View Full Version : [FRIULI] moto a1000 + tf 128 mb - 380 euro
Telefono in ottimo stato completo di regolare scontrino,garanzia,imballi ecc...ovviamente op-lock.
SOLO scambio a mano in friuli a 380 euro.
SPEDISCO in caso di scambio con v3 black, sharp 902.
Marco
se spedisci........in ogni caso.......e se accetti pagamento alla ricezione del telefono.....
io arrivo a 350e s.s. incluse........
diversamente..........up x te ;)
ciao e thx in ogni caso!
purtroppo qui sono un nuovo utente, ma godo di ottime credenzialità:D
Avrei anche accettato il pagamento posticipato, tanto sei "anzianotto", ma 350 sono proprio pochi dal momento che cmq spedirei in j+1 assicurato (15 euro e rotti...).
Grazie
Originariamente inviato da sAnTeE
purtroppo qui sono un nuovo utente, ma godo di ottime credenzialità:D
Avrei anche accettato il pagamento posticipato, tanto sei "anzianotto", ma 350 sono proprio pochi dal momento che cmq spedirei in j+1 assicurato (15 euro e rotti...).
Grazie
ok.......
Ma al momento proprio non riesco a fare di meglio..........
Se poi ti interessa un po' di hardware.....per pc.....possiamo fare una sorta di baratto......
Ho un h.d. 80Gb maxtor Sata appena scartato x un back up urgente e una scheda tv della pinnacle.....questa la trovi nella mia firma.....
Se una delle due cose ti puo' interessare......proviamo ad abbozzare una barattata :D :D
ciao e thx cmq.....
eh eh...no grazie:D , col pc sono a posto!
...volendo scambiavo con mio o tuo conguaglio con cell di fascia alta, ma hw non mi interessa...
Saluti
Originariamente inviato da sAnTeE
eh eh...no grazie:D , col pc sono a posto!
...volendo scambiavo con mio o tuo conguaglio con cell di fascia alta, ma hw non mi interessa...
Saluti
uhm......6630?
;)
Già avuti 2 :sofico:
Ripeto che mi interessano V3 black, sharp 902 e il nuovo moto umts se qualcuno lo possiede già.
6630, v800, p910 ecc... li ho già avuti!
Grazie lo stesso:D
ciao
data acquisto?
è immacolato,zero graffi o segni?
pagamento dopo ricezione del telefono?
grazie
Ciao, scontrino del 28/12 di 499 euro.
Il telefono e il display sono perfetti, unico segno una leggera scoloritura sul tasto i accensione spegnimento, se vuoi posso fornirti foto (al momento posso fartele con un v525 o un 8110,la digitale non ce l'ho).
Lo so che qui non sono conosciuto, ma in altri lidi mi conoscono bene...sul pagamento posticipato (CMQ con ricarica su postepay) ci devo pensare...
grazie per le risposte,
per le foto non vale la pena,non sono convinto dell'acquisto.
Il prezzo per me è un pò alto e non vorrei che dopo averlo preso la 3 faccia qualche scherzetto:)
sai che intendo.
grazie lo stesso
ciao
akira2002
08-04-2005, 14:42
accetti scambio con nokia 6630 + conguaglio???
ciao fammi sapere
no grazie, già avuto;)
RIPETO...scambio con V3 BLACK, SHARP 902 o il nuovo moto umts, altri non mi interessano.
Grazie cmq dell'offerta
nessuno interessato????? :rolleyes:
akira2002
13-04-2005, 16:11
mmmm io sono interessato!! :doh: se cambi idea sono qui voglio quel cell e uno scambio con il mio 6630 non ha il minimo graffio!!!!
...mi dispiace veramente...ma credimi che l'ho avuto, non mi piaceva per niente,son passato al v800 e sempre aggiungendo euro su euro ho preso l'a1000...non posso tornare indietroooo :muro: ...voglio il v3 black, tanto adesso uso più vodafone...
Cmq quanto proporresti di conguaglio?
...a meno che tu non faccia uno scambio in quel di roma (? mi sembra) con un v3...
se spedisci........in ogni caso.......e se accetti pagamento alla ricezione del telefono.....
io arrivo a 350e s.s. incluse........
diversamente..........up x te ;)
ciao e thx in ogni caso!
sempre disponibile!
:D :D
ciao!
A 370 posso anche arrivare (ricordo che spedisco in ogni caso in j+1 assicurato, meno viaggia il pacco, meglio è con le poste!!!).
...sennò 350 SENZA tf però...
Ciao :D :D
Ripeto che accetto anche il pagamento POSTICIPATO (cosa mai fatta in vita mia :rolleyes: ) se decidi di comprarlo e se c'è qualcuno che garantisce per te...
quanto tempo ha il telefono?
riesci a fare delle foto?
funziona con tutte le shcede 3........ma è in comodato o l'hai acquistato?
grazie x le info
p.s.: x le foto......se riesci, manda a
[email protected]
thx!
Scontrino di 499 euro del 26 dicembre o giù di lì...se vuoi ti so dire la data esatta :D...ovviamente op-lock, NON in comodato, funziona con qualsiasi usim 3.
Per le foto, come ho scritto sopra, devo un attimino ingegnarmi perchè non possiedo la digitale, vedo come vengono con l'8110...o al max provo col v525 di mia sorella :D
A presto
PS: ho fatto un filmato 3gp, adesso collego il cavo usb...
Scontrino di 499 euro del 26 dicembre o giù di lì...se vuoi ti so dire la data esatta :D...ovviamente op-lock, NON in comodato, funziona con qualsiasi usim 3.
Per le foto, come ho scritto sopra, devo un attimino ingegnarmi perchè non possiedo la digitale, vedo come vengono con l'8110...o al max provo col v525 di mia sorella :D
A presto
PS: ho fatto un filmato 3gp, adesso collego il cavo usb...
lascia stare le foto con telefonini......
ti so dire qualcosa......di certo domani.......nel pomeriggio........
Hai avuto problemi o malfunzionamenti?
ciao
Hai mail...
Niente video cmq e le foto fanno pena in compenso.
Funziona perfettamente, mai nessun problema, nè col pc nè col caricabatterie...ha molte applicazioni già installate e altre le ho sul pc, te le mando volentieri se ti interessano.
Saluti
Marco
Hai mail...
Niente video cmq e le foto fanno pena in compenso.
Funziona perfettamente, mai nessun problema, nè col pc nè col caricabatterie...ha molte applicazioni già installate e altre le ho sul pc, te le mando volentieri se ti interessano.
Saluti
Marco
ok....grazie.....
ti ho risposto....
Ho letto, grazie.
Ci sentiamo domani allora e mi dici cosa hai deciso ;)
Risponderò alla sera credo perchè domani mi tocca seguire anche il corso di spagnolo :muro:
dlenoc sei sparito? :rolleyes:
Mongomeri
16-04-2005, 00:50
UP :D
Ciaoooo :Prrr:
telefono sempre disponibile cmq...
Venduto, chiudere grazie :D
Mongomeri
21-04-2005, 19:40
Venduto, chiudere grazie :D
Olè :Prrr:
ilsanto7
22-04-2005, 22:33
PUO INTERESSARTI UNO SCAMBIO CON DIFFERENZA CON UN SONYERICSOON Z1010 SBLOCCATO E SBRANDIZZ CON BLUTHOOT A CORREDO
Mongomeri
22-04-2005, 23:49
... l'ha già venduto... :D
... l'ha già venduto... :D
quoto :D :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.