PDA

View Full Version : english book for beginner student

^[H3ad-Tr1p]^
07-04-2005, 09:32
salve a tutti
sto studiando l inglese con l aiuto di libri scolastici (new headway english course) e vorrei sapere da voi se mi sapete consigliare dei testi in inglese che mi possa leggere sulla spiaggia quest estate

mi spiego

io ingenere i libri li compro su BOL ,c'e' 1 sezione apposta in cui vendono libri in lingua originale(eng)

solo che molti testi,x me che l inglese nn lo so ancora bene,sono troppo difficili e rischio di acquistare 1 libro che poi nn riesco a leggere

mi servirebbe 1 o + di quei libri ,magari tascabili scritti in 1 inglese relativamente semplice ; dei racconti,magari polizieschi,triller,relativamente corti,dove ci siano conversazioni fra + persone in modo da poter prendere la mano a leggere in inglese in modo scorrevole...

nn so se avete capito cosa intendo

sapete consigliarmi?

cerbert
07-04-2005, 09:36
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
salve a tutti
sto studiando l inglese con l aiuto di libri scolastici (new headway english course) e vorrei sapere da voi se mi sapete consigliare dei testi in inglese che mi possa leggere sulla spiaggia quest estate

mi spiego

io ingenere i libri li compro su BOL ,c'e' 1 sezione apposta in cui vendono libri in lingua originale(eng)

solo che molti testi,x me che l inglese nn lo so ancora bene,sono troppo difficili e rischio di acquistare 1 libro che poi nn riesco a leggere

mi servirebbe 1 o + di quei libri ,magari tascabili scritti in 1 inglese relativamente semplice ; dei racconti,magari polizieschi,triller,relativamente corti,dove ci siano conversazioni fra + persone in modo da poter prendere la mano a leggere in inglese in modo scorrevole...

nn so se avete capito cosa intendo

sapete consigliarmi?

Ti dico, ancora prima dei libri io ti consiglierei (soprattutto se sei appassionato) di prendere fumetti in inglese.
In questo modo il rappresentato ti permetterebbe di capire meglio il senso della frase.
;)

^[H3ad-Tr1p]^
07-04-2005, 09:52
Originariamente inviato da cerbert
Ti dico, ancora prima dei libri io ti consiglierei (soprattutto se sei appassionato) di prendere fumetti in inglese.
In questo modo il rappresentato ti permetterebbe di capire meglio il senso della frase.
;)

io a dire il vero nn sono appassionato neppure di libri del genere sopradescritto
xo' x leggere la roba che interessa a me devo prima imparare a leggere in eng

la tua mi sembra 1 ottima idea....solo che dove li trovo fumetti in rete?su bol ci sono^?

cerbert
07-04-2005, 11:08
io a dire il vero nn sono appassionato neppure di libri del genere sopradescritto
xo' x leggere la roba che interessa a me devo prima imparare a leggere in eng

la tua mi sembra 1 ottima idea....solo che dove li trovo fumetti in rete?su bol ci sono^?

Egh... non lo so, io sono un topo da fumetteria...
Questo è il più grosso distributore italiano, puoi fare una ricerca "fumetti in lingua".

http://www.pandis.com/Titolo.jsp

Inoltre puoi cominciare ad allenarti abbonandoti alla "Daily Strip" di dilbert (come ingegnere apprezzerai certo)
http://www.dilbert.com/

Scegli "subscribe to Daily strip" e segui le istruzioni per "Comic Basic Member" che è la formula gratuita.

Oppure ti leggi le strip quotidiane, qui:

http://seattletimes.nwsource.com/comics/

goonico
08-04-2005, 18:05
interessa anche a me!!!
chi mi consiglia un (facile... per iniziare) libro di narrativa in inglese per un nuovo studente d'inglese!!!

goonico
10-04-2005, 19:52
up :)

CYRANO
10-04-2005, 20:06
Io ti consiglio anche SpotLight , una rivista mensile , dedicata a chi vuole migliorare il proprio inglese , con articoli di varie tematiche e con 1 cd dove sono letti alcuni di questi articoli ( per migliorare la pronuncia ).

costa 4,7 euro , mi sembra.

Ciaozzz

^[H3ad-Tr1p]^
10-04-2005, 20:35
Originariamente inviato da CYRANO
Io ti consiglio anche SpotLight , una rivista mensile , dedicata a chi vuole migliorare il proprio inglese , con articoli di varie tematiche e con 1 cd dove sono letti alcuni di questi articoli ( per migliorare la pronuncia ).

costa 4,7 euro , mi sembra.

Ciaozzz

dove lo trovi?in edicola?

CYRANO
10-04-2005, 22:36
dove lo trovi?in edicola?

Si.
quelle piu' fornite magari..non tutte le hanno.

Ciaozzz