View Full Version : (mi) Vendo HARD DISK DA 160 GIGA MAXTOR 7,2 RPM EVENTUALMENTE BOX ESTERNO USB
Wolfy996
06-04-2005, 12:17
Ciao!
tutto in Garanzia negozio di Milano, regolare fattura di fine maggio 2004, ovviamente tutto e sempre funzionante alla perfezione vendo Hard disk Maxtor 160 GB 7,2 RPM UATA 133 8 mb a 70 euro e box esterno in alluminio USB 2.0 con alimentatore, CD software, fattura d' acquisto validante la garanzia, manuali a 22 euro.
Ecco le foto appena fatte, cliccare per ingrandire:
http://foto.webalice.it/lupoguia/17550
Spedisco via celere3 a vostre spese oppure consegna a mano a MI : indifferente! Ciao
mimmopoli
06-04-2005, 13:43
coda per il box esterno con consegna a mano...
e' un box da 3,5" vero? alimentatore esterno???
Fammi sapere
Mimmopoli
non ho capito bene il modello cmq se è uno tra questi:
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2083/rf_6/Maxtor_D%2EMaxPlus9_6Y160P0_160GB_UATA133_7%2E2RPM_8MB.html
http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=30&art=3289
http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=30&art=3756
mi metto in coda se è interno e P-ATA 133,però non al tuo prezzo,considerando i prezzi che ho postato io ti offro 55 euro scambio a mano....
se riufiti amen,consideralo come un up....
(il box non mi interessa in ogni caso)
Wolfy996
06-04-2005, 13:52
Originariamente inviato da mimmopoli
coda per il box esterno con consegna a mano...
e' un box da 3,5" vero? alimentatore esterno???
Fammi sapere
Mimmopoli
Si scusa mi non lo ho riportato è box da 3,5", alimentato esternamente tramite alimentatore ovviamente incluso...
Preferisco vendere tutto insieme per ora , se smembro sei il primo. Ciao
mimmopoli
06-04-2005, 14:04
ok fammi sapere se smembri.
Mimmopoli
Aketaton
06-04-2005, 14:04
Scambi con qualcosa???
mimmopoli
06-04-2005, 14:13
...se ti interessa posso scambiare il tuo blocco con una hercules ati 9500pro che vendo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=915215)
Mimmopoli
Wolfy996
06-04-2005, 14:27
Per Moka:
Il modello esatto è:
MAXTOR DIAMOND MAX PLUS 9 160 GB ATA / 133
Codice Prodotto: YAR41BWO
Ho aggiunto altra foto
http://foto.webalice.it/lupoguia/17550
E per ora non tratto di un euro, quindi non ti considero in coda.
O meglio: non tratto senz' altro di 20 euro...
Grazie comunque per l' interesse.
Scambio solo con Nokia Symbian 6670 - 6680 - game gear , altro NO per ora... Ciao
gattobestiale
06-04-2005, 14:56
coda
Wolfy996
06-04-2005, 15:12
Originariamente inviato da gattobestiale
coda
Se sei in coda per tutto al mio prezzo sei il primo!
Originariamente inviato da Wolfy996
Per Moka:
Il modello esatto è:
MAXTOR DIAMOND MAX PLUS 9 160 GB ATA / 133
quindi è il modello che ho postato nei link che dovrebbe costare dai 70/75 ivato nuovo.... quindi 62,5 euro senza iva....arrivo a 60 massimo perchè penso sia una valutazione più che giusta....poi bo fai come vuoi.....al limite se mi dai il tuo contatto di msn ne parliamo un po'....
Wolfy996
06-04-2005, 15:57
Originariamente inviato da moka
quindi è il modello che ho postato nei link che dovrebbe costare dai 70/75 ivato nuovo.... quindi 62,5 euro senza iva....arrivo a 60 massimo perchè penso sia una valutazione più che giusta....poi bo fai come vuoi.....al limite se mi dai il tuo contatto di msn ne parliamo un po'....
