PDA

View Full Version : ma ke tipo di gioco è matrix online??

Mikestore
06-04-2005, 15:44
raga ho visto che uscirà matrix online ma non so che tipo di gioco è, mika mi potete schiarire le idee??? xkè mi affascina matrxi ma non so di che si tratta nel gioco online. grazie

C4rino
06-04-2005, 16:26
è un MMORPG , come Everquest II, World of Warcraft, DAOC, etc

..ma dalle prime impressioni, ho visto una beta, non sembra un gran che....e poi è pesaaaaante....vedremo la ver finale..

downloader
22-04-2005, 16:36
è uscito. E' il continuo della storia di matrix. Riprende proprio dalla fine, dove neo muore.

E' riconosciuto come seguito ufficiale (finchè nn esce il film ;) ) di matrix e ci hanno lavorato proprio gli stessi autori dei film.

Come cosa intriga. anche perchè se nn sbaglio nn c'è costo mensile.

muso
25-04-2005, 02:11
14.99$ al mese..

Therock2709
25-04-2005, 21:02
D'oh! :doh: Anche questo col costo mensile, che palle!

downloader
26-04-2005, 02:55
D'oh! :doh: Anche questo col costo mensile, che palle!

ke palle davvero! Ma come pensano di voler battere wow? Chiaro che se uno deve spendere un tot al mese preferisce farlo con quello. Invece secondo me dovrebbero renderlo gratis per un anno ad esempio o cose del genere, almeno per prendere una fetta d'utenza da wow.

Voghen
26-04-2005, 04:28
ke palle davvero! Ma come pensano di voler battere wow? Chiaro che se uno deve spendere un tot al mese preferisce farlo con quello. Invece secondo me dovrebbero renderlo gratis per un anno ad esempio o cose del genere, almeno per prendere una fetta d'utenza da wow.

Ma magari fosse free per un anno... di certo pero wow e matrix so due giochi diversissimi per quanto entrambi mmorpg, se dovessi scegliere prenderei di certo matrix, la frittata rigirata del fantasy ormai la si consoce bene, tanto vale cambiare aria con un cult come matrix... ma d'altrocanto non sgancerò mai 30 mila lire al mese per giocare... fossi matto... d'altronde io e te downloader seguiamo la stessa filosia di vita... capisci a me :P

downloader
26-04-2005, 05:19
Ma magari fosse free per un anno... di certo pero wow e matrix so due giochi diversissimi per quanto entrambi mmorpg, se dovessi scegliere prenderei di certo matrix, la frittata rigirata del fantasy ormai la si consoce bene, tanto vale cambiare aria con un cult come matrix... ma d'altrocanto non sgancerò mai 30 mila lire al mese per giocare... fossi matto... d'altronde io e te downloader seguiamo la stessa filosia di vita... capisci a me :P

attento a quello che dici che qui ti sparano. Cmq io ce l'ho wow... fosse fatto meglio sarebbe bello... ma nn mi piace molto. Mio fratello invece ci va matto.

muso
26-04-2005, 18:46
Scaricare una filosofia di vita?
Cosa prevede anche il salto del cancelletto in metropolitana e come prova finale entrata a Imola O Monza dalle reti?
Mi fai sorridere :D
Secondo me come prezzo ci puo stare,io li pagherei tranquilamente 15 euro al mese per un gioco online.
15 euro in fondo per un servizio sono una cifra a mio avviso cmq ragionevole.

Stelix
26-04-2005, 19:20
Secondo me come prezzo ci puo stare,io li pagherei tranquilamente 15 euro al mese per un gioco online.

...15x2 = 30 col riporto di 2 bla bla bla.....
180Euro all'anno..Uhm...:uh:
No grazie con quella cifra mi compro 3 giochoni e ci gioco on line a vita :D

Aut0maN
26-04-2005, 19:37
Anche secondo me sono troppi, aggiungiamo il costo iniziale per comprare un gioco che proprio a fatica ti "regala" 30 piccoli giorni per testare il loro prodotto, magari pagato 30/40 se non 50 euro come per wow, mi sembra ridicolo.
Tempo fa ho acquistato dark age of camelot, volevo provare un pò questi mmorpg dopo una breve cultura fatta sui server free con uol, gioco, rigioco, putroppo ho qualche impegno che mi tiene lontano dal pc, riprendo e neanche faccio in tempo a capire bene la via giusta da intraprendere che mi scade il mesetto incluso nella confezione, e cosa faccio ora? Dovrei sicuramente ritirare fuori oltre 10 euro per giocare o testare il loro prodotto?!?....ma dai...cioè questi sperano nel cosiddetto "addiction" per spillarti il massimo da un software...ormai con pochi euro all'anno ti mantieni un server su ngi, per un solo gioco, vuoi dirmi che un'unica macchina che fa girare magari più client di vari mmorpg contemporaneamente costa un'enormità? Ci credo poco...

