fantuzzi
06-04-2005, 13:19
La problematica non si è mai verificata prima della installazione degli ultimi e ufficiali driver 5.3 della ATI. Precedentemente ho sempre giocato bene e con qualsiasi impostazione video. Devo dire per sincerità pero' che a volte ( in maniera randomica) quando vengono caricate nuove ambientazioni di gioco il disco swoppa in maniera incredibile e mi da errore per cui il gioco si resetta. Detto questo il problema si verifica stranamente con alcune ambientazioni del livello Dantooine quando ad es. abbattuti i mandoloriani mi dirigo verso i terreni Matale improvvisamente tutto diventa estremamente lento e scattoso ed i comandi di direzione non funzionano piu' tanto che anche cambiando personaggio non va ne avanti ne indietro ma gira intorno a se stesso come se avesse un ostacolo. Cosa dovrei fare secondo voi, tenete presente che ho anche disabilitato il fastwrite e abbassato a zero gli effetti e la risoluzione video ma niente da fare.
Il mio sistema un po' datato è: Mobo soltek 75drv4 con bios agg. al 4.1, 512 ram (2700 unbuffered), ati radeon 9600pro 256, hd maxtor 40 gb con 60% dello spazio libero.
Dimenticavo che prima dei catalyst 5.3 avevo i 4.11.:muro:
Il mio sistema un po' datato è: Mobo soltek 75drv4 con bios agg. al 4.1, 512 ram (2700 unbuffered), ati radeon 9600pro 256, hd maxtor 40 gb con 60% dello spazio libero.
Dimenticavo che prima dei catalyst 5.3 avevo i 4.11.:muro: