View Full Version : Driver scheda video: help!
FrancescoStregone
07-04-2005, 08:59
Ragazzi ho la scheda video . geforce4200 titanium 64 mb della nvidia.. son andato sul loro sito per cercare dei driver nuovi e ho visto che ci sta un solo drivere che vale per tutti i modelli.. Mai possibile? Il mio è un modello di due anni fa...Mi fido? Cmq vi sarei grato se mi indirizzate direttamente sul link giusto del driver.
Nvidia Gforce4 Ti 4200 64 mb
Sistema operativo Xp pro
aristippo
07-04-2005, 11:19
Da un po le schede Nvidia e Ati mettono dei drivers unificati.
Vai tranquillo e fatti un giro nel reparto"schede video"del forum.
Ciao e benvenuto.
Massimo:)
Nightingale
07-04-2005, 11:25
Benvenuto nel forum.
Io possggo la tua stessa scheda video, e ti assicuro anche io, come ha già giustamente detto aristippo, che su www.nvidia.com puoi trovare il driver adatto, che è lo stesso anche per le schede di nuova generazione.
Porre la domanda nella sezione schede video sarebbe stato più corretto. ;)
Ciao!
FrancescoStregone
07-04-2005, 14:27
Originariamente inviato da Nightingale
Benvenuto nel forum.
Io possggo la tua stessa scheda video, e ti assicuro anche io, come ha già giustamente detto aristippo, che su www.nvidia.com puoi trovare il driver adatto, che è lo stesso anche per le schede di nuova generazione.
Porre la domanda nella sezione schede video sarebbe stato più corretto. ;)
Ciao!
lo so che era meglio aprire il topic nella sezione scheda video ma purtroppo ho il vizio di fermarmi alla prima scritta che centra col mio 'problema'. Un amico mi ha dato questo link http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_71.84.html dicendo che è un aggiornamento buono e stabile.. solo che è in inglese.. secondo te è buono?
aristippo
07-04-2005, 18:37
Originariamente inviato da FrancescoStregone
lo so che era meglio aprire il topic nella sezione scheda video ma purtroppo ho il vizio di fermarmi alla prima scritta che centra col mio 'problema'. Un amico mi ha dato questo link http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_71.84.html dicendo che è un aggiornamento buono e stabile.. solo che è in inglese.. secondo te è buono?
Si vanno bene,guarda che a destra ci sono gli "international"compreso italiano.
Bye:)
FrancescoStregone
07-04-2005, 18:42
Originariamente inviato da aristippo
Si vanno bene,guarda che a destra ci sono gli "international"compreso italiano.
Bye:)
trppo tardi li ho installati :D ^_^ .. tutto ok Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.