View Full Version : AO - athlon64 3500 core winchester
Salve a tutti,
come da titolo processore AMD Athlon64 3500 core winchester ADA3500DIK4BI
IL processore l'ho utilizzato 1 mese, ed e' in perfette condizioni
Lo cedo poiche' ho preso poi un 3800, gia' montato e bello funzionante :D
Per chi interessato lo vendo a euro 200con spedizione esclusa, o per chi vuole venire a ritirarselo abito ad Aosta
Mi potresti dire alcuni risultati in oc?
interessato se sale bene:)
coda
ma il codice significa che e' un processore di ultima generazione ...
coda se in garanzia con scontrino o fattura
purtroppo non ho scontrino ne fattura, l'ho preso su ebay in america
Originariamente inviato da Solido
Mi potresti dire alcuni risultati in oc?
interessato se sale bene:)
Adesso ho montato il 3800...
In ogni caso non ci ho mai fatto test, ne oveclock perche' mi serve solo per lavorare con motaggi foto.
Magari dimmi cosa ti interessa sapere e cerco di aiutarti :)
Originariamente inviato da M@aster
coda
ma il codice significa che e' un processore di ultima generazione ...
? :confused:
..altra cosa importante !
quando presi il processore, dal venditore ebay in america, la versione era "boxed" ma ho rinunciato alla ventola e scatola originale perche' mi costava troppo di spedizione, quindi mi son fatto inviare solo il processore...
se puo' esservi piu' utile..
Originariamente inviato da Luka
sigla completa?
questo e' quello che si legge sul fronte del processore:
ADA3500DIK4BI
CBBFD 0437MPMW
poi c'e una serie di 13 cifre e numeri che credo siano i seriali
Originariamente inviato da ciro77
purtroppo non ho scontrino ne fattura, l'ho preso su ebay in america
peccato l'avrei preso se aveva garanzia..
cmq buona vendita
grazie!
Comunque , che io sappia, magari smentiscimi se sbaglio, dai seriali si attiva la garanzia, che dovrebbe essere di 3 anni ? :rolleyes:
flatterix
06-04-2005, 23:46
coda
lascio :) niente garanzia :)
gl
PsychoWood
07-04-2005, 01:15
Comunque , che io sappia, magari smentiscimi se sbaglio, dai seriali si attiva la garanzia, che dovrebbe essere di 3 anni ? :rolleyes:
Forse sì, ma comunque il seriale è di una CPU boxed, e rinunciando al dissi originale credo tu abbia implicitamente anche rinunciato alla garanzia. :(
Originariamente inviato da flatterix
coda
ti ho risposto in privato
flatterix
07-04-2005, 09:58
ciao resto interesasto alla cpu ma in un noto shop ri reggio vendono la cpu a 208€+iva per cui la tua visto che usata e visto che e' sprovvista di garanzia dovrebbe perlomeno avere un prezzo lievemente piu' basso grazie
ciao resto interesasto alla cpu ma in un noto shop ri reggio vendono la cpu a 208€+iva per cui la tua visto che usata e visto che e' sprovvista di garanzia dovrebbe perlomeno avere un prezzo lievemente piu' basso grazie
quale shop?? sono interessato
Adesso ho montato il 3800...
In ogni caso non ci ho mai fatto test, ne oveclock perche' mi serve solo per lavorare con motaggi foto.
Magari dimmi cosa ti interessa sapere e cerco di aiutarti :)
Mi interesserebbe sapere a che frequenza riesce a starti stabile e quanti secondi hai fatto al spi....;)
Originariamente inviato da Solido
Mi interesserebbe sapere a che frequenza riesce a starti stabile e quanti secondi hai fatto al spi....;)
Non ne ho la piu' pallida idea...:eek: ,
Ciao, purtroppo non trattto sul prezzo, che come ti ho specificato in privato e' compreso di spedizione.
Se poi gentilmente mi dici dove costano cosi' poco ti sarei grato, magari riesco a prendermi pure io un 4000 a 210€ + iva..
