View Full Version : HP nw8240
YordanRhapsody
06-04-2005, 17:54
ragazzi, mi sono innamorato delle caratteristiche di questo gioiellino!
come faccio ad avere maggiori informazioni circa l'effettiva disponibilità, l'effettiva qualità, alcune immagini più dettagliate, la qualità del monitor ecc?
fedek9001
06-04-2005, 19:15
http://notebookforums.com/showthread.php?t=72832
Tom Joad
06-04-2005, 20:17
Che sia un gioiello non si si discute, così come non si discutono la qualità dei prodotti HP e l'eccellente assistenza.
Però dipende da quello che ci devi fare. Calcola che il prezzo di un portatile del genere si aggira sui 3500~4000 (e oltre) Euro.
Ciao.
Psychnology
06-04-2005, 22:29
Originariamente inviato da Tom Joad
Che sia un gioiello non si si discute, così come non si discutono la qualità dei prodotti HP e l'eccellente assistenza.
Però dipende da quello che ci devi fare. Calcola che il prezzo di un portatile del genere si aggira sui 3500~4000 (e oltre) Euro.
Ciao.
concordo, hp ste bestiole non le sbaglia praticamente mai, performance, qualità costruttiva, ergonomia ed autonomia ai massimi livelli. Però quanti soldi, non vale la pena spenderci 3000 euro e più, per nessun motivo.
Tom Joad
07-04-2005, 12:30
Originariamente inviato da Psychnology
concordo, hp ste bestiole non le sbaglia praticamente mai, performance, qualità costruttiva, ergonomia ed autonomia ai massimi livelli. Però quanti soldi, non vale la pena spenderci 3000 euro e più, per nessun motivo.
Dai, non essere così drastico! Premesso che neanche io ci spenderei tutti quei soldi ed anche secondo me non ne vale la pena, c'è gente che ha bisogno di workstation mobili con schede grafiche professionali, e in questo campo la scelta mi pare limitata a pochi modelli: Dell Precision, HP NW8000, IBM T43P e Fujitsu-Siemens Celsius sono quelli che conosco io. Tutte macchine decisamente non a buon mercato, ma se ti serve...
Ciao.
http://www.notebook.de/main.php?section=shop&group=264
questo????
non mi pare il prezzo sia altissimo anche se non so se è con o senza iva???
Tom Joad
07-04-2005, 15:25
Originariamente inviato da and9
http://www.notebook.de/main.php?sec...p&group=264
questo????
non mi pare il prezzo sia altissimo anche se non so se è con o senza iva???
Il link è sbagliato. Ti riferisci all'NX8220 di cui parlavi nell'altro 3d, vero? Per l'IVA non ti preoccupare, è inclusa. Se guardi bene di fianco al prezzo, tra parentesi, c'è scritto inkl. MwSt. Non che io sapessi che IVA in tedesco si scrive MwSt., ma facendo clic in alto a destra sulla bandierina inglese la scritta è diventata incl. VAT, che in inglese è l'acronimo di Value Added Tax, ossia l'IVA.
Davvero un gran bel portatile ad un prezzo più che onesto, non c'è che dire.
si mi riferivo a quello...
lo vendono pure in italia spero... :sofico: :sofico:
vorrei prendere un hp...
ero indeciso tra hp e sony
sony solo per l'estetica e perche montavano un centrino a differenza del hp pavillon serie zd8000 che erano quelli che mi interessavano
ora se trovo un pc hp che monta un centrino 2.0 a differenza del sony che ne montava uno 1.7 a 1024 ram a differenza dei 512 sempre del sony, esteticamente uguale (almeno mi pare) della serie dv1000 che ho visto e toccato :cool: in un grande negozio di elettrodomestici e che mi è piaciuto...
bhe ora i dubbi mi sarebbeo davvero diminuiti, non credi???
Tom Joad
07-04-2005, 15:44
Guarda qui (http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=SPC77_100HEWLETT%20PACKARD(EPR_Base)&txtProductID=584163%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60CINFO%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C76%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C77%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60SPC77%5F100HEWLETT+PACKARD%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=8) e poi disperati... Peccato solo che sul sito tedesco non sia ordinabile con la tastiera italiana.
.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che cavolo... solo in italia fregano la gente????
comunque ero appena stato in quel sito e mi hai battutto sul tempo nell'aprire questo post...
come è possibile!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
quasi il doppio???????
scherziamo???
ah ora ho visto... ci sono milioni tipi di tastiera per modificare da quella della grecia a quella ungherese, tranne quella italiana ovviamente :muro: :muro:
Tom Joad
07-04-2005, 16:05
Davvero non so che dirti, mi spiace. Mi viene da pensare che il prezzo riportato sul sito tedesco sia sbagliato, dato che i prezzi degli altri notebook sono generalmente allineati a quelli italiani.
Prova a contattarli via mail.
P.S.: posto anche il link corretto, altrimenti diventa una discussione a due.
Link: http://www.notebook.de/main.php?section=shop&group=264
ok grazie
il link lo avevo già corretto :sofico: :sofico: :sofico:
Tom Joad
07-04-2005, 17:33
Aggiornamento: in Germania il prezzo del notebook di cui stiamo parlando varia da un minimo di 1719,00 ad un massimo di 1989,08 Euro. Puoi verificarlo qui (http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/289558.html?ts=1112879298603). Decisamente qualcosa non va...
Se davvero ti interessa (e vorrei vedere... trovami un portatile simile a quel prezzo!) rompi un po' le scatole ai tedeschi, può darsi che ti rimedino una tastiera italiana.
Altrimenti puoi provare a chiedere ad HP (spiegando la situazione) se è possibile prenderlo in Germania e poi mandarlo a loro per la sostituzione della tastiera.
Ciao.
ok cercherò di vedere se ci sono soluzioni :sofico:
YordanRhapsody
07-04-2005, 18:59
se cala di prezzo penso proprio che lo ordinerò quanto prima, è veramente molto carino questo hp...
ma gli schermo di questi hp come sono paragonati a quelli dei vaio? sono lucidi, luminosi e contrastati allo stesso modo? in quanto a definizione ho visto che sono migliori (1650x1080 contro 1280x800 dei vaio serie fs, se non sbaglio)
Tom Joad
07-04-2005, 19:22
Originariamente inviato da YordanRhapsody
se cala di prezzo penso proprio che lo ordinerò quanto prima, è veramente molto carino questo hp...
ma gli schermo di questi hp come sono paragonati a quelli dei vaio? sono lucidi, luminosi e contrastati allo stesso modo? in quanto a definizione ho visto che sono migliori (1650x1080 contro 1280x800 dei vaio serie fs, se non sbaglio) Non spererei troppo in una calo di prezzo. Sono portatili orientati alle aziende e ai professionisti e di solito il prezzo non scende di molto. Basta guardare quanto costano ancora i modelli di generazione precedente. Scusa, ma sei sicuro che ti servano 2Ghz e una FireGL?
Lo schermo dei Vaio è effettivamente molto luminoso, l'ho visto di persona. Per guardare immagini e DVD è eccezionale, ma 'è chi dice che per il lavoro alla lunga è fastidioso per la vista. Non saprei, è comunque difficile trovare opinioni equilibrate.
ma qualcuno l'ha trovato a un buon prezzo?
mi interessa questa bestia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.