Il modello esatto è proprio quello di punta tra i tre che mi hai postato che costa sul tuo link 99,54 euro ivato e sul sito che mi hai girato è in offerta a 74,65 nuovo ivato ( e come sai le offerte contano fino a un certo punto sull prezzo del mercatino del forum... )
Comunque per ora al massimo posso arrivare a 65 se l' HD viene acquistato in blocco con il Box esterno altrimenti per ora non tratto! Ti lascio l' indirizzo di msn lupoguia@yahoo.it anche se mi sembra di aver capito che per ora non ti servirà a nulla...
ATTENZIONE comunico ufficialmente che il tutto è in vendita anche altrove ed è per questo che per ora non tratto + di 5 euro dalla mio prezo iniziale, precedenza a chi sta bene il mio prezzo ovviamente! NESSUNO IN CODA PER ORA!!! ( per essere in coda dovete essere d' accordo sul mio prezzo per il blocco , quindi per ora non c'è nessuno, c' è solo una coda fittizia in caso smembrassi e non ho capito nemmeno se mi confermano la mia richiesta... ) CIAO
Revolution.Man
06-04-2005, 16:05
coda per il blocco a 85€!
ss a metà...
Wolfy996
06-04-2005, 16:11
Originariamente inviato da Revolution.Man
coda per il blocco a 85€!
ss a metà...
Offerta interessante Bravo! e tra l' altro sei di Bergamo...
Se nessuno accetta le mie condizioni entro 7 giorni da ora vendo Revolution.Man ( tra l' altro se ti interessa posso caricare Tantissimi Film , cartoni Disney, e giochi per il PC + PS2 e programmi... :eek: :eek: :eek: )
Revolution.Man
06-04-2005, 16:14
Offerta interessante Bravo! e tra l' altro sei di Bergamo...
Se nessuno accetta le mie condizioni entro 7 giorni da ora vendo Revolution.Man ( tra l' altro se ti interessa posso caricare Tantissimi Film , cartoni Disney, e giochi per il PC + PS2 e programmi... :eek: :eek: :eek: )
no non mi interessano grazie ....
mi interessa avere + info riguardo al disco..
è silenzioso? scalda parecchio? l'hd lo monterei su un barebonbe mooolto poco areato..
Wolfy996
06-04-2005, 16:24
Io lo ho sempre usato all' esterno ne box, non conosco nulla di COMPUTER io ho sempre e solo avuto PC PORTATILI E MACHINTOSH...
Ma scusa non volevi il blocco con l' HD esterno?
Nell' Hard disk esterno non scalda praticamente per nulla e il ronzio quando lo accendi si sente ma nella norma, certo se mi chiedi se ti accorgi che è acceso , bhè si come quando l' ho preso cmq... Ma lo vuoi mettere nel tuo PC o tramite USB esterna?
Revolution.Man
06-04-2005, 16:30
Io lo ho sempre usato all' esterno ne box, non conosco nulla di COMPUTER io ho sempre e solo avuto PC PORTATILI E MACHINTOSH...
Ma scusa non volevi il blocco con l' HD esterno?
Nell' Hard disk esterno non scalda praticamente per nulla e il ronzio quando lo accendi si sente ma nella norma, certo se mi chiedi se ti accorgi che è acceso , bhè si come quando l' ho preso cmq... Ma lo vuoi mettere nel tuo PC o tramite USB esterna?
nel box metterei un hd da 250 ... e il 160 su un barebone...
voglio assoluto silenzio.. mi informo e ti faccio sapere prima del WE.
Wolfy996
06-04-2005, 20:18
Originariamente inviato da GIVDYX
...coda...
