View Full Version : Cosa ne pensate dello Shark Thermaltake?
Cosa ne pensate?
http://www.hardwaremods.com/images/added/articles/shark/thermaltake-shark.jpg
Hilenaluna
07-04-2005, 09:51
Una schifezza..esteticamente forse sarebeb carino ma come materiali...orrido
satoshi2005
07-04-2005, 10:04
cosa centra in modding? o_O
satoshi chiudi quella merda :fuck:
Originariamente inviato da Hilenaluna
Una schifezza..esteticamente forse sarebeb carino ma come materiali...orrido
Materiali? è tutto alluminio :D
Appunto...va che come materiale rende!!! (secondo me)
Codename87
07-04-2005, 20:02
E la miseria, se non va bene in alluminio in cosa devono farlo? :D
Originariamente inviato da Codename87
E la miseria, se non va bene in alluminio in cosa devono farlo? :D
Grazie!!! Almeno mi consoli...pensavo di aver fatto un aquisto inutile
nemmeno a me piace tanto..ce l'ha un mio amico...quando lo mettiamo vicino al mio Stacker...c'è un divario abissale in mezzo.
di casa ha solo di bello quella ventolina post e il led....
ma come funzionalità..è na ciufeca..qualita sicuramente inferiore allo Stacker...ihmo
poco estendibile..e poi i TT..ora come ora mi stanno deludendo sempre più..
Lo stacker è sicuramente un ottimo case... ma dello shark non si può certo dire che è una ciofeca.
Io mi trovo bene, ovviamente ha i suoi difetti, penso che nessuno è perfetto.
Lo spazio interno non manca, gli hd girati di 90° sono molto comodi, è robusto e leggero. Il piatto della mobo per come è fatto è uno dei suoi difetti, così come l'assenza di una regolazione per le ventole incluse front e post e l'accessibilità alla ventola front è un pò difficoltosa. Ovviamente imho.
ne ho uno in fase di modding tra le mani e vorrei dire una cosa..ok è alluminio ma avete un'idea di quanto sia sottile se è uno o,5 di spessore è qualcosa...bisogna stare alquanto attenti a tagliarlo altrimenti si flette. è almeno al metà di spessore di un cooler master e di un lian li
Hilenaluna (sorry sto scrivendo dal pc di Pot)
Stivmaister
08-04-2005, 12:29
Originariamente inviato da Pot
ne ho uno in fase di modding tra le mani e vorrei dire una cosa..ok è alluminio ma avete un'idea di quanto sia sottile se è uno o,5 di spessore è qualcosa...bisogna stare alquanto attenti a tagliarlo altrimenti si flette. è almeno al metà di spessore di un cooler master e di un lian li
Hilenaluna (sorry sto scrivendo dal pc di Pot)
Ma quanti pc moddi x volta? :D
Hilenaluna
08-04-2005, 16:04
al momento due alla volta
Sono al quinto case
Originariamente inviato da Digit@l
Lo stacker è sicuramente un ottimo case... ma dello shark non si può certo dire che è una ciofeca.
Io mi trovo bene, ovviamente ha i suoi difetti, penso che nessuno è perfetto.
Lo spazio interno non manca, gli hd girati di 90° sono molto comodi, è robusto e leggero. Il piatto della mobo per come è fatto è uno dei suoi difetti, così come l'assenza di una regolazione per le ventole incluse front e post e l'accessibilità alla ventola front è un pò difficoltosa. Ovviamente imho.
Secondo me invece il piatto della mobo é comodo!
:)
Originariamente inviato da ianaz
Secondo me invece il piatto della mobo é comodo!
:)
sisi è comodo, però nello shark è fatto male :)
ah si...da me ci metto tre ore a toglierlo perché ci sono cavi dappertutto :grrr:
comodo?!..
con la Mobo buttata a terra..?!
e l'alimentatore messo a mezz'aria...lo spazio interno non è sfruttato molto bene....
cmq rimango dell'opinione con i TT oggi come oggi sono qualitativamente e praticamente inferiori ai CM
ma poi la parte superiore del case...pare carta vetrata...
l'unica cosa che mi piace è il fatto riguardante la disposizione degli HD....comodi da uscire.
ma la ventilazione degli HD....è da ridere...col pannello chiuso totalmente inutile..
Originariamente inviato da icehell
comodo?!..
con la Mobo buttata a terra..?!
e l'alimentatore messo a mezz'aria...lo spazio interno non è sfruttato molto bene....
cmq rimango dell'opinione con i TT oggi come oggi sono qualitativamente e praticamente inferiori ai CM
ma poi la parte superiore del case...pare carta vetrata...
l'unica cosa che mi piace è il fatto riguardante la disposizione degli HD....comodi da uscire.
ma la ventilazione degli HD....è da ridere...col pannello chiuso totalmente inutile..