Capisco invece se, visto che con sti giochi ci vuole di sicuro una flat magari adsl o simili, si potesse scaricare gratuitamente un bel giga di client e poi pagare i mesi che voglio giocare, quello sarebbe di sicuro a mio personale avviso il modo migliore per usufruire di questi giochi, basterebbe solo togliere l'acquisto iniziale di una copia del client che altro non offre che un cd o dvd del caso e qualche pezzetto di carta, oltre che la squallida confezione dvd format.

A questo punto meglio il solito fps da 40/50 eurozzi con cd-key personale e via di multi (limitato ovviamente) e mod vari gratis...
:mbe:

Voghen
26-04-2005, 19:43
Cosa prevede anche il salto del cancelletto in metropolitana e come prova finale entrata a Imola O Monza dalle reti?
Mi fai sorridere :D

Non credo sia il topic adatto per questo genere di discussioni.

15 euro andrebbero bene se il client fosse free. A mio avviso o paghi il gioco o paghi il servizio, pagare tutti e due mi pare un furto bello e buono.

Stay tuned

Stelix
27-04-2005, 08:14
Capisco invece se, visto che con sti giochi ci vuole di sicuro una flat magari adsl o simili, si potesse scaricare gratuitamente un bel giga di client e poi pagare i mesi che voglio giocare, quello sarebbe di sicuro a mio personale avviso il modo migliore per usufruire di questi giochi, basterebbe solo togliere l'acquisto iniziale di una copia del client che altro non offre che un cd o dvd del caso e qualche pezzetto di carta, oltre che la squallida confezione dvd format.

Quoto, come ad esempio "The legend Of Mir" (http://www.legendofmir.net/index.htm), software scaricabile gratuito e gratis per i primi 20 livelli (1-2 mesi buoni di gioco) e poi a pagamento (1 mese 10Euro, 3mesi 25Euro, 6 mesi 45Euro), ottimo gioco, avevo pensato pure di pagare ma poi tra una cosa e l'altra :rolleyes:

downloader
27-04-2005, 09:34
Cmq io mi metto nei panni di chi nn ha i soldi che gli escono dalle orecchie...

Secondo me bisogna fare come quelli di guild wars. Altrimenti se uno deve spendere un canone, penso lo spenda solo per un gioco. Massimo 2 va...

Aut0maN
27-04-2005, 16:06
Bhe, ovvio, anche perchè gli rpg o mmorpg richiedono risorse di tempo molto elevate per essere fruiti come si deve, quindi alla fine ti riduci ad 1 o forse 2 (difficile, di solito si affianca ad un single player o un multi stile dm o ctf/tm ctf).

muso
27-04-2005, 18:32
Non credo sia il topic adatto per questo genere di discussioni.

15 euro andrebbero bene se il client fosse free. A mio avviso o paghi il gioco o paghi il servizio, pagare tutti e due mi pare un furto bello e buono.

Stay tuned
Su questo ti dò ragione in pieno.
Il client deve essere gratuito scaricandolo.
Al massimo 10-15 euro per la sottoscrizione.

Xidius
14-05-2005, 10:41
be può darsi che magari esca fuori qualche server nn official come per tutti i giochi...

prova
14-05-2005, 11:20
Considerando la ciofeca di gioco che è [a giudicare dai giudizi delle riviste], manco gratis lo giocherei.

Xidius
14-05-2005, 15:31
vabe gratis ci giocherei... però magari col tempo mettono update, patch grafiche e non... quindi può migliorare se la gente ci gioca....

muso
15-05-2005, 18:23
Ma fà cosi schifo.
Io ero intenzionato a comprarlo,ma mi avete dissuaso!

Jok3r
15-05-2005, 22:22
una sola cosa

Guild Wars
Guild Wars
Guild Wars
Guild Wars
Guild Wars
Guild Wars
Guild Wars
Guild Wars
Guild Wars