View Full Version : [C/C++] Quale memory leak checker usate?
Ciao
Come da titolo
Io ho usavo valgrind ma adesso sono passato a una Debian pure-64 e non so quale tool utilizzare.
Ciao
DanieleC88
07-04-2005, 19:07
Hai provato con LeakTracer e MemProf?
Fai un bel "apt-cache search memory leak" per vedere quali pacchetti hai a disposizione.
Originariamente inviato da DanieleC88
Hai provato con LeakTracer e MemProf?
Fai un bel "apt-cache search memory leak" per vedere quali pacchetti hai a disposizione.
Grazie tante!!
penso che userò ccmalloc.
ps. adesso sto impazzendo con gli starmaledetti driver ATI, sai dove posso scaricare quelli proprietati in .tar.gz e non in .rpm
Ciao
DanieleC88
07-04-2005, 23:00
Originariamente inviato da Passy
ps. adesso sto impazzendo con gli starmaledetti driver ATI, sai dove posso scaricare quelli proprietati in .tar.gz e non in .rpm
Nah, uso solo nVidia. ;)
Comunque mi pare che se ne sia parlato in passato, prova a cercare o ad aprire un thread, forse qualcun altro ti saprà dare una risposta.
La cosa che mi fa inc@zz@re è che fino alla settimana scorsa andava tutto bene...
Poi dopo un apt-get dove hanno aggiornato xfree sono incominciati i casini.
Ho Sarge pure-64 (prima avevo un sistema misto) ma ad xfree non piacciono i driver ATI la cosa che mi fa imbestialire è che dai log di x free è tutto normale (effettivamente X parte ma la scheda video non manmda il segnale al monitor) solo in syslog vedo che l'agp switcha da 2x a 1x...
:muro:
Sono demoralizzato.
(passerò a Fredora :nonsifa: scherzo :D )
Ciao
DanieleC88
08-04-2005, 16:09
Questo sì che è strano! :eek:
Hai provato a chiedere nel clan Debian? Forse lì ti daranno una soluzione. Ricordati di inviare dati dettagliati.
AnonimoVeneziano
08-04-2005, 18:37
Io uso "valgrind"
Ciao
EDIT : Come non detto , dovrei leggere meglio i messaggi :D
Originariamente inviato da DanieleC88
Questo sì che è strano! :eek:
Hai provato a chiedere nel clan Debian? Forse lì ti daranno una soluzione. Ricordati di inviare dati dettagliati.
Adesso ci provo... Grazie
AnonimoVeneziano
08-04-2005, 19:02
Originariamente inviato da Passy
La cosa che mi fa inc@zz@re è che fino alla settimana scorsa andava tutto bene...
Poi dopo un apt-get dove hanno aggiornato xfree sono incominciati i casini.
Ho Sarge pure-64 (prima avevo un sistema misto) ma ad xfree non piacciono i driver ATI la cosa che mi fa imbestialire è che dai log di x free è tutto normale (effettivamente X parte ma la scheda video non manmda il segnale al monitor) solo in syslog vedo che l'agp switcha da 2x a 1x...
:muro:
Sono demoralizzato.
(passerò a Fredora :nonsifa: scherzo :D )
Ciao
Driver binari by ATI o driver ATI open source?
Se sono i driver binari by ATI allora c'è la probabilità che siano solo i driver ATI che fanno schifo (come effettivamente fanno :D ) .
Quando io usavo i driver ATI sotto Debian il sistema si bloccava "a caso" a seconda di come gli girava :D
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Driver binari by ATI o driver ATI open source?
Se sono i driver binari by ATI allora c'è la probabilità che siano solo i driver ATI che fanno schifo (come effettivamente fanno :D ) .
Quando io usavo i driver ATI sotto Debian il sistema si bloccava "a caso" a seconda di come gli girava :D
Ciao
Ho risolto (in parte):
Ho prelevato dalla cache di apt da un altro hd (che utilizzo per i test) i paccetti xserver-xfree86 e xserver-common.
La release è di una versione precedente a quella attuale
adesso prima di fare apt-get upgrade ci penserò due vole :sofico:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.