PDA

View Full Version : Scelta laser: Samsung ML-2250?

lamalta
06-04-2005, 20:27
Ciao a tutti,
a mio padre serve una laser nuova.
Stampa soprattutto testo.
Che dite della samsung in oggetto? 20 pag al minuto...
altrimenti una HP o una Epson? che modelli?

Grazie!

pvallesi
08-04-2005, 09:25
ciao..ti posso offrire una stampante professionale...con fronte retro automatico,memoria espansa,a colori,gran bella stampante..valore reale 1800-1900 euro..

STAMPANTE HP 3700 Dn,Color LaserJet,Nuova,ancora imballata,in garanzia,
con 200 fogli HP high-gloss,vinta ad un concorso,vero affare,vendo.

Se vi interessa contattatemi..ci emtteremo d'accrodo..ciao

lamalta
08-04-2005, 11:49
Già preso la samsung.

LittleLux
08-04-2005, 16:46
Originariamente inviato da lamalta
Già preso la samsung.

Come ti trovi? Vorrei ciaparla anche io. Sulla carta sembra essere una buona stampante.

Ciao

lamalta
08-04-2005, 17:39
Ho letto alcune recensioni prima di comprarla:
eccellente per il testo, un po' meno per la grafica.
Non posso che essere d'accordo.
Con il toner save stampa benissimo a 22 pagine al minuto!
Con 100 euro in più xò c'è una HP con fronte/retro automatico ma a mio padre questa basta

LittleLux
09-04-2005, 00:26
Originariamente inviato da lamalta
Ho letto alcune recensioni prima di comprarla:
eccellente per il testo, un po' meno per la grafica.
Non posso che essere d'accordo.
Con il toner save stampa benissimo a 22 pagine al minuto!
Con 100 euro in più xò c'è una HP con fronte/retro automatico ma a mio padre questa basta

Grazie;)

Nicolask
27-04-2005, 09:48
Già preso la samsung.

Ciao, io sono interessato alla Samsung ml 2550, che ha il fronte /retro, mi dici quanto tempo occorre per stampare la prima pagina sulla tua 2250 ?
Grazie

LittleLux
27-04-2005, 10:49
Ciao, io sono interessato alla Samsung ml 2550, che ha il fronte /retro, mi dici quanto tempo occorre per stampare la prima pagina sulla tua 2250 ?
Grazie

Ti dico la mia, visto che poi ho acquistato la 2250. La prima pagina te la sputa fuori in poco + di 10 secondi. Per il resto confermo quanto detto da lamalta: velocità di 22/23 pag/min. con toner save attivato, qualità testo eccellente e buona per la grafica. Ottima stampante, niente da dire.

Nicolask
27-04-2005, 11:12
Ti dico la mia, visto che poi ho acquistato la 2250. La prima pagina te la sputa fuori in poco + di 10 secondi. Per il resto confermo quanto detto da lamalta: velocità di 22/23 pag/min. con toner save attivato, qualità testo eccellente e buona per la grafica. Ottima stampante, niente da dire.

Grazie della risposta.
Dimmi ancora, quando la stampante va in modlità di risparmio energetico (dopo un po' di inattività) cambia molto la velocità di stampa della prima pagina, nel senso che occorre un lasso di tempo per il preriscaldamento ??
Grazie molte, ciao

LittleLux
27-04-2005, 11:25
Grazie della risposta.
Dimmi ancora, quando la stampante va in modlità di risparmio energetico (dopo un po' di inattività) cambia molto la velocità di stampa della prima pagina, nel senso che occorre un lasso di tempo per il preriscaldamento ??
Grazie molte, ciao

Mah, ti direi, ad occhio, di no...forse siamo sui 15 secondi giù di li.