View Full Version : [TREVISO] Cerco MOBO x SocketA
Cerco una mobo per socket A: Attenzione cerco solamente Abit Nf7-S rev 2.0 meglio se già moddata o DFI lanparty ultra b
ciao se cerchi nf7 x nforce2 io ti posso offrire una jetway n2pac3 ultra con nforce2 a 40 euro completa di tutto con garanzia residua
Ciao, non l'ho mai sentita sta' jetway n2pac3, cercavo una mobo per overclock pesante già moddata se possibile, questa scheda rispecchia quello che voglio?
Piccola domanda: Per caso sei quello che moddava le 9800SE su H.G.N.?
no no non faccio OC ma la mobo jetway con nforce2 si presta bene
H.G.N. --> cos'è? presumo che non sia io
una An7 Abit ti potrebbe interessare?
con lunzini in rame sui mosfet, non è moddata però quando l'avevo montata con il mio xp-m tenevo i 230 di bus con bios Tic Tac.
credo che in oc sia equivalente alla NF7-s anche perchè ho avuto anche quella e come banda passante la AN7 le era superiore anche se non di molto.
La DFI se vuoi occare credo comunque sia superiore alle Abit sinceramente.
si potrebbe fare la consegna a mano magari a metà strada.
per info riguardanti l'OC della AN7 puoi dare un'occhiata qui:
http://www.hwtweakers.net/postxf3708-0-0.html
x raxxo: Intanto dimmi quanto vuoi per la tua, anche se effettivamente preferirei anch'io DFI!
Un paio di domande: a ke bus sei arrivato massimo con la tua mobo?
A che voltaggio arrivi massimo sulle ram da bios?
io ho una abit an7 è una di quelle fortunate io l'ho provata fino a 245 di bus
ti includo lo zalman per il NB dissipatorino per il SB e lunzino per i mosfet
completa di tutti gli accessori in garanzia fino a gennaio 2006 se ti interessa contattami in pvt
x raxxo: Intanto dimmi quanto vuoi per la tua, anche se effettivamente preferirei anch'io DFI!
Un paio di domande: a ke bus sei arrivato massimo con la tua mobo?
A che voltaggio arrivi massimo sulle ram da bios?
scusa, mi ero perso la discussione, per la mobo vorrei 55euro e io l'ho sempre tenuta a 220 di bus in daily use, ho provato anche i 230 ma non avevo ram che li teneveno perfettamente stabili.
da bios arriva a 3.2 volt sulle ram.
per 55 euro se vuoi ho anche una NF7-S rev 2, non ho più il serillel però da te@no mi avevano assicurato che non era un problema se avessi avuto problemi con la mobo, è del novembre o ottobre 04 con regolare fattuta presso di loro.
se ti può interessare una delle 2 vedi tu.
MOBO trovata! Amministratori potete pure chiudere il 3D!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.