View Full Version : sms: perchè mi rompono le balle dalla sardegna?
lnessuno
06-04-2005, 23:29
iRS. raccolta firme per liste elettorali. firma entro ven sera. o proponiti come rappresentante di lista nei seggi. info xxxxxxxxx Ayò, pro s'indipendèntzia!
ma che vogliono da me? un piemontese doc va a proporsi come rappresentante di lista in sardegna secondo loro?
maledetti rompicoglioni :D
elfoscuro
07-04-2005, 09:50
Originariamente inviato da lnessuno
iRS. raccolta firme per liste elettorali. firma entro ven sera. o proponiti come rappresentante di lista nei seggi. info xxxxxxxxx Ayò, pro s'indipendèntzia!
ma che vogliono da me? un piemontese doc va a proporsi come rappresentante di lista in sardegna secondo loro?
figurati che a me non hanno mandato niente :D
e comunque potresti sempre trasferirti no, caz non si può chiedere nemmeno un favore :rolleyes: :p
Amu_rg550
07-04-2005, 11:07
hai valutato l'idea che magari hanno sbagliato il tuo numero con quello simile di un loro simpatizzante?
se invece è un'azione volontaria è spam (perseguibile credo) e basta.
mi pare strano che vadano a cercare un piemontese (poi l'irs...)
Ma si avranno scambiato il tuo numero con quello di elfoscuro :D
Comunque si sono sbagliati per forza, perchè dubito abbiano fondi per mandare il messaggio a tutta italia, e perchè sarebbe come se la lega mandasse i messaggi ai napoletani!
Originariamente inviato da lnessuno
maledetti rompicoglioni :D
Ma che domande, ovvio che hanno chiesto a te come rappresentante DOC del Regno di Sardegna.
Sono molto efficienti questi indipendentisti... forse solo un po' in ritardo sui tempi...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.