PDA

View Full Version : Help!! Convertire file .vob in formato per DVD da salotto...

thegladiator
07-04-2005, 11:49
Ciao, come da titolo qualcuno mi potrebbe spiegare come masterizzare dei trailer DD e DTS che ho sul PC in formato .vob su un DVD in modo che possa riprodurli sul lettore da salotto con relativo impianto home theatre?
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla....

Ciao e grazie... :)

P.S. possibilmente un metodo "semplice"..... :p

thegladiator
07-04-2005, 14:38
Nessuno lo sa? O magari non mi sono spiegato bene......insomma io ho dei trailer in Dolby Digital e DTS sul PC in formato .vob e vorrei vederli sul sistema home theatre in sala....come posso fare?? :cry:

Kewell
07-04-2005, 14:42
Devi estrarre la traccia audio dal vob, con un programma come dvd2avi, poi trasformare l'ac3 in wave o mp3 con besweet. Dovrebbe esistere anche un programma che fa tutto in un passaggio, ma al momento mi sfugge il nome...:muro:

Non ho mai provato... ma un normale player DVD da salotto non riproduce file vob senza il relativo file ifo?

thegladiator
07-04-2005, 15:32
E' quello che mi sono chiesto anche io....se metto il vob nel dvd non me lo riproduce? Cavolo, ma č cosė difficile sta cosa? Non pensavo....insomma i sistemi "seri" solitamente non sono attaccati al pc....possibile che non si riesca a riprodurre un trailer in formato vob in un dvd da salotto senza tremila conversioni??

SuGaR0
07-04-2005, 15:35
se hai un dvd riscrivibile fai una prova

Kewell
07-04-2005, 15:44
Originariamente inviato da SuGaR0
se hai un dvd riscrivibile fai una prova
Esatto:D
Io ho un lettore divx e non posso fare la prova.