PDA

View Full Version : [HELP] SMS e Telefonia tramite PocketLoox720

ToO_SeXy
06-04-2005, 23:48
esiste modo di far vedere al cell il palmare come fosse un auricolare??

mi spiego... dalla rubrica del palm posso chiamare numeri tramite il cell, come posso fare per usare pure il microfono e l'altoparlante del palm per palmare???

secondariamente:
dall'alto della mia ignoranza suprema in fatto di software epr palmari nn riesoc a configurare EasySMS :( come posso fare ad inviare SMS tramite cell? nn trovo la porta giusta...

PS: mio cell = Motorola V600

grazie a tutti in anticipo :)

teoenaty
08-04-2005, 16:27
interessato pure io,insomma vorremmo avere un vivavoce bt tramite il pda;)

ToO_SeXy
08-04-2005, 16:51
UP!!!

sai che sborronata :O

teod
09-04-2005, 02:12
Non è possibile veicolare l'audio del cellulare sul palmare, manca il profilo bluetooth apposito.
Per gli sms la porta da utilizzare con EasySMS via irda dovrebbe essere COM3; via Bluetooth non credo che EasySMS riesca a mandare SMS al V600, prova con mPhone o ad altri applicativi simili.
Ciao

teoenaty
09-04-2005, 13:53
Originariamente inviato da teod
Non è possibile veicolare l'audio del cellulare sul palmare, manca il profilo bluetooth apposito.
Per gli sms la porta da utilizzare con EasySMS via irda dovrebbe essere COM3; via Bluetooth non credo che EasySMS riesca a mandare SMS al V600, prova con mPhone o ad altri applicativi simili.
Ciao

noooooooooooooooooooooooo che peccato.....

Maxim0
10-04-2005, 01:02
LOOOOL, rido perchè il vostro è stato il primo passo dell'evoluzione del mio passaggio da un palmare nuovo di manco un mese, tra l'altro bellissimo, ad un nuovo qtek 9090 con gprs incorporato!!!

VIIIII PREGO NON FATE COME ME!!!
HO:
- nokia 6630 320 euro
- Ipaq hx2750 550 euro
- qtek 9090 630 euro

beh in 4 mesi non è male no?
vi lascio, suona la porta e sospetto possano essere i strozzini che mi cercano addioooooooooooooooooooo

teoenaty
10-04-2005, 03:52
Originariamente inviato da Maxim0
LOOOOL, rido perchè il vostro è stato il primo passo dell'evoluzione del mio passaggio da un palmare nuovo di manco un mese, tra l'altro bellissimo, ad un nuovo qtek 9090 con gprs incorporato!!!

VIIIII PREGO NON FATE COME ME!!!
HO:
- nokia 6630 320 euro
- Ipaq hx2750 550 euro
- qtek 9090 630 euro

beh in 4 mesi non è male no?
vi lascio, suona la porta e sospetto possano essere i strozzini che mi cercano addioooooooooooooooooooo

tranquo se si poteva ok,altrimenti fa nulla,io son contento del mio palmare navigatore satellitare e internettiano...zauuuuu

samuele1234
10-04-2005, 11:34
Con easysms ero riuscito a mandare o ricevere sms via bt, ma solo una delle due cose alla volta.
Devi creare un collegamento col cellulare tramite il profilo porta seriale sul palmare, poi usare la porta com 7 oppure la 8.
Con easysms una delle due porte ti permette di ricevere gli sms, l'altra di mandarli, e nel mio caso non sono riuscito a fare tutto con una sola porta.

Per evitare ciò uso Smartgsm usando la com7 e tramite questo riesco a mandare e ricevere sms senza dover cambiare la porta ogni volta.

ToO_SeXy
10-04-2005, 12:47
spiegati meglio... che dovrei fare in pratica???

che cell hai?? io nn ho notato nessuna possibilità di modificare le porte sul mio V600..

samuele1234
10-04-2005, 12:58
Io ho un sony-ericsson T610
Le porte non le modifichi sul cellulare, ma il cellulare deve permettere il profilo porta seriale.

Quindi crei sul palmare una connessione al cellulare tramite porta seriale.
Se vai sul palmare in impostazioni bluetooth->Porta seriale->Avanzate vedrai che porte vengono usate dal tuo palmare per le connessioni bluetooth tramite porta seriale.
Nel mio caso sono la porta 7 e 8.
Quelle porte le dovrai impostare nel programma per mandare gli sms.