PDA

View Full Version : Messaggio errato

dmedeot
07-04-2005, 11:55
Ho riscritto il messaggio nella sezione del forum appropriata scusate l'errore :p

halduemilauno
07-04-2005, 12:14
Originariamente inviato da dmedeot
Salve a tutti,

Vorrei esporvi un problema che ho con la mia scheda NX6800LE della MSI comprata a gennaio 2005:

appena presa tutto sembrava apposto, poi ha cominciato a crearmi dei problemi con alcuni giochi e cioč appena si carica il gioco lo schermo rimane nero e blocca il sistema e sono costretto a spegnere il pc brutalmente.

Ho riportato la scheda al negozio dove hanno riscontrato lo stesso problema su altri pc con diverse configurazioni. La scheda č stata rimandata al fornitore che dopo un mese e mezzo l’ha ritornata dicendo che era perfettamente funzionante. L’ho riportata a casa e reinstallata sul mio pc e il problema č rimasto. Ho fatto molte prove cambiando tutti i componenti del mio pc, provandola anche su altri computer, ma il risultato č sempre lo stesso.

Guardando sul sito della MSI non esiste supporto per la scheda NX6800LE anzi facendo una ricerca sempre sul sito MSI non si trova nessun riferimento a questa scheda. :mc:

Su altri forum (soprattutto tedeschi) ho visto che molti hanno lo stesso problema, ma non ho capito se sia un problema hardware o un problema di drivers.

Grazie dell’aiuto

La configurazione del mio pc č: Asus A7V880, ram 1024 333 ddr, AMD XP 3000+ 333, 2x maxtor SATA 80 gb in raid 0, MSI NX6800LE.

sezione sbagliata. guarda qui e riposta li.
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=69
puoi trovare un'aiuto.
ciao.

;)