View Full Version : Padova cerco Mast CD Plextor PlexWriter
come da titolo cerco un masterizzatore CD Plextor PlexWriter interno in buone condizioni. Uso copia CD musicari graffiati su nuovi supporti.
eventualmente PVT izzatemi.
gargasecca
07-04-2005, 11:09
che modello in particolare???
mha , non ho esigenze in particolare di velocità .... anche uno non più a listino va bene.
l'importante che salti le protezioni dei CD ed eventuali graffi (bè, quelli umani, non i solchi)
ho un po' di CD musicali che col tempo si son graffiati, ma il masterizzatore DVD nuovo fiammante non li legge e comunque .... masterizza malino (il suono si sente distorto alle alte frequenze)
i CD musicali, per cui cercavo un masterizzatore CD e basta in modoche abbia la lente ed il laser "dedicati" alle tracce dei CD ....
ho poi il CD originale Win che sta "andando" a suon di graffi e ...
dei CD di musica originali, ma "protetti" da backuppare ....
So che i plexWriter Premium, quelli in listino da 90 euri risolvono in buona parte sti problemi .... cerco quello o qualcosa di simile .... poi se il frontalino è nero .... FESTA (anche l'occhio vuole la sua).
Se cerchi un master solo x audio io sto pensando di vendere il mio yamaha F1...se ti interessa mandami un pvt ;)
gargasecca
07-04-2005, 11:49
no....pensavo a qualcosa di + vecchio e semplice....tipo un 16/10/40A.....ma forse non fa al tuo caso....nel senso che se pi non ti risolve questi problemini che hai esposto??.......:rolleyes:
luciferme
08-04-2005, 21:48
forse ho un amico che vende un plextor 40x...però nn mi sembra abbia il frontalino nero...
se mi dici a quanto saresti disposto ad arrivare domani lo sento e poi ti faccio sapere...
Master spedito, + tardi ti do il codice in pvt :)
concluso con gotam. chiudere, grazie.
per gotam
Ok, i soldi ce l'hai; 'spetto il postino. ciao
concluso con gotam. chiudere, grazie.
per gotam
Ok, i soldi ce l'hai; 'spetto il postino. ciao
Letto il pvt con il tracking number?
si, grazie, ma prima dei tre giorni non mi preoccupo di "controllare" le poste ...
ed in genere va tutto liscio al quarto dì....
sarà semplicistico, ma tendo a fidarmi della gente, sai com'è:
"MALE NON FARE, PAURA NON AVERE"
communque quando ce l'avrò ti avviserò.
GRAZIE e ciao
Sono passati + di 3 giorni...l'ho spedito lunedì alle 15. Ora non ho il tempo di controllare, se puoi controlla dove si trova il pacco. Thx
eccolo, pacco arrivato sabato come ti ho PVT .... tutto OK
ciao di nuovo
>Per mod
chiudere pure grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.