PDA

View Full Version : Ritardo attivazione libero ADSL

sindri
06-04-2005, 23:33
Ciao a tutti!

Un curiositā: sono solo io che dopo 2 mesi dalla rischiesta non ha ancora attiva la linea ADLS Libero?

Altra cosa sono sempre io l'unico sfigato che non riesce a mettersi in contatto con quelle teste di c@#&o di incompetenti degli operatori Wind?

Grazie per l'attenzione,
Daniele

Ramon77
07-04-2005, 00:11
Beata ingenuitā...:rolleyes:
Detto in parole semplici, sappi che nell'aldilā ci sconteranno fino a tre omicidi per aver sopportato, in questa vita, le angherie di Libero & Co.
:D

sindri
07-04-2005, 00:22
Grazie per la solidarietā! :)

Tu come sei messo?

Ramon77
07-04-2005, 11:37
Originariamente inviato da sindri
Grazie per la solidarietā! :)

Tu come sei messo?

Beh, prendendola un po' a "scherzo" mi vien da farti le condomglianze :D per esserti unito alla grande famiglia di Libero...
Far riferimento solo a me č piuttosto riduttivo...;) Le problematiche sono molteplici e diffuse, soprattuto se sei in interconnessione: ritardi epici, disservizi persistenti, inconsistenza del supporto tecnico e commerciale di Wind/Infostrada. Puoi farti un'idea leggendo QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=853438&pagenumber=1) e QUEST'ALTRO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=890424&perpage=20&highlight=&pagenumber=1) 3ds...;)

orestino74
07-04-2005, 15:14
Io richiesta 2/3

Oggi, in attesa, manco la portante ancora!

C'č un utente che ha fatto richiesta il 23/3 ed oggi ha la portante....

mamma mia che schifo, braccia rubate all' agricoltura questi di libero.....

Meglio, se no la frutta e la verdura la vedremmo col binocolo!!

sindri
07-04-2005, 15:26
Ti dico solo che io ho fatto richiesta il 10/2!!!! :eek:

E a tutt'oggi lo stato e' ancora in attivazione!

Colpa di Telecom mi dicono...

Visto che telefonare non serve a nulla, tramite il sito 155 mando un sollecito al giorno via mail... magari non serve a nulla pero se tutti facessimo cosi almeno gli intasiamo i server di posta di reclami! :D

Cmq e' frustrante... la flemma, il menefreghismo e l'incapacita' dei loro 'consulenti' ti fa passare la voglia pure di litigare con loro...

Ma solo in Italia esistono queste situazioni?

orestino74
07-04-2005, 15:34
Originariamente inviato da sindri
Ti dico solo che io ho fatto richiesta il 10/2!!!! :eek:

E a tutt'oggi lo stato e' ancora in attivazione!

Colpa di Telecom mi dicono...

Visto che telefonare non serve a nulla, tramite il sito 155 mando un sollecito al giorno via mail... magari non serve a nulla pero se tutti facessimo cosi almeno gli intasiamo i server di posta di reclami! :D

Cmq e' frustrante... la flemma, il menefreghismo e l'incapacita' dei loro 'consulenti' ti fa passare la voglia pure di litigare con loro...

Ma solo in Italia esistono queste situazioni?

Io dal 1/4 sono nella cosiddetta "fase finale" di attivazione, che neanche loro sanno cosa significa....io non ho ancora chiamato, gli ho mandato 2 fax....pazienza....

Stargatto
07-04-2005, 16:29
io ho disdetto infostrada quanto cosi si chiamava quando fecero il servizio libero@sogno che si erano dimenticati di attivarmelo e mi dicevano che era attivato e mi arrivo una bolletta di 890 euro.
naturalmente che non ho mai pagato :)