Redazione di Hardware Upg
06-04-2005, 12:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14358.html
Novità per i negozi Apple, sia virtuali, sia reali. La compagnia aprirà a breve un punto vendita in Canada e ha lanciato in giappone il primo Mobile Store
Click sul link per visualizzare la notizia.
permaloso
06-04-2005, 13:23
non sarebbe utile aprire una sezione del sito per le news della casa di Cupertino? da un paio di mesi a questa parte si sono intensificate a dismisura e sovente generano flame fra gli utenti
Io personalmente mi sono stufato di sentire che Apple o chicchessia apre un negozio a 10.000 km da casa nostra.
Ma chi se ne frega?
E ora bannatemi.
Originariamente inviato da krokus
Io personalmente mi sono stufato di sentire che Apple o chicchessia apre un negozio a 10.000 km da casa nostra.
Ma chi se ne frega?
E ora bannatemi.
A me risulta che le news abbiano tutte dei titoli dai quali si evince piuttosto chiaramente il contenuto. Se la notizia non ti interessa, visto il titolo, perchè continuare a leggerla?
Peraltro non si parlava solamente di un negozio ma anche di una nuova modalità di commercio via cellulare, anche se in Giappone.
MiKeLezZ
07-04-2005, 21:47
Originariamente inviato da permaloso
non sarebbe utile aprire una sezione del sito per le news della casa di Cupertino? da un paio di mesi a questa parte si sono intensificate a dismisura e sovente generano flame fra gli utenti
Ma perchè invece proprio non parlarne?
Magari parliamo di Creative, iAudio, o altri.. Insomma sentiamo anche altre campane, altrimenti si rischia solo di fare tanta pubblicità, più di quanta se ne meriti (e questo vale anche solo a parlarne male :\ )
vincenzo m.
07-04-2005, 22:06
Non so se sbaglio a leggere, ma il sito mi sembra si chiami Hardware Upgrade, non Mondo Windows o Solo pc IBM compatibili ...
quindi perchè ghettizzare le news riguardanti Apple in una sezione a parte?
Sicuramente mi interessa ppiù la nuova modalità di commercio telefonico giapponese dei 72 nuovi BIOS ...
;-)
Andrea, continuate così!!
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Magari parliamo di Creative, iAudio, o altri.. Insomma sentiamo anche altre campane, altrimenti si rischia solo di fare tanta pubblicità, più di quanta se ne meriti (e questo vale anche solo a parlarne male :\ )
Secondo Te parlare di un produttore come Creative o Abit (cosa che peraltro giustamente non si è mai mancato di fare) equivale a parlare di Apple? E' proprio necessario ricordarti che è un produttore sia di hardware che di un ottimo sistema operativo? Ignori forse che opera nel settore dal 1976 e che ha 'inventato' molte delle cose che trovi nei computer odierni?
Se conosci almeno un po' della storia dell'informatica non ti dovresti neppure chiedere se sia o meno giusto pubblicare notizie relative ad Apple, come non ci sono dubbi per Microsoft o per Linux.
Quanto alla pubblicità non vedo proprio il problema, non è forse pubblicità recensire una scheda Sapphire o un mouse Logitech?
Il problema è che questa news di "hardware" ha ben poco.
Io comunque preferisco leggere dei 72 BIOS.
permaloso
08-04-2005, 17:46
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non mi hai compreso,io VOGLIO se ne parli ma in una sezione apposita del sito visto che questo sito è HARDWAREupgrade e i due hardware nn sono compatibili... si crei una sezione apposita per gli ibm compatibili e per i prodotti by cupertino
P.S. hai la signature fuori regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.