View Full Version : Marboro a 5€
ciao a tutti
non preccupatevi non è un aumento dello stato (anche se manca poco per arrivarci), 5 € è il prezzo pagato da un amico per un pacchetto di marboro in un kartdromo domenica scorsa. Normalmente il bar non aveva l'insegna con la "T" cioè tabacchi, ma lo stesso vendeva le sigarette solo di una marca, quella del titolo, pagate 5 €. La cosa particolare che le sigaratte erano del monopolio, non erano di contrabbando..... questi mi sa che comprano le sigarette nel tabacchino e le vendono con prezzo maggiorato quadagnando 1,30 € (le marboro per chi non lo sapesse costano 3,70 + 1,30 = 5 €)
A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
poi, cosa rischia il proprietario del bar?
ciao
Brigante
07-04-2005, 13:46
Non possono assolutamente farlo! Bastava chiamare i Caramba! ...O rifiutare l'acquisto ...O smettere di fumare, che è meglio! :D
Marboro ??? e che cosa sono??? :D
beppegrillo
07-04-2005, 13:52
Originariamente inviato da SeMi
:asd:
marKolino
07-04-2005, 13:54
...costano cosi perchè non sono le originali...:O
...mai sentite le Marboro... :asd:
Originariamente inviato da SeMi
Si comuque già successo...
Marboro lait a 5 euro in discoteca!
hikari84
07-04-2005, 13:57
Originariamente inviato da marKolino
...costano cosi perchè non sono le originali...:O
...mai sentite le Marboro... :asd:
Saranno quelle del Di Più. :asd: :asd:
ma che carogne siete?? :D Avrà scritto Marboro per mascherare la marca originale, altrimenti sarebbe stata pubblicità occulta :)
Aggiungo: ho detto una carciofolata?:D
Originariamente inviato da Fania
ma che carogne siete?? :D Avrà scritto Marboro per mascherare la marca originale, altrimenti sarebbe stata pubblicità occulta :)
Aggiungo: ho detto una carciofolata?:D
L'hai detta!!!
Ebbene si siamo delle carogne!
:O
E' vero magari l'ha scritto per la pubblicità occulta... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da DjConti
L'hai detta!!!
Ebbene si siamo delle carogne!
E' vero magari l'ha scritto per la pubblicità occulta... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
veramente ho dimenticato di mettere la "L" qui da me si dice proprio come ho scritto, insomma ho sbagliato a scrivere la marca tutte le volte che la mensionata, scusate,
resta il fatto che le marlboro (va bene così?) sono state vendute a 5€
ciao
non mi sembra che le sigarette siano a prezzo fisso e calmierato .
PaTLaBoR
07-04-2005, 15:37
il bar deve avere il cosidetto PATENTINO per vendere le sigarette, se non ha la licenza rischia la chiusura del bar, revoca della licenza,
non si può, se un tabaccai vendere le sigarette 0,10 cents in più gli ritirano la rivendita al secondo avviso :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da deepol
veramente ho dimenticato di mettere la "L" qui da me si dice proprio come ho scritto, insomma ho sbagliato a scrivere la marca tutte le volte che la mensionata, scusate,
ciao
stavamo scherzando :)
qui quando dici qualcosa di sbagliato o ti prendi un thx for the info e ti correggono subito... non ci far caso e non prendertela...
nell'altro thread mi hann oconsigliato di farmi vedere da uno bravo... :sofico: :sofico: :sofico:
fai un po te...
Ciauz!!!
a Nuoro quando andiamo a vedere i combatimenti dei pittibull, in genere c'è Arturo Fumagalli (che è napulez e lo odio) che le vende a 3 euro di contrabbando, io ogni volta lo minaccio che gli faccio togliere il permesso di soggiorno e me le regala sempre
juninho85
07-04-2005, 16:25
quando diventerò presidente della repubblica farò pagare 30€ per un pacchetto di segarette e dimezzero il costo di benzina,gasolio,gas e adsl:O
Originariamente inviato da juninho85
quando diventerò presidente della repubblica farò pagare 30€ per un pacchetto di segarette e dimezzero il costo di benzina,gasolio,gas e adsl:O
juninho85 for president!!!
