente esc.

Mulder
07-04-2005, 18:34
per entrare in modalità provvisoria devi premere f8 durante la fase di boot