View Full Version : [Roma+sped.]Hard disk maxtor pata 160gb dmax9 NUOVO
Sclergio
07-04-2005, 08:16
Salve a tutti.Vendo un hard disk parallel ata da 160gb maxtor dmax9 con 8mb di cache.Il disco è nuovo,deve ancora essere formattato la prima volta,ed è ancora sigillato.L'ho ritirato ieri presso Sy@pack ed in garanzia presso di loro.
Lo cedo a 60+ss non trattabili.
Precedenza consegna a mano.
In vendita pure fuori dal forum.
Pagamento anticipato postpay
gattobestiale
07-04-2005, 08:42
coda
DavidTwister
07-04-2005, 10:13
come mai lo vendi?!?
cmq per ora coda...consegna a mano! ;)
ps:mi puoi i dati specifici che sono scritti sopra all'hard disk sull'etichetta bianca? e fornisci scontrino o fattura per la garanzia presso il negozio?Grazie!
Sclergio
07-04-2005, 10:17
Originariamente inviato da DavidTwister
come mai lo vendi?!?
cmq per ora coda...consegna a mano! ;)
ps:mi puoi i dati specifici che sono scritti sopra all'hard disk sull'etichetta bianca?Grazie!
Lo vendo perchè è la mia paga x montare win98se oem sui computer di un geometra nel suo studio.è stato comprato xche le versioni oem del software vengono vendute solo insieme a del materiale hardware
Ti do il s/n : Y47SCCYE.
Poi c'è sto numero : 6Y160P0.
Ovviamente ho fattura x la garanzia.
DavidTwister
07-04-2005, 10:47
mi daresti anche il "code" ed il "mfg.date" ?
cmq confermo la coda...intanto attendo questi dati...poi la conferma definitiva te la do domani in mattinata!;)
coda e confermo... se tocca a me fammi sapere ;)
Sclergio
07-04-2005, 12:10
Originariamente inviato da DavidTwister
mi daresti anche il "code" ed il "mfg.date" ?
cmq confermo la coda...intanto attendo questi dati...poi la conferma definitiva te la do domani in mattinata!;)
Code NMGA : YAR41BWO
Mfa date : 21DEC2004
Io aspetto il primo che mi paga o a mano o sulla postpay,percio vedi un po tu...ciao
;)
Originariamente inviato da Sclergio
Code NMGA : YAR41BWO
Mfa date : 21DEC2004
Io aspetto il primo che mi paga o a mano o sulla postpay,percio vedi un po tu...ciao
;)
se vuoi ti pago anke domani.... :) però sarebbe meglio vedere la coda se no viene fuori ke ti paghiamo in 5 :D
Sclergio
07-04-2005, 12:29
Originariamente inviato da gallo85
se vuoi ti pago anke domani.... :) però sarebbe meglio vedere la coda se no viene fuori ke ti paghiamo in 5 :D
Infatii hai ragiobe
:)
Ecco il riassunto coda :
!)Gattobestiale
2)Mos
3)DavidTwister(a mano e da conferma domattina)
4)Gallo85(credo pronto a concludere con spedizione)
DaviTwister sarebbe primo se accettasse xche consegna a mano ma.Intanto,siccome nn so se lascia o no,chiedo agli altri utenti in coda di farmi sapere le loro intenzioni in modo da regolarmi se Dawintwister lascia.
io pronto a concludere con spedizione... ;)
Sclergio
07-04-2005, 19:02
intanto,fino a domani,up...
flavix25
07-04-2005, 19:21
Scambi per caso a mano con caricatore cd kenwood 6cd?
a mano
Sclergio
07-04-2005, 19:35
Originariamente inviato da flavix25
Scambi per caso a mano con caricatore cd kenwood 6cd?
a mano
Con caricatore no,ma se hai un autoradio lettore cd,dato che la mia me l'hanno rubata la scorsa settimana,ci posso pensare su.
flavix25
07-04-2005, 22:00
Originariamente inviato da Sclergio
Con caricatore no,ma se hai un autoradio lettore cd,dato che la mia me l'hanno rubata la scorsa settimana,ci posso pensare su.
Mi dispiace l'autoradio l'ho venduto ad un amico(era anche a cassette) il caricatore non so cosa farci dato che ho un pioneer mp3,
mi spiace sarà per la prossima
confermo la coda con spedizione :)
Sclergio
08-04-2005, 00:13
Originariamente inviato da mos
confermo la coda con spedizione :)
Aspettiamo domani x sentire cosa dice DavidTwister e poi passerò ai pvt...
Sclergio
08-04-2005, 09:36
up!
DavidTwister
08-04-2005, 09:52
eccomi..confermo tutto!
x lo scambio a mano io preferirei zone tra anagnina e termini...cmq ci mettiamo d'accordo in pvt...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.