View Full Version : genova+chiavari--cpu mainboard ram--
clientserver
06-04-2005, 20:52
cerco blocco
cpu scheda madre ram
per muletto mi interessa spendere poco .
jetway n2pac3 ultra con nforce2 in garanzia
40 euro + spese
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=916454
PsychoWood
07-04-2005, 19:12
Ciao,
io ho una KT600-A praticamente nuova (meno di 4 mesi di vita, e quindi più di un anno e mezzo di garanzia): la vendo a 35 + s.s.
clientserver
07-04-2005, 19:54
grazie ragazzi ,ma vogllio spendere poco .
per il blocco ci penso .
Psycho , mi interesserebbe dammi piu' info
è in perfetto stato? hai aggiornato bios o altro?
cavi?
certo a 35 euro la prenderei ,il problema sono le spese di spedizione ....a quel punto la prendo nuova
vedi cosa puoi fare per il prezzo
PsychoWood
07-04-2005, 22:23
Originariamente inviato da clientserver
Psycho , mi interesserebbe dammi piu' info
è in perfetto stato? hai aggiornato bios o altro?
cavi?
certo a 35 euro la prenderei ,il problema sono le spese di spedizione ....a quel punto la prendo nuova
vedi cosa puoi fare per il prezzo
La mobo è completa, nella confezione originale (CD,manule, cavi IDE/floppy/SATA, pannello metallico posteriore da montare nel case)), con il BIOS aggiornato all'ultima versione (1.2c), non ha mai dato problemi di alcun tipo. L'ho comprata perché ho venduto la mia K7S5A, in attesa di poter prendere un Barton con bus a 400. Poi invece ho preso un mobile, e sto passando ad un sistema che permette una migliore gestione di questa CPU (sulla KT600-A posso variare il molti da Windows, ma non mi fa variare il Vcore al volo, e sto cercando di fare un PC che di notte consumi il minimo indispensabile senza dover essere riavviato).
Le caratteristiche tecniche le trovi sul sito della ECS, a
questa pagina (http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/ProductsDetail.aspx?DetailID=360&MenuID=0&LanID=0). Riassumendole (facendo copia/incolla :) ) :
# FSB 400
# DDR 400
# AGP 8X
# SATA RAID
# Serial ATA
# ATA133
# USB 2.0
# 6 Channel Audio
Per lo scambio, non capiti prprio mai a Torino e/o non hai conoscenti che frequentano il Politecnico? Io conoscevo un po' di gente, ma è da un po' che non la sento più. Magari posso provare ad informarmi.
queste sono ottime ram a un buon prezzo : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=916291
clientserver
08-04-2005, 20:06
sono ram normalissime economiche ;)
comunque ci penso , potrei prenderle 40 euro in raccomandata
o posta celere , pagamento su postepay dopo averle provate
fammi sapere. le provo e accredito i soldi.
per quanto mi riguarda ho concluso con diverse persone
per importi decisamente superiori .
per psycho se riesci a farmela avere per 35 euro tutto compreso la prendo
non so puoi vedere la spedizione meno costosa ordinario ecc...
costera' 5 euro...mi sembra ....hai postepay?
ciao guarda queste ram le ho prese nel forum 5 giorni fa a 55 E+s.s. , per metterle insieme alle mie che sono perfettamente uguali a queste,ma la mia m.b. non regge 4 moduli ,io le ho testate,e sono perfette ,le normalissime ram sono quelle che non si schiodano dai 200,come le s3+ o tutte le value,queste le uso a 240 a 2,7 (di + la mia m.b. non da in termini di v.) a 2,5 ,3,3,8 ,dimmi tu se sono normalissime ram,x il prezzo in questo forum il valore è quello "prova a fare un giro",poi x il pagamento posticipato non se ne parla ,non si è mai sentito ,io ho trattato con diverse persone e tu sei il primo che chiede di pagare dopo x delle memorie di 50 E,ne io mai mi sono permesso di chiedere pagamento posticipato,uno si è permesso quando avevo 5 post ,e pretendeva il posticipato xche' aveva 2000 post e io 5,e lo mandato a cagare ,ripeto ho trattato con diverse persone e nessuno si è mai lamentato.su questo forum ci si fida al massimo si chiede telefono fisso e indirizzo
cia cia
pietro
- MSI K7pro (completa di scatolo, manuale, driver su cd rom) ---> 20e
- Athlon 500@650MHz (Zbyte) con dissipatore duble fan e schedina per overclock ---> 20e
- sdram 128mb ---> 15e
50e+ss
Fammi sapere
Ciao
cerco blocco
cpu scheda madre ram
per muletto mi interessa spendere poco .
overmarck
09-04-2005, 08:08
se ti interessa ho un po di ram x te:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=916908
fammi sapere
clientserver
09-04-2005, 12:51
Originariamente inviato da peitro
ciao guarda queste ram le ho prese nel forum 5 giorni fa a 55 E+s.s. , per metterle insieme alle mie che sono perfettamente uguali a queste,ma la mia m.b. non regge 4 moduli ,io le ho testate,e sono perfette ,le normalissime ram sono quelle che non si schiodano dai 200,come le s3+ o tutte le value,queste le uso a 240 a 2,7 (di + la mia m.b. non da in termini di v.) a 2,5 ,3,3,8 ,dimmi tu se sono normalissime ram,x il prezzo in questo forum il valore è quello "prova a fare un giro",poi x il pagamento posticipato non se ne parla ,non si è mai sentito ,io ho trattato con diverse persone e tu sei il primo che chiede di pagare dopo x delle memorie di 50 E,ne io mai mi sono permesso di chiedere pagamento posticipato,uno si è permesso quando avevo 5 post ,e pretendeva il posticipato xche' aveva 2000 post e io 5,e lo mandato a cagare ,ripeto ho trattato con diverse persone e nessuno si è mai lamentato.su questo forum ci si fida al massimo si chiede telefono fisso e indirizzo
cia cia
pietro
--------------------------------------------------------------------------------
guarda non ti scandalizzare che di sole ce ne sono parecchie in giro.
