PDA

View Full Version : Problema su pen drive usb 2

dariuzzo80
06-04-2005, 17:28
Ciao a tutti,
recentemente ho cambiato la mia pen drive usb 1.0 128 Mb con una analoga (stessa marca e capacità), ma usb 2. Ho notato però che vengono create due cartelle nascoste, una per il "cestino" e l'altra per il ripristino configurazione (System volume information). Allora innanzitutto ho impostato il cestino di windows in modo che su tale unità i file venissero cancellati direttamente senza essere spostati nel cestino; così facendo ho potuto eliminare la directory "Recycle". Per quanto riguarda l'altra directory, ho disattivato il ripristino configurazione sul drive in questione, ma non riesco ad eliminare definitivamente la directory System volume information (in effetti ricompare dopo aver rimosso e reinserito la pen drive nella usb). Stesso discorso per il cestino.
Come potrei risolvere tale assurdità? Da notare che con l'altra pen drive tutto ciò non mi è mai accaduto...
Grazie, Dario

CRL
06-04-2005, 20:23
Per il cestino, cliccaci col destro e vai su proprietà, da lì in Globale seleziona "Configura le unità in modo indipendente" e poi sempre in quella finestra, in alto, seleziona la scheda del cestino sulla PenDrive e azzera la dimenzione.
Per l'altra cartella non saprei...

- CRL -