:winner: :winner: :winner:
Originariamente inviato da brebei
a Nuoro quando andiamo a vedere i combatimenti dei pittibull, in genere c'è Arturo Fumagalli (che è napulez e lo odio) che le vende a 3 euro di contrabbando, io ogni volta lo minaccio che gli faccio togliere il permesso di soggiorno e me le regala sempre
Scusami ma non hai niente di meglio da andare a vedere? I combattimenti dei pittbull? Ti consiglio di vedere qualcos'altro. Sara
juninho85
07-04-2005, 16:41
Originariamente inviato da corte76
Scusami ma non hai niente di meglio da andare a vedere? I combattimenti dei pittbull? Ti consiglio di vedere qualcos'altro. Sara
stai andando contro il regolamento:O
prima di postare in u n3D devi aprirne uno dove ti presenti e alleghi una tua foto:nonsifa:
a parte che c'è anche il mio cane che ci combatte, quindi vado a vederlo (un pò come un genitore che va a vedere la recita scolastica di un figlio) e poi io ci scommetto quindi ci guadagno anche soldi
a parte che c'è anche il mio cane che ci combatte, quindi vado a vederlo (un pò come un genitore che va a vedere la recita scolastica di un figlio) e poi io ci scommetto quindi ci guadagno anche soldi
Un esempio da imitare!:sofico:
Artorius
07-04-2005, 17:03
Speriamo che un giorno il tuo pitbull si stanchi e ti prenda alla gola una volta per tutte...:rolleyes:
impossibile! l'ultima volta che ci ha provato l'ho legato al Si e mi sono lanciato in una discesa che c'è qui dietro casa mia
Artorius
07-04-2005, 17:09
impossibile! l'ultima volta che ci ha provato l'ho legato al Si e mi sono lanciato in una discesa che c'è qui dietro casa mia
Scusate ma chi è sto idiota qua?
davidirro
07-04-2005, 17:27
edit
Originariamente inviato da davidirro
edit
anche a te è capitato di doverlo fare?
balordo quando rimane incastrato nei tombini e mi tocca scendere a staccare la zampa dalla grata
Ottimo!
Ma che tipo di messaggi sono???
Scommesse, ti lanci col si da una discesa col cane legato...
quoto artorius!
Penso che i tuoi messaggi diano fastidio a non poche persone... dai su cambia per favore...
Non avete capito che era un clone/troll molto probabilmente?
Non date adito a queste persone, segnalate e basta per piacere. ;)
stai andando contro il regolamento:O
prima di postare in u n3D devi aprirne uno dove ti presenti e alleghi una tua foto:nonsifa:
Esattamente cosa dovrei fare?
Quoto juninho85
"prima di postare in u n3D devi aprirne uno dove ti presenti e alleghi una tua foto"
Devi aprire un thread dove ti presenti e alleghi una tua foto
Ti prego non gli dar retta.. ;)
Sempre il solito marpione :D
Grazie del marpione cercavo solo di capire dove ho sbagliato,ma a quanto pare qui i nuovi non sono ben accetti.
Scusami Nicky forse il tuo post ora che leggo bene non era indirizzato a me, sono nuova e faccio un pò di caos.
paolotennisweb
07-04-2005, 18:05
cavolo, ma era il brebei originale, quello del forum di html.it?
LuPellox85
07-04-2005, 18:21
ci sto :D le sigarette me le andrò a prendere a praga :D
Scusami Nicky forse il tuo post ora che leggo bene non era indirizzato a me, sono nuova e faccio un pò di caos.
Non ti preoccupare, però visto che mi hai frainteso chiarisco il mio post precedente..
La prima parte era indirizzata a te ovvero: non è vero che il regolamento impone di presentarsi.
Se qui arriva una ragazza, tutti gli si fiondano subito addosso chiedendo foto a destra e a manca; quindi cerco di metterti in guardia :p
La seconda frase era riferita a juninho che ha fatto il "tentataiv" :p ;)
Originariamente inviato da Nicky
Non ti preoccupare, però visto che mi hai frainteso chiarisco il mio post precedente..
