Natt
07-04-2005, 11:13
Ho un pentium 4 2800 mhz, 512 di ram, due hd da 80 gb l'uno. Avevo una scheda video Xabre 400, ma le prestazioni erano basse e molti giochi non funzionavano, cosi' lunedi' scorso l'ho cambiata con una Ati radeon sapphire 9600 pro da 256 mb. Mi sono fatto prestare tre giochi per provarla: Rome total war, Warhammer 40000 dawn of war e Larry magna cum laude. Tutti e tre i giochi si bloccano sul filmato iniziale: a un certo punto del filmato (non sempre sullo stesso punto) lo schermo si "congela" su un'immagine e sono costretto a resettare il pc. Convinto che si trattasse di un problema della scheda video l'ho riportata in negozio dove me l'hanno cambiata con un'altra dello stesso modello, ma il problema rimane anche con quest'altra.
Soltanto una volta il filmato e' arrivato miracolosamente alla fine, e' partito il gioco e funziona tutto perfettamente. Poi quando ho riprovato si e' bloccato di nuovo sul filmato. Chi mi aiuta a risolvere il problema?
Soltanto una volta il filmato e' arrivato miracolosamente alla fine, e' partito il gioco e funziona tutto perfettamente. Poi quando ho riprovato si e' bloccato di nuovo sul filmato. Chi mi aiuta a risolvere il problema?