View Full Version : Asus Z92G offerta
guitclass
06-04-2005, 23:57
Ciao a tutti.E' da un pò di giorni che sono alla ricerca di un portatile per il mio primo acquisto del genere.Oggi mi sono imbattuto nelle offerte dell' auchan.
Asus z92g
Tecnologia mobile intel centrino
Processore pentium M715
HDD 80GB
RAM 512Mb
Grafica ATI 9700 128MB
Mast dual DL
Web cam integrata
Wireless 802.11g integrata
Multicard reader
Audio DJ
Win xp home
il tutto a 1199E
Che ne pensate?è solo un'ipotesi,ma sarei contento di sapere cosa ne pensate.
Principalmente per un utilizzo inerente a disegno 2D e 3D.ma anche per gioche rellare e vedere film.
Grazie cmq a tutti.Ciao
ciao,
ho inviato ieri un messaggio simile. Questo modello (z92g)somiglia molto al modello asus a6775galh, decisamente più costoso e che io ho già ordinato, ma che sono quasi decisa a disdire per acquistare quello dell'offerta auchan. Purtroppo mi ha risposto solo una persona e non mi sono chiarita le idee. Vorrei capire come mai c'e' tutta questa differnza di prezzo tra due modelli con caratteristiche simili. insomma, c'e' da aspettarsi una fregatura? Se riesci a sapere qualcosa mi interesserebbe molto, penso di fare un salto all'auchan questo pomeriggio. grazie,
ciao
Originariamente inviato da maiadea
ciao,
ho inviato ieri un messaggio simile. Questo modello (z92g)somiglia molto al modello asus a6775galh, decisamente più costoso e che io ho già ordinato, ma che sono quasi decisa a disdire per acquistare quello dell'offerta auchan. Purtroppo mi ha risposto solo una persona e non mi sono chiarita le idee. Vorrei capire come mai c'e' tutta questa differnza di prezzo tra due modelli con caratteristiche simili. insomma, c'e' da aspettarsi una fregatura? Se riesci a sapere qualcosa mi interesserebbe molto, penso di fare un salto all'auchan questo pomeriggio. grazie,
ciao
manda una mail all'asus....mi sembra la cosa più ovvia da fare per toglierti ogni dubbio!
guitclass
07-04-2005, 18:58
ciao,
ciao
ciao,hai fatto poi il salto all'auchan??hai delle nuove??
Ho un ASUS serie A1300 di 4 anni fa...quindi con cd-rom, floppy interno monitor 14 pollici circa.
Ho upgradato la ram a 256 MB e vorrei ora upgradare il clock per poter almeno vedere i dvd attraverso un masterizzatore esterno.
C'è modo di farlo? nessuno mi può aiutare?
ciao,
ciao
ciao, da quel che ho capito (anch'io sto cercando un portatile ed ero orientato su asus) i modelli con GA nelle lettere finali hanno lo schermo 'glare', penso che sia come i truebrite dei toshiba ecc...
se sei andata all'auchan mi sapresti dire le caratteristiche esatte dello z92g (non mi fido troppo del volantino), in particolare processore, scheda video e hard disk?
grazie, francesco
Ciao, avevo in mente di ordinare il a6775galh e leggendo dell'offerta z92g ho fatto un salto fino all' Auchan per vederlo.Allora come scocca è identico col 6775 poi naturalmente cambia il processore è un 1,5 centrino( lo riportava anche su un adesivo sopra il notebook) invece del 1,7 del a6775.Non ho potuto capire se montava un schermo glare.Cmq è piccolo e bello.
Penso che aspetterò il 6775 cmq la differenza del processore è grande e poi credo che non sarà nemmeno glare il z92g.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.