La prima parte era indirizzata a te ovvero: non è vero che il regolamento impone di presentarsi.
Se qui arriva una ragazza, tutti gli si fiondano subito addosso chiedendo foto a destra e a manca; quindi cerco di metterti in guardia :p
La seconda frase era riferita a juninho che ha fatto il "tentataiv" :p ;)
Grazie mille Nicky ciao Sara.
Grazie mille Nicky ciao Sara.
De nada..e benvenuta nel forum :mano:
basta venditori di fumo..ne abbiamo già uno presidente del consiglio....:D
jonnybest
07-04-2005, 20:27
x quanto mi riguarda le sigarette possono metterle anke 10€ al pakketto... tanto le comprerebbero lo stesso......
Originariamente inviato da Nicky
De nada..e benvenuta nel forum :mano:
Grazie per il tuo benvenuto ciao Sara.:mano:
juninho85
07-04-2005, 21:32
Grazie del marpione cercavo solo di capire dove ho sbagliato,ma a quanto pare qui i nuovi non sono ben accetti.
si scherza bella;)
juninho85
07-04-2005, 21:35
Originariamente inviato da jonnybest
x quanto mi riguarda le sigarette possono metterle anke 10€ al pakketto... tanto le comprerebbero lo stesso......
appunto,io le metterò al valore dei 30€ attuali:O
mpattera
07-04-2005, 21:50
Originariamente inviato da PaTLaBoR
il bar deve avere il cosidetto PATENTINO per vendere le sigarette, se non ha la licenza rischia la chiusura del bar, revoca della licenza,
non si può, se un tabaccai vendere le sigarette 0,10 cents in più gli ritirano la rivendita al secondo avviso :rolleyes: :rolleyes:
anche perchè con le sigarette non si fa scontrino, perchè le tasse si basano sul prezzo "di cartello", sulla differenza di prezzo ci sarebbe anche evasione fiscale.
pfui in romania alla dogana dell'aeroporto ho acquistato un pacco di marlboro (da 10 o 12 pacchettini non ricordo) a 12 euro....
:D
Se ti candidi hai un bel pò di voti...
...questo si che è un programma elettorale!
ciao a tutti
non preccupatevi non è un aumento dello stato (anche se manca poco per arrivarci), 5 € è il prezzo pagato da un amico per un pacchetto di marboro in un kartdromo domenica scorsa. Normalmente il bar non aveva l'insegna con la "T" cioè tabacchi, ma lo stesso vendeva le sigarette solo di una marca, quella del titolo, pagate 5 €. La cosa particolare che le sigaratte erano del monopolio, non erano di contrabbando..... questi mi sa che comprano le sigarette nel tabacchino e le vendono con prezzo maggiorato quadagnando 1,30 € (le marboro per chi non lo sapesse costano 3,70 + 1,30 = 5 €)
A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
poi, cosa rischia il proprietario del bar?
ciao
Scusa ma perchè le ha comprate...? non sapeva che non costano 5 Euro ? ... loro ladroni e abusivi (da quel che leggo) lui (il tuo amico) un pirla...scusa ma quando ce vo ce vo...
Ale
Originariamente inviato da AlexB
Scusa ma perchè le ha comprate...? non sapeva che non costano 5 Euro ? ... loro ladroni e abusivi (da quel che leggo) lui (il tuo amico) un pirla...scusa ma quando ce vo ce vo...
Ale
ti spiego generalmente il mio amico fuma un altra marca costano meno, visto che non si ricordava quando costavano le marlboro, pensava che fossero arrivate a quel prezzo, infatti mentre aspettavamo di farci il giro con i kart, mi detto che non si aspettava che le marlboro erano arrivate a costare così tanto, del resto nemmeno io ricordavo il prezzo delle sigarette, e quindi abbiamo pensato che fossero arrivate a tanto ma manoo che hanno applicato gli aumenti, solo dopo quando è siamo andati a chiedere ad un tabacchi che le sigarette costavano di meno
ciao
Fabryzius
09-04-2005, 17:41
ti spiego generalmente il mio amico fuma un altra marca costano meno, visto che non si ricordava quando costavano le marlboro, pensava che fossero arrivate a quel prezzo, infatti mentre aspettavamo di farci il giro con i kart, mi detto che non si aspettava che le marlboro erano arrivate a costare così tanto, del resto nemmeno io ricordavo il prezzo delle sigarette, e quindi abbiamo pensato che fossero arrivate a tanto ma manoo che hanno applicato gli aumenti, solo dopo quando è siamo andati a chiedere ad un tabacchi che le sigarette costavano di meno
ciao
Sono dell'idea che ste cose possano accadere solo in meridione, qua a Milano non credo si sognerebbero mai di fare una cosa del genere...
