View Full Version : apple ???
reefsean
06-04-2005, 11:36
a quale processore e equivalente in termini di potenza e velocita un apple 1.5ghz?grazie anticipatamente
Ziosilvio
06-04-2005, 13:36
A mio modesto avviso, Mac e PC sono abbastanza diversi perché un discorso in termini di "equivalenza" fra i due sistemi abbia poco senso.
Piuttosto: dicci a quali compiti dedicheresti il computer, e ti possiamo suggerire quale dei due sistemi si adatta meglio alle tue esigenze.
reefsean
07-04-2005, 11:18
Originariamente inviato da Ziosilvio
A mio modesto avviso, Mac e PC sono abbastanza diversi perché un discorso in termini di "equivalenza" fra i due sistemi abbia poco senso.
Piuttosto: dicci a quali compiti dedicheresti il computer, e ti possiamo suggerire quale dei due sistemi si adatta meglio alle tue esigenze.
sinceramente vorrei prenderlo perche ha la firewire 400, perche ho letto che e piu stabile di windows e sinceramente e piu carino...cmq lo userei solo per qlche videoediting per scaricare file p2p ecc solo multimedialmente lo userei insomma......grazie e alla prossima(nn e che sia un mostro di bravura cmq cn il pc)
bluecoomassie
07-04-2005, 12:01
Non ci sono problemi, prendilo subito e ti troverai benissimo! Ti consiglio di dare un'occhio alla sezione "Mondo apple" di questo forum, oppure fatti un giro su www.tevac.com !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.