PDA

View Full Version : ADSL senza fonia: l'ultima barzelletta Telecom

buatt
06-04-2005, 15:57
Quasi tre mesi fa telefono a tin per farmi installare l'adsl senza fonia. Raccolgono tutti i miei dati e mi dicono che i tempi di evasione sono fra uno e tre mesi. Qualche settimana fa richiamo e l'operatrice, gentile, fa un sollecito ai tecnici perchè mi vengano ad installare il doppino. Oggi richiamo, e l'operatore mi dice...

- "è difficile che vengano ad installarle la linea"
- cosa??!
- si, al 90-95% di possibilità non verrà nessuno a portarle il doppino a casa
- :confused: va bene allora disdico la richiesta e mi rivolgo ad un operatore concorrente
- si ma deve fare una raccomandata con ricevuta di ritorno

Mi fanno aspettare tre mesi, mi fanno spendere soldi in telefonate (il numero verde non funziona per le chiamate da cellulare), e ora devo pure spendere 3 euro per dirgli che non la voglio più

MA BAFF......

Le solite BARZELLETTE da paese delle banane.... che schifo.

Furbastro
06-04-2005, 22:52
Non c'e' che dire..ci trattano proprio col :ciapet:

E' una vergogna che in Italia ci possano tratare in questo modo e nessuno interviene. Le telecomunicazioni sono un settore strategico per un paese che si reputa (BUFFONI!!!) moderno come il nostro ma da noi fa comodo lasciaer andare tutto alla deriva.......E pensare che a gennaio eravamo tutti inferociti.....serivizi su Striscia, tante belle parole e siamo al punto di prima......hanno solo traslato le cose (da 640 a 1280/4Mega) ma il divario e' sempre quello.....

BUFFONI!!!!!!!!!!!!