Originariamente inviato da Fabryzius
Sono dell'idea che ste cose possano accadere solo in meridione, qua a Milano non credo si sognerebbero mai di fare una cosa del genere...
mi dispiace ma ti sbagli certe cose succedono anche al Nord, stavo a bologna e nel fare rifornimento, il distributore voleva fregarmi facendosi pagare di più di quanto avevo messo, amico caro, i furbi non stanno solo al sud ma dappertutto, non cominciamo a fare i soliti discorsi!!!!!! per favore
ciao
davidirro
10-04-2005, 13:20
mi dispiace ma ti sbagli certe cose succedono anche al Nord, stavo a bologna e nel fare rifornimento, il distributore voleva fregarmi facendosi pagare di più di quanto avevo messo, amico caro, i furbi non stanno solo al sud ma dappertutto, non cominciamo a fare i soliti discorsi!!!!!! per favore
ciao
I furbi sono dappertutto, e ok. Ma cose plateali come vendere le sigarette a 5 euro qui a milano non si sono mai viste e credo non si vedranno mai. Durerebbero 15, 20 minuti...
Iron Pablo
10-04-2005, 14:15
Che esseri :Puke: :Puke: :Puke: che girano... :ncomment:
I furbi sono dappertutto, e ok. Ma cose plateali come vendere le sigarette a 5 euro qui a milano non si sono mai viste e credo non si vedranno mai. Durerebbero 15, 20 minuti...
una domanda, ma, qualche anno fa, quando le sigarette non si trovano in giro, (non so se qualcuno ricorda) e le vendevo illegalmente, dalle parti vostre come facevate? non si fumava?
ciao
style_house
13-04-2005, 01:51
Si comuque già successo...
Marboro lait a 5 euro in discoteca!
:eek: xke in disco vendono sigarette?
davidirro
13-04-2005, 02:14
una domanda, ma, qualche anno fa, quando le sigarette non si trovano in giro, (non so se qualcuno ricorda) e le vendevo illegalmente, dalle parti vostre come facevate? non si fumava?
ciao
Quanti anni fa?? :D
Quanti anni fa?? :D
mi pare fosse il 1993 :O
(fortunatamente all'epoca abitavo a brindisi e il problema non si poneva :D )
davidirro
13-04-2005, 12:32
mi pare fosse il 1993 :O
(fortunatamente all'epoca abitavo a brindisi e il problema non si poneva :D )
E non si trovavano le sigarette nel '93? :D
Northern Antarctica
13-04-2005, 12:50
succedono in tutti i posti dove la vendita delle sigarette è un servizio "aggiuntivo".
All'estero in varie nazioni è normalissimo andare in un posto tipo discoteca o ristorante dove le sigarette costano di più.
Nel caso del kartodromo, lì non si potevano vendere sigarette. Magari chi le aveva finite doveva uscire e farsi 5 km per andarle a cercare, magari trovando chiuso. Allora i gestori hanno pensato bene di comprare un po' di stecche e venderle i pacchetti a 5 Euro per farsi pagare il "disturbo".
Personalmente non la trovo tanto negativa come cosa. Io non sono un grande fumatore, ma in qualche caso 5 Euro li avrei sganciati molto volentieri.
davidirro
13-04-2005, 13:02
Personalmente non la trovo tanto negativa come cosa.
Neanche io, a parte la palese illegalità. Il problema non è tanto che le vendano, quanto il fatto che le possano vendere senza essere beccati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.