View Full Version : Comprare hd su eBay, c'è da fidarsi??
beppe1975
06-04-2005, 16:50
ciao a tutti
ultimamente sto girando su ebay in cerca di un pò di cose.
ho notato che vengono venduti molti hd "da testare"
in quanto il venditore o ha un portatile e non può farlo o tira fuori un'altra scusa.
secondo voi quanto ci si può fidare, in percentuale??
dato che vendendoli come da testare, non ci si può rifare eventualmente con un feedback negativo.
qualcuno di voi ha mai fatto un acquisto del genere?
grazie.
lascia stare :O sono quasi sempre, componenti di pc inutilizzabili ;)
beppe1975
06-04-2005, 18:40
grazie x la conferma... :p
era quello che sospettavo :rolleyes:
se il venditore è onesto (non ha la possibilità di testare i componenti e se ne vuole sbarazzare) ed hai una botta di culo :sofico: puoi accaparrarti delle occasioni. io non ho mai provato e mai proverò :D
Quoto Giovano.
Col materiale da testare se risultasse non funzionante non puoi lasciare feedback negativo.
In aggiunta purtroppo sono più le fregature che gli affari, e comunque se vuoi rischiare considera che il prezzo deve essere realmente basso, tipo la metà di quello che costa l'usato dichiarato funzionante.
Io lascerei stare cmq...
- CRL -
Originariamente inviato da CRL
Quoto Giovano.
Col materiale da testare se risultasse non funzionante non puoi lasciare feedback negativo.
In aggiunta purtroppo sono più le fregature che gli affari, e comunque se vuoi rischiare considera che il prezzo deve essere realmente basso, tipo la metà di quello che costa l'usato dichiarato funzionante.
Io lascerei stare cmq...
- CRL -
Quoto CRL.
Inoltre io sono molto scettico sull'acquistare gli hard disk usati .... per non parlare del problema della spedizione .... sapendo come vengono trattati in generale i pacchi .... e la delicatezza degli hd ...
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.