View Full Version : [Xbox] Doom 3: cosa ne pensate?!
ShadowThrone
06-04-2005, 16:11
ditemi su! :D
che la grafica della X non rende giustizia a questo capolavoro, rispetto a quella ottenibile con un PC..
ciao
Originariamente inviato da C4rino
che la grafica della X non rende giustizia a questo capolavoro, rispetto a quella ottenibile con un PC..
che costa 10 volte tanto
:)
Che tenuto conto delle limitazioni hw della X rispetto ad un PC ninja, hanno fatto un ottimo porting IMHO. Graficamente è difficile trovare di meglio sulla scatola nera, il gameplay invece è quello che è ed alla lunga risulta ripetitivo e stancante (il gioco è in generale TROPPO buio..)
Crashman
06-04-2005, 17:28
Graficamente è buono ed in effetti non mi aspettavo di +, non tanto per la potenza della X (cmq è un fattore molto rilevante) quanto per la conversione da OGL a Dx... Cmq sulla X graficamente si trova di meglio, vedi Halo 2, Riddick, tutti i titoli del Team Ninja, e sopratutto il gioco con la miglior grafica mai realizata sino ad ora, ovvero Splinter Cell Chaos Theory (nella versione PC fa a polpette tranquillamente anche HL2 ;) )
end.is.forever
06-04-2005, 23:48
Originariamente inviato da Dural
Che tenuto conto delle limitazioni hw della X rispetto ad un PC ninja, hanno fatto un ottimo porting IMHO. Graficamente è difficile trovare di meglio sulla scatola nera, il gameplay invece è quello che è ed alla lunga risulta ripetitivo e stancante (il gioco è in generale TROPPO buio..)
Io ci ho giocato su un pc non nuovo e devo dire che graficamente secondo me è il migliore di questa generazione di fps, perchè è curato in ogni dettaglio, e il risultato complessivo lascia a bocca aperta soprattutto negli ultimi livelli.
Il gameplay è quello di doom: ammazza alla cieca e aspettati mostri che saltano fuori da tutti i muri e sempre da dietro, ma per il fatto del buio non sono d'accordo, lo rende molto più realistico e coinvolgente, anche se dovere switchare continuamente tra torcia e arma in alcuni ambienti stressa.
Come gioco da giocare un'oretta al giorno secondo me è perfetto, passarci più tempo stanca (anche i riflessi).
giocato su un pc con una ottima scheda video è un capolavoro, su X non ho ancora provato!!!!:) :)
jmazzamj
08-04-2005, 15:31
Su pc fa veramente paura....al max dettaglio ciao ciao Xbox,ma è normale.
Sulla scatola Nera oltre al pad c'è lo spettacolare cooperative mode,in cui il gioco cambia un pò rispetto al single player mode,con possibilità di giocare sia via LAN che Live.
Con Kai funge molto bene,non lagga anke con 2 torrenti aperti (io ed un amico)....
*sasha ITALIA*
08-04-2005, 15:42
in effetti graficamente questo chaos Theory non scherza! :eek:
Certo che secondo me Resident Evil 4 lo batte... ( a parte la pulizia grafica)
darò giudizi dopo che lo avrò provato in coop via link su 2 xbox :D
cmq graficamente non è male..pensavo peggio :D
però si trova di meglio per lo scatolo parlando di "grafica" e basta..il gameplay proprio non mi piace..troppo buio, bah..e poi vanno su marte e non hanno trovato un modo di attaccare una torcia sopra un fucile? :asd: :D
Deluso al massimo....-___-
L'ho preso solo per il coop via live,ma scatticchia di brutto.
70 euro per la limited,ma almeno contiene i vecchi doom...:muro:
jmazzamj
09-04-2005, 18:46
Il coop via Live scatta?Provato via Kai con 2 torrenti aperti (io ed un amico) e non scatta affatto...ping intorno ai 100ms...
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.