PDA

View Full Version : Un forum per musicisti

czame
06-04-2005, 13:35
Ciao, dopo aver parlato ad un amico di questo nostro forum, e vista l'utilità e la possibilità di condivisione delle esperienze che i forum in sè hanno come caratteristiche principali, mi chiedevo se e quale forum consigliargli (sulla falsariga di questo hwforum) che trattasse l'argomento musica in generale, con sezioni dedicate agli strumenti, manifestazioni, scambi di esperienze fra gruppi locali, etc...

Qualche consiglio?? :confused:

Grazie, aspetto... :)

BadMirror
06-04-2005, 15:19
Messaggio preventivo :D

Questo 3d può essere ok, ma occhio a tutti, NIENTE SPAM, ok? ;)

giovane acero
06-04-2005, 15:30
quella delle azioni preventive sta diventando una moda ultimamente :uh:

BadMirror
06-04-2005, 15:42
Originariamente inviato da giovane acero
quella delle azioni preventive sta diventando una moda ultimamente :uh:

Mica siamo in Iraq :D

czame
06-04-2005, 19:37
Ehhh??!!? :confused:
Sinceramente questa storia del "Messaggio Preventivo" non l'ho capita! :eek:

CMQ, io sono sempre in attesa di un consiglio: non so proprio dove indirizzare l'amico. :(

czame
10-04-2005, 23:04
up! :)

ape|nkazzosa
13-04-2005, 09:59
ciao, anche io come te sono un follemente appassionato di musica, ho provato diversi forum musicali, ma purtroppo non ne ho trovato nessuno che arrivi alla sufficenza, per un motivo o per l'altro.
ce n'è uno carino, dove continuo a postare da tempo, ma purtroppo chiuderà a giorni per suoi problemi interni.
per questo motivo con gli utenti che più amavano quel forum abbiamo deciso di aprirne un altro (e lo abbiamo appena aperto), ti posto qua il link:

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=63223

purtroppo è ancora piccolo, ma se vorresti partecipare e magari invitare anche quei tuoi amici musicisti a farlo sareste senz'altro i benvenuti e ci dareste una bella mano per sorpassare il momento iniziale e sopravvivere.

grazie

ape|nkazzosa
13-04-2005, 10:00
non ho fatto spam vero??

czame
14-04-2005, 21:43
non ho fatto spam vero??

Ciao, grazie per la dritta (che non credo sia spam, visto che la richiesta parte da me). ;)
Ho già postato il link al mio amico che spero si associ a voi, ciao.

ape|nkazzosa
15-04-2005, 09:43
grazie per l'aiuto, tu non sarai dei nostri?

czame
16-04-2005, 00:02
grazie per l'aiuto, tu non sarai dei nostri?

Per quanto amante della musica, ora come ora non mi attira un forum sull'argomento. La musica mi piace viverla; per i forum si prestano meglio, invece, PC & Tecnologia! ;)