:winner:
Ciao, purtroppo non trattto sul prezzo, che come ti ho specificato in privato e' compreso di spedizione.
Se poi gentilmente mi dici dove costano cosi' poco ti sarei grato, magari riesco a prendermi pure io un 4000 a 210€ + iva..
:winner:
ormai costa da tutte le parti cosi, poi il tuo è senza dissi quindi vale di meno
Originariamente inviato da MarkL
ormai costa da tutte le parti cosi, poi il tuo è senza dissi quindi vale di meno
;)
OK, ho controllato da solo, e ho trovato il prezzo piu' basso 207 + iva.
Considerando che il mio ha 1 mese di vita e senza dissipaore posso abbasare il prezzo a 200 escluso spedizione.
non chiedete per favore altri sconti!
OK, ho controllato da solo, e ho trovato il prezzo piu' basso 207 + iva.
Considerando che il mio ha 1 mese di vita e senza dissipaore posso abbasare il prezzo a 200 escluso spedizione.
non chiedete per favore altri sconti!
-10 € xche senza garanzia e sei perfetto!!!
;) io sono gia in coda da una vita
...ultima offerta
:D
205 con spedizione e non se ne parla piu'! ;)
altra cosa....
meno che il processore sta' qui in vendita e meglio e'..
in 2 giorni mi avete gia' grattato 15 euro! :cry:
altra cosa....
meno che il processore sta' qui in vendita e meglio e'..
in 2 giorni mi avete gia' grattato 15 euro! :cry:
tra un po te ne grattano anche di piu se aspetti ... in america è già uscito il nuovo core Venice che dicono che si overclocca ancora di piu ed ha le nuove istruzioni SS3
io sono gia in coda e prontissimo a farti il pagamento x l'acquisto... cosa aspetti???
tra un po te ne grattano anche di piu se aspetti ... in america è già uscito il nuovo core Venice che dicono che si overclocca ancora di piu ed ha le nuove istruzioni SS3
io sono gia in coda e prontissimo a farti il pagamento x l'acquisto... cosa aspetti???
Come si procede ora?
Come si procede ora?
io in questo altro forum dove vendi sono il primo
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=8849
Caspita! come hai fatto a trovare pure quello di forum?..un po' smorto direi, non mi ha scritto nessuno fuoi che te! :)
io in questo altro forum dove vendi sono il primo
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=8849
OK su quale dei due preferisci trattare?
OK su quale dei due preferisci trattare?
su quell'altro visto che sono il primo di la ;)
ok! passo a l'altro forum.
ti ho mandato un messaggio privato adesso
flatterix
08-04-2005, 13:05
scusa ma non rispetti le codee??
scusa ma non rispetti le codee??
qua le rispetto ma visto che il vendotore ha messo in vendita il processore in piu forum io mi ero gia messo in coda nell'altro e qundi non si sta trattando piu in questo forum ma nell'altro che sono il primo
flatterix
08-04-2005, 13:48
bhe vale l'ora in cui hai postato anche perche' avevo visto anche quello di t..s ma non ho postato cmq fa lo stesso
l'ha venduto gia ad un suo compaesano
qua le rispetto ma visto che il vendotore ha messo in vendita il processore in piu forum io mi ero gia messo in coda nell'altro e qundi non si sta trattando piu in questo forum ma nell'altro che sono il primo
xò nel post iniziale non è specificato che lo vendeva in + forum e neanche la precedenza a mano..
"Salve a tutti,
come da titolo processore AMD Athlon64 3500 core winchester ADA3500DIK4BI
IL processore l'ho utilizzato 1 mese, ed e' in perfette condizioni
Lo cedo poiche' ho preso poi un 3800, gia' montato e bello funzionante
Per chi interessato lo vendo a euro 200con spedizione esclusa, o per chi vuole venire a ritirarselo abito ad Aosta"
non mi sembra molto corretto x gli utenti di questo forum, io dico solo questo visto che ero iscritto alla discussione e ho seguito tutto
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.