View Full Version : differenza abissale??
Ciao a tutti,
c'e' una differenza abissale tra un AMD Duron 800Mhz e un AMD 1800+ ?
OverClocK79®
06-04-2005, 18:05
visibile a okkio nudo si
BYEZZZZZZZZZZZZ
diciamo non indifferente...:D
Mah... Secondo me MOLTO evidente!
Specialmente nei giochi!
pistolino
06-04-2005, 19:30
Originariamente inviato da MaRtH
Mah... Secondo me MOLTO evidente!
Specialmente nei giochi!
ESTREMAMENTE EVIDENTISSIMA
:D
LE PRESTAZIONI AUMENTANO IN MODO ESPONENZIALE :D :D :D ;)
bhe direi che mi avete convinto :D anche se ho un ultimo dubbio:
il processore risente in qualche modo se accoppiato con una mobo non standard ma micro atx....nella fatispecie una micro atx ASROCK K7S41??
grasie ancora per le risposte e scusate la nubbiaggine su questo argomento ;)
Symonjfox
06-04-2005, 20:09
Originariamente inviato da Layenn
bhe direi che mi avete convinto :D anche se ho un ultimo dubbio:
il processore risente in qualche modo se accoppiato con una mobo non standard ma micro atx....nella fatispecie una micro atx ASROCK K7S41??
grasie ancora per le risposte e scusate la nubbiaggine su questo argomento ;)
Io la uso col mio muletto dove c'è su un Athlon XP 1800+ Thoro B, però modificato @ mobile e settato a 166*11 (vcore default). Poi una volta in Windows, cambio a 166*5 (per consumare meno).
Ti dirò: la K7S41 è una scheda discreta, però devo avvisarti che la qualità del video integrato è alquanto scarsa (parlo anche del 2D, dove la differenza con la mia Radeon 8500 è abissale). Se fai conto di usare qualche giochino (senza grandi pretese), ti consiglio vivamente di cambiare scheda.
Anzi, vai su una mobo con chipset KT 880, modifichi il processore @ mobile (ci sono 1000 guide su come farlo) e ci aggiungi una scheda video come la Radeon 9550 (se non hai grandi pretese), oppure come la Geforce 6600 AGP (se vuoi giocare alla grande).
Originariamente inviato da Symonjfox
Anzi, vai su una mobo con chipset KT 880, modifichi il processore @ mobile (ci sono 1000 guide su come farlo) e ci aggiungi una scheda video come la Radeon 9550 (se non hai grandi pretese), oppure come la Geforce 6600 AGP (se vuoi giocare alla grande).
quoto ;) vai vai di nuovo procio
no bhe il problema e' che sto facendo acquisti per rimpiazzare il muletto e allo stesso tempo fare una lan-game con il pc "grosso".
quindi per quello che ho capito ora l'athlon 1800+ va bene, la mobo K7S41 ha video integrato brutto pero' tanto nello slot agp gli mettero' un'altra vga senza troppe pretese ma almeno decente per poter giocare a 1024*768 con dettagli al minimo....
ma a parte questi rari casi di lan party lo utilizzerei come muletto.
spero solamente che non consumi un capitale!!!
il muletto che va a rimpiazzare e' un p2 333mhz 64mb ram componentistica interna ridotta all'osso...e ovviamente consuma pochissimissimo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.