View Full Version : aiuto player mp3
ciao a tutti ho da poco installato la mandrake 10.1 e provando ad ascoltare mp3 mi sono imbattuto in amarok...ecco secondo me è un pessimo player perchè mi rallenta il sistema portandolo spesso vicino al collasso...allora io vorrei chiedervi:
come faccio a disinstallarlo e quale mi consigliate voi?
..allora?vorrei sapere solo se è un difetto del mio computer o se lo fa a tutti...please help
amarok a me funziona benissimo: provato su mdk, suse, slack, yoper, ecc...
Eventualemnte prova xmms, clone di winamp....
Ciauz!!
Originariamente inviato da NeoNum6
secondo me è un pessimo player
QUOTO :O
non mollo xmms :uh:
Hai mandrake: nel cd/dvd di installazione c'è....
Ciauz!!
ok vedo di settarlo meglio
Ho installato xmms sulla suse9.2 disinstallando amaroK (che non mi è mai piaciuto e dava sempre errore alla chiusura).
Non ho trovato però un modo per far si che avvi automaticamente la riproduzione all'avvio (come fa winamp).
In pratica devo cliccare l'icona per avviare il programma e poi il pulsante play per l'esecuzione.
Si può automatizzare?
Magari con un comando aggiuntivo o con un'estensione?
Grazie,
Xwang
Ho installato xmms sulla suse9.2 disinstallando amaroK (che non mi è mai piaciuto e dava sempre errore alla chiusura).
Non ho trovato però un modo per far si che avvi automaticamente la riproduzione all'avvio (come fa winamp).
In pratica devo cliccare l'icona per avviare il programma e poi il pulsante play per l'esecuzione.
Si può automatizzare?
Magari con un comando aggiuntivo o con un'estensione?
Grazie,
Xwang
Ho trovato che basta l'opzione -p nel comando che esegue il player.
Tutto a posto.
Qualcuno sa se c'è un plugin tipo il LeoLirics per winamp che permette di scaricare e visualizzare il testo della canzone in esecuzione?
Xwang
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.