View Full Version : [Mo] KIT impianto a liquido YBRIS HURICAN e TYPHOON
venduto, ho aperto un nuovo post
Vincent17
06-04-2005, 21:38
Coda blocco
EDIT
Spedizione j+3 ma preferirei il pagamento posticipato, all'arrivo della merce controllo il contenuto e ti ricarico all'istante.
Sei nuovo e non vorrei dover far mettere in sticky il post :p
coda
la vaschetta che modello è?
fammi capire una cosa...siccome sono un newbe in fatto di raffreddamento a liquido...cos'altro mi serivrebbe per farlo funzionare col mio p4 oltre alla staffa per il procio???
solo una pompa, cmq 100€ J+3 INCLUSO
per confermare contattatemi in pvt
P.S. pagamento solo anticipato, vi assicuro che la roba è TUTTA PERFETTA e se ce la faccio posterò una foto
Derfel Cadarn
07-04-2005, 11:09
Lo prendo io per 90€ spese incluse...Puoi farmi avere le foto dello stato attuale dei componenti?Assicuri il perfetto funzionamento?
interessato se smebri al hurican se no mi andrebbe bene anche il typhoon!
a quello che comprerà il blocco regalerò una scheda PCI US ROBOTICS di rete con cd driver e una scheda PCI con 4 porte USB 2.0
Sopor Aeternus
07-04-2005, 14:25
Ciao sono interessato al blocco...se vuoi possiamo concludere....hai postepay??
si, infatti come pagamento accetto proprio la postepay
aleraimondi
07-04-2005, 14:38
io voglio il copper specer, hai foto? spedizione in posta prioritaria però. mandami pvt!
ps il rad è l'extreme? se si prendo anche quello probabilmente
non smembro ho detto, poi figuriamoci se vado in posta per spedire un cooper spacer:)
ho pochissimo tempo libero e quindi è per questo che voglio vendere il blocco completo, cosi' faccio un giro unico, poi c'è l'utente Sopor Aeternus che è interessato al blocco, quindi do la predenza a lui
x Sopor Aeternus: hai un PVT
aleraimondi
07-04-2005, 15:08
Originariamente inviato da boss1
non smembro ho detto, poi figuriamoci se vado in posta per spedire un cooper spacer:)
ho pochissimo tempo libero e quindi è per questo che voglio vendere il blocco completo, cosi' faccio un giro unico, poi c'è l'utente Sopor Aeternus che è interessato al blocco, quindi do la predenza a lui
tranquillo tienitelo:rolleyes:
Vincent17
07-04-2005, 15:15
In realtà il primo in coda ero io, ero d'accordo su tutto quando salta fuori un aumento di 60€ che diventano solo 10 nel caso non prendessi 'l'hurrican(stranamente glielo avevano chieso poco prima...)
Vista la scarsa serietà del venditore che prima fa un prezzo poi un altro, prima regala poi vende e poi regala dell'altro mi scodo e alla svelta.
Derfel Cadarn
07-04-2005, 15:27
Originariamente inviato da Vincent17
In realtà il primo in coda ero io, ero d'accordo su tutto quando salta fuori un aumento di 60€ che diventano solo 10 nel caso non prendessi 'l'hurrican(stranamente glielo avevano chieso poco prima...)
Vista la scarsa serietà del venditore che prima fa un prezzo poi un altro, prima regala poi vende e poi regala dell'altro mi scodo e alla svelta.
Quoto e concordo
:D
interessato ai seguenti componenti:
rad
hurricane
additivi
fascette + tubo
Se viene il mio turno, sono disponibile all'acquisto di questo blocco, prezzo da concordare.
è un mio amico che si è sbagliato a fare i conti, è per questo che ho cambiato il prezzo, ma voi non vi sbagliate mai?:(
cmq ho dato la precedenza al blocco e fino ad ora solo UN utente è interessato al blocco
Originariamente inviato da Iolao
interessato ai seguenti componenti:
rad
hurricane
additivi
fascette + tubo
Se viene il mio turno, sono disponibile all'acquisto di questo blocco, prezzo da concordare.
ho fatto il conto e tutto viene 80€ secondo le tue valutazioni. Per 80€ s.s. incluse io ti prendo questo mini blocco e ti resta tutto il necessario per un altro blocco da vendere a parte. Se sei interessato, e ovviamente coda permettendo, fammi sapere cosa ne pensi. Ciao
io metto in coda per 40E ss incluse per l'hurican
let me know...
vi farò sapere entro domani pomeriggio alle 14:00
V4n{}u|sH
07-04-2005, 15:47
Uhm quindi tu dici che il Typhon va meglio dell'Hurican che è la sua evoluzione :what:
vanno uguali e da quello che ho testato io il typhoon migliora di 1° grado la temperatura, forse è perchè ha più rame o forse no, cmq nel mio pc il typhoon va meglio dell'hurican di cmq solo 1°
aleraimondi
07-04-2005, 15:53
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Uhm quindi tu dici che il Typhon va meglio dell'Hurican che è la sua evoluzione :what:
e beh certo:D
V4n{}u|sH
07-04-2005, 15:55
vanno uguali e da quello che ho testato io il typhoon migliora di 1° grado la temperatura, forse è perchè ha più rame o forse no, cmq nel mio pc il typhoon va meglio dell'hurican di cmq solo 1°
Allora sarà perchè io ho il Full Copper :sofico:
x iolao: ok! vendo il blocco piccolo a te
x iolao: ok! vendo il blocco piccolo a te
ti ho mandato pvt (non avevo visto che avevi risposto qui, scusa se ti ho invitato ad aggiornare il thread :)). Ripeto anche qui: sono disponibile a confermare immediatamente se con pagamento posticipato; ovviamente sei libero di chiedere in giro informazioni sul mio conto ;)
mi è venuto un dubbio:
nel primo posti scrivi che è roba usata, poi quando fai la lista è roba nuova. Inoltre il rad è un black ice pro o extreme? Attendo delucidazioni, grazie...
ok, va bene pagamento posticipato
ok, va bene pagamento posticipato
e mi togli quei 2 dubbi? :D
risposto in pvt per dubbi.
cmq il rad è usato 1 mese, ovviamente gli manca un pò di colore come puoi vedere dalla foto, ma quello è dovuto alla spedizione dato che è vernice che si è staccata da sola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.