PDA

View Full Version : Chi ha una A7V8X


mak77
06-04-2005, 17:42
avrei bisogno di un piacere, sulla A7V8X in alto vicino al connettore di alimentazione c'è un componente con 8 piedini marchiato sulla scheda come Q13 con un codice scritto in bianco...
qualcuno ha modo di leggermi quel codice? il mio è bruciato leggo solo uno 0 come ultimo carattere della riga sopra e un H7M alla fine della riga sotto.

mak77
07-04-2005, 10:45
up, vi preeeeeeeeego :cry:

mak77
09-04-2005, 13:37
up