i moderatori a fronte di problemi che di recente si erano verificati
avevano consigliato maggior prudenza verso chi ha pochi messaggi ed io condivido
io te lo chiedo il pagamento posticipato ,non c'è nulla di male tanto piu' che hai postpay il giorno dopo avresti i soldi.
comunque sia puoi decidere serenamente di non accettare :)
ed io altrettanto serenamente la prenderei :)
fatti un giro e vedrai molte richieste di questo tipo
dai un saluto come non detto ;)
clientserver
09-04-2005, 12:54
Originariamente inviato da overmarck
se ti interessa ho un po di ram x te:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=916908
fammi sapere
tengo presente grazie
--------------------------------------------------------------------------------
guarda non ti scandalizzare che di sole ce ne sono parecchie in giro.
i moderatori a fronte di problemi che di recente si erano verificati
avevano consigliato maggior prudenza verso chi ha pochi messaggi ed io condivido
io te lo chiedo il pagamento posticipato ,non c'è nulla di male tanto piu' che hai postpay il giorno dopo avresti i soldi.
comunque sia puoi decidere serenamente di non accettare :)
ed io altrettanto serenamente la prenderei :)
fatti un giro e vedrai molte richieste di questo tipo
dai un saluto come non detto ;)
tanto serenamente ti dico ,che se non dovessero andare ti tornerei i soldi il giorno dopo tanto anche te ci hai la postepay.
;) ,e guarda che l'avvertimento dei moderatori vale nei 2 sensi,percui piu' che darti indirizzo e tel. fisso,non sarebbe giusto fare diversamente,l'alternativa è non comprare nel forum.
ciao
p.s. : diversamente sarebbe un contratto vessatorio(vocabolario e non ci vuole altro)
;)
pietro bonfiglio
clientserver
09-04-2005, 17:11
Originariamente inviato da peitro
tanto serenamente ti dico ,che se non dovessero andare ti tornerei i soldi il giorno dopo tanto anche te ci hai la postepay.
;) ,e guarda che l'avvertimento dei moderatori vale nei 2 sensi,percui piu' che darti indirizzo e tel. fisso,non sarebbe giusto fare diversamente,l'alternativa è non comprare nel forum.
ciao
p.s. : diversamente sarebbe un contratto vessatorio(vocabolario e non ci vuole altro)
;)
pietro bonfiglio
si ok non comprero' piu' nel forum.... perchè ho chiesto di provare le ram :D , ho comprato e venduto piu' di te ......
un utente proprio pochi giorni fa'....vatti a leggere cosa ha scritto
riguardo la mia vendita ....saluti
ribadisco la mia offerta altrimenti come non detto ,mica è obbligatorio....
Aketaton
09-04-2005, 17:16
Interessa un P4 1,5 2x 256 DDR e mobo I845 MAX di MSI?
110 e consegna a mano a chiavari/zoagli nel weekend del 24 aprile :)
Aketaton
09-04-2005, 17:17
Eccoli:
P4 1500 MHZ mai cloccato con dissy silenzioso ADDA
http://img.neoseeker.com/p/Hardware/Cases_and_Cooling/Cooling_Solutions/CPU/aw0712mb_b661a_profilethumb.jpg
Mobo I845 MAX (MS-6566E) S478 AGP 5 PCI audio LAN 2xDDR
http://www.xbitlabs.com/images/editorial/cebit2002/msi-i845e-2.jpg
2 x 256 DDR PC2100
CALO A 110 Euro
Volendo in aggiunta (solo in vendita abbinata):
Case Bigtower con rotelle (vedete nei miei posts..) NO ALI : 40
Monitor philips 107 (abbastanza old ma fa il suo lavoro) 25
NO SPEDIZIONI
clientserver
09-04-2005, 19:14
mi potrebbe interessare ...scambio a mano interessante pero'...
prezzo da rivedere "decisamente"
hai una recensione? che dischi supporta la S.M
cavi ed altro?
che ram sono?
certo non mi aspetto nessuna prestazione particolare visto il materiale
dimmi almeno se funziona tutto perfettamente.
Franx1508
09-04-2005, 20:45
a7v333 ultimo bios ufficiale 35 ss incluse.perfetta.
Aketaton
10-04-2005, 01:35
mi potrebbe interessare ...scambio a mano interessante pero'...
prezzo da rivedere "decisamente"
hai una recensione? che dischi supporta la S.M
cavi ed altro?
che ram sono?
certo non mi aspetto nessuna prestazione particolare visto il materiale
dimmi almeno se funziona tutto perfettamente.
tutto ok e funzionante..
PC2100
cavi te ne trovo :)
il prezzo è quello...
clientserver
10-04-2005, 08:58
ok ragazi vi ringrazio ma ho trovato un portatile datato ad un
prezzo ridicolo . vado su quello .
devo dire che il bocco di Aketaton è veramente allettante
per zona chiavari/zoagli/genova consigliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.