Alim a mezz'aria? ci sono due dita circa tra alim e "tetto"
Carta vetrata? a me sembra liscio
La ventilazione degli hd? quando il pannello è chiuso l'aria la prende dalla parte inferiore
I difetti li ha, sono daccordo, ma non esageriamo :D
ecco....anche perché per un prezzo pari a 175 franchi (circa 120 Euro) non penso che faccia schifo...;)
Hilenaluna
10-04-2005, 10:46
Originariamente inviato da Digit@l
Alim a mezz'aria? ci sono due dita circa tra alim e "tetto"
Carta vetrata? a me sembra liscio
La ventilazione degli hd? quando il pannello è chiuso l'aria la prende dalla parte inferiore
I difetti li ha, sono daccordo, ma non esageriamo :D
liscio?ma se è rugosissima la vernice
l'unico pregio penso sia che difficilmente si graffia
DIFFICILMENTE SI GRAFFIA??!!
Secondo me é l'unico difetto...lol:D
la parte di sopra è molto ruvida....cmq...forse x quel prezzo....non è poi tanto male..
A me sinceramente (lo sto toccando ora) non sembra carta vetrata, poi la minima rugosità è voluta, non è mica un difetto, anche l'unica parte in plastica presente è LEGGERMENTE "ruvida".
Nn è più ruvido del chieftech tower, anche se nn lo ritengo un difetto.
Anch'io ho uno Shark :) e sinceramente ne sono contento.
E' spazioso, leggero e ha un bel design!
Si parlava di lamina di spessore 0,5 mm circa, ma cosa ci dovete fare con il case, palestra forse :D
L'areazione mi sembra buona cè una finestra laterale enorme più due ventole da 12 :sofico: e per quanto riguarda la piastra porta mobo effettivamente non è molto pratica, ma considerando che il pc non lo smonto di certo tutti i giorni chi se ne frega insomma! :stordita:
Per il prezzo che gli ho dato non mi sembra male, poi ognuno ha i suoi gusti...
Ciauz :yeah:
Anch'io ho uno Shark :) e sinceramente ne sono contento.
E' spazioso, leggero e ha un bel design!
Si parlava di lamina di spessore 0,5 mm circa, ma cosa ci dovete fare con il case, palestra forse :D
L'areazione mi sembra buona cè una finestra laterale enorme più due ventole da 12 :sofico: e per quanto riguarda la piastra porta mobo effettivamente non è molto pratica, ma considerando che il pc non lo smonto di certo tutti i giorni chi se ne frega insomma! :stordita:
Per il prezzo che gli ho dato non mi sembra male, poi ognuno ha i suoi gusti...
Ciauz :yeah:
Bravo :D
nn l'ho mai toccato con mano, ma se è uguale al tsunami come costruzione allora fa veramente schifo, in quanto e leggerissimo e x nulla solido, con unb botta di sedia il mio amico ha incavato la fiancata dietro la mobo del tsunami -_- ma ke skerziamo? pago un case 120€ è nn è x nulla robusto? prendi i chieftech vanno 16+kg, e se li tiri un calcio il case ti guarda e dice ti sei fatto male? xke tu mi hai solo fatto il solletico :sofico: :sofico: :sofico:
TeknoMan
20-07-2005, 01:28
Sinceramente non mi piace per nulla... :rolleyes:
Zannawhite
20-07-2005, 06:25
DIFFICILMENTE SI GRAFFIA??!!
Secondo me é l'unico difetto...lol:D
Credo che un altro difettuccio siano le griglie laterali che sono completamente aperte :)
Zannawhite
20-07-2005, 06:28
nn l'ho mai toccato con mano, ma se è uguale al tsunami come costruzione allora fa veramente schifo, in quanto e leggerissimo e x nulla solido, con unb botta di sedia il mio amico ha incavato la fiancata dietro la mobo del tsunami ...............
Guarda che lo Tsunami esiste anche in versione " lamierazza " allora sì che si arriva a 16 Kg ;) :) ma del resto essendo leggero è anche più delicato.
stesio54
20-07-2005, 07:51
spostato nell asez giusta ;)
nn l'ho mai toccato con mano, ma se è uguale al tsunami come costruzione allora fa veramente schifo, in quanto e leggerissimo e x nulla solido, con unb botta di sedia il mio amico ha incavato la fiancata dietro la mobo del tsunami -_- ma ke skerziamo? pago un case 120€ è nn è x nulla robusto? prendi i chieftech vanno 16+kg, e se li tiri un calcio il case ti guarda e dice ti sei fatto male? xke tu mi hai solo fatto il solletico :sofico: :sofico: :sofico:
Scusa, ma ci giochi a calcio tu con il case, che deve essere robusto...??? :mbe:
Io sinceramente, visto che sposto molto spesso il pc, preferisco un case leggero, così a 40 anni non mi viene l'ernia al disco...!!!
E poi secondo me, un case, deve essere una cosa personale, se piace a lui va bene così... Per esempio a me i cm o i li-lan non piacciono per niente, invece i tt come lo shark,lo tsunami o il kandalf, li trovo mooooolto belli...!!!
E poi, e ovvio che ogni case ha i suoi pregi e i suoi difetti... Se esistesse il case perfetto, penso che tutti prenderebbero quello, e non ci sarebbe più mercato...!!!
CiAo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.