Coda per cosa? Per tutto ? a che prezzo ? Al mio? Fammi sapere...
coda 80 euro per tutto consegna a mano... tienimi in considerazione nel caso nessuno pigli al tuo prezzo e revolution si ritirasse... ;)
coda 80 euro per tutto consegna a mano... tienimi in considerazione nel caso nessuno pigli al tuo prezzo e revolution si ritirasse... ;)
Revolution.Man
07-04-2005, 12:18
Originariamente inviato da gallo85
io mi sono momentaneamente messo in stand-by.. nel caso cmq sono felice di lasciare il posto ad un conteraraneo..!!;)
Originariamente inviato da Revolution.Man
io mi sono momentaneamente messo in stand-by.. nel caso cmq sono felice di lasciare il posto ad un conteraraneo..!!;)
:D :sofico: strano ke non abbiamo mai trattato però... :)
Revolution.Man
07-04-2005, 12:31
Originariamente inviato da gallo85
:D :sofico: strano ke non abbiamo mai trattato però... :)
giro poco nel mercatino.. solo ultimamente..
per 80 euro tutto a sto punto mi metto in coda pure io
Wolfy996
07-04-2005, 13:47
Pota che bella carrambata ehehheeheh mi sento un pò la Carrà ;)
Allora se non sbaglio la situazione CODA attuale è la seguente
1° in coda - gallo85 in coda per tutto a 80
2° - moka in coda per tutto a 80 euro ( anche se mi avevi detto: " ...il box non mi interessa in ogni caso... " cambiato idea? )
(A) - Revolution.Man in standby fino a sabato
(B) - altri in coda se smembro ( mimmopoli )
(C) - ed altri in coda per non si sa cosa e per non si sa a quanto... ( GIVDYX , gattobestiale )
Se entro il 12 nessuno offre quanto chiedo ( o si avvicina alla mia richiesta più dei primi in coda ) la coda diventa reale e chiudo in base all' ordine di coda qui sopra. Ciao
...non sarei in coda prima di gallo ;) ?
...o si sono scambiati il posto >-) ?
...la cifra ovviamente e' la stessa...nn voglio certo rialzare e andare contro il regolamento...;)...
Wolfy996
07-04-2005, 15:54
Originariamente inviato da GIVDYX
...non sarei in coda prima di gallo ;) ?
...o si sono scambiati il posto >-) ?
...la cifra ovviamente e' la stessa...nn voglio certo rialzare e andare contro il regolamento...;)...
Mhmmmm.... Non credo, scusa io ho fatto un prezzo e tu mi rispondi con CODA... Certamente non mi proporrai un prezzo maggiore dalla mia richiesta ma se vai leggere indietro quando tu hai scritto coda io ti ho chiesto esplicitamente: " COda per cosa e per quale prezzo? " Quando tu mi hai detto coda , io ti ho risposto che nessuno era in coda al mio prezzo e per tanto se tu confermavi il mio prezzo saresti stato tu il primo!
Quindi sarai davanti al gallo solo se offri quanto ho richiesto io, a 80 il gallo è il primo della coda!
Se invece mi confermi che la tua coda era per la mia richiesta di 70 + 22 allora il primo sei tu! ( non penso che ti metta in coda per le offerte dei potenziali acquirenti, altrimenti io non ti considero in coda...dovresti accodarti, se non specifichi, alle richieste del venditore... ) Aiutami a comprendere cosa intendevi dato che allora ti chiesi spiegazioni ma non mi desti risposta alcuna... CIAO fammi sapere, Grazie
Wolfy996
07-04-2005, 16:04
Per GIVDYX
forse con coda intendevi dire, " non mi va bene la tua richiesta di 70 + 22 , quindi mi metto in coda per 85 come ti ha proposto Revolution.Man in caso questi tra una settimana non confermi il Suo interesse a concludere per quella cifra? "
Se intendevi questo ed io non avevo capito chiedo scusa e ti confermo che saresti davanti a gallo85...
Ma fammi sapere se non non riesco ad inserirti in una coda...
mimmopoli
07-04-2005, 17:46
Ciao
rivedo la mia posizione (coda al box se smembri) e mi metto in coda rispettando gli altri per il blocco al tuo prezzo con consegna a mano in milano centro.
Mimmopoli
Wolfy996
07-04-2005, 20:28
Originariamente inviato da mimmopoli
Ciao
rivedo la mia posizione (coda al box se smembri) e mi metto in coda rispettando gli altri per il blocco al tuo prezzo con consegna a mano in milano centro.
Mimmopoli
Al mio prezzo? ( 70 + 22 ? ) Se fosse così dato che non è ancora martedì passeresti davanti a tutti... Ovviamente possibile la consegna a mano in Milano centro...
Fammi sapere ciao
mimmopoli
07-04-2005, 21:45
confermo coda tuo prezzo, ovviamente se qualcuno che mi precede decide di offrire la cifra che hai chiesto sono pronto a farmi da parte...
Mimmopoli
Wolfy996
07-04-2005, 22:18
ok fammi sapere quanti giorni aspettare per dare tempo a tutti i precedenti offerenti di alzare ( eventualmente ) la loro offerta e quando saresti disponibile per concludere la transazione ( io in zona lambrate quando vuoi da metà settimana prossima week end in mattinata compresi... ) :rolleyes:
mimmopoli
08-04-2005, 08:47
...per i giorni da attendere vedi tu, credo che un paio bastino.
visto che sei comodo in lambrate per me lo scambio si puo fare in loreto dopo orario ufficio.
Mimmopoli
Revolution.Man
08-04-2005, 08:57
io lascio.. cerco un HD che scaldi moooooolto poco..un up al venditore
Ciao
Andrea;)
Wolfy996
08-04-2005, 09:01
Ciao Andrea se lo usi come HD interno ti posso capire! Alla prossima e Grazie
Per mimmopoli Loreto va benissimo , per me possiamo fare nel week end prima delle16, oppure in settimana orario pausa pranzo oppure il martedì dopo orario di ufficio...
Wolfy996
08-04-2005, 10:11
ATTENZIONE FORSE NON LO HO DICHIARATO. MA IL BOX ESTERNO è:
AUTOALIMENTATO ED AUTOVENTILATO, quindi appena collegato alla corrente e posizionato l' interruttore su ON, parte in automatico la ventola di raffreddamento interna al box per non farlo surriscaldare, è per questo che non ho notato che scaldasse!
Inoltre il box all'interno è rivestito di metallo ( per questo il modello è dichiarato in alluminio dal venditore così come riportato in fattura...) come si può vedere nella foto che ho fatto a box aperto con HD installato all' interno...
mimmopoli
08-04-2005, 11:23
ok per consegna martedi ore 18:30 (circa) in loreto... per i dettagli passiamo in pvt.
Mimmopoli
mi ritiro perchè ho appena comprato un maxtor 80 gb :D
Wolfy996
08-04-2005, 14:18
Sto concludendo con mimmopoli entro martedì al mio prezzo scambio a mano! Grazie a tutti ciao
mimmopoli
13-04-2005, 14:36
Wolfy996
mi fai sapere qualcosa per la consenga? Ti ho mandato 2 pvt senza aver risposta...
Mimmopoli
mimmopoli
14-04-2005, 16:40
Wolfy996???
Mimmopoli
Wolfy996
15-04-2005, 09:15
Wolfy996???
Mimmopoli
Sono il fratello di Wolfy, mi ha detto di dirti che è dovuto partire mercoledì mattina motivo per il quale avrebbe voluto concludere la transazione entro martedì, ma purtroppo i problemi di aggiornamento del sito proprio nei giorni antecedenti alla Sua partenza non gli hanno permesso di mettersi in contatto con te, se sarai ancora interessato nel prossimo mese dovrebbe tornare in Italia per qualche giorno... Se vuoi posso riferirgli io un tuo eventuale messagio. Ciao
mimmopoli
15-04-2005, 16:27
Ciao,
mi spiace per l'accaduto, al momento direi di sospendere il tutto.
Quando tuo fratello sara in italia digli di contattarmi tramite il forum o la email che ti mandero in pvt.
Grazie
Mimmopoli
in coda, mi dovresi controllare però che l'hd monti questa scheda elettronica:
I dati in questione sono questi:
calypso/koi_p/therm (si trova su uno dei lati della schedina)
301862101 (si trova in alto alla scritta calypso)
L7250E 1.2 (si trova sul chip quadrato + piccolo)
ardent c8-c1
040111300 (si trova nel chip quadrato + grande)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.