View Full Version : [Li-Pi-Sped]Venghino siori si svende Gigabyte 9800pro e 512 mb ram Kingmax!!
Il tutto a una cifra ridicola!!!
Perfetti in ogni dettaglio, la scheda è una bomba e non è mai stata overclokkata, la garanzia residua è presso gigabyte (mi sono informato dovrebbe essere a vita) e le ram sono state aquistate a dicembre con scontrino e tutto il pacchetto ovviamente sono nuove!!!
Attenzione ai cardiopatici perchè quando dirò il prezzo potrebbe sentirsi male qualcuno...il prezzo del bundle è........
180€ :eek: :eek: :eek:
mi vergogno quasi...è un regalo, contattatemi per qualunque domanda o per foto, ve le manderò per email!!!!
Ciao a tutti
ah i link alle due cose sono questi:
Ram Kingmax ddr400 (http://www.kingmax.com/product/superram_ddr_lo.htm)
Gigabyte 9800 pro (http://www.pcguide.com.au/Reviews/Graphics/gigabyte_r9800pro128/page1.php)
La scheda ha il dissi argentato Ati!!! e non dorato come nella foto, ma pcb, scatola e bundle sono quelli!!!!
Fatevi sotto su!!
skywalker71
06-04-2005, 09:22
Vendi solo la scheda???
Se sì in coda..... (solo per spiegare che lo sono)
Murakami
06-04-2005, 09:25
Originariamente inviato da erikk81
Il tutto a una cifra ridicola!!!
Attenzione ai cardiopatici perchè quando dirò il prezzo potrebbe sentirsi male qualcuno...il prezzo del bundle è........
180€ :eek: :eek: :eek:
mi vergogno quasi...è un regalo...
Sei troppo forte! :p
Coda, ci penso un attimo! :sofico:
EDIT: lascio.
per la sola scheda potrei anche vendere ma preferisco il bundle(in ogni caso solo scheda 140€)!!!!Per ora però aspetto!mandami un pm
BOIA DE'!!!!!!!
Coda!!!!
Ci penso e Pure consegna a mana!!!!
... mi accetti anche se sono di firenze:)?... DE'
ventiquattro
06-04-2005, 11:17
in coda per le ram.
45 euro ss comprese vanno bene?
Pagamento su postepay?
ciao.
guarda ventiquattro non sei una persona molto di parola :mad: , mi avevi promesso di fare il versamento lunedi o al massimo martedi di 55 € + spese io e te eravamo d'accordo per altro prezzo e cmq da sole niente mega sconto, 45 € è una cifra ridicola per ram che se compri oggi paghi minimo 90 €
ciao
X COPPEJ
Deh !! T'accetto si!!Basta trovassi a Pisa (la via di mezzo :D )
Fammi sapere ;)
ventiquattro
06-04-2005, 12:29
Guarda che ti sbagli.
Se vai a vedere in pvt io aspettavo una tua risposta per la conferma ecco cosa ti ho risposto il 30-02.05 al tuo dubbio:
Re: Ram Kingmax
domanda tua:
--------------------------------------------------------------------------------
erikk81 ha scritto un messaggio il giorno 30-03-2005 09:45:
mmm.. è un po' tantino... se mi assicuri che poi non ci sono problemi e la prendi allora posso anche aspettare ma se poi ci sono problemi io devo aspettare a vuoto e perdo tutti in coda..
Dimmi tu
Risposta mia:
--------------------------------------------------------------------------------
ti assicuro che te le prendo solo che questa settimana proprio non ho tempo per andare in posta.
Lunedì 4 o al più tardi Martedì 5 Aprile vado in posta a farti il versamento
mandami pure i dati per la ricarica su postepay.
ciao.
Io poi non ti ho più sentito.......
Ora vedo questo tuo nuovo post e pensavo sempilcemente che avessi abbassato il prezzo , tutto qua , non dire che sono una persona poco corretta, non è vero.
Dimmi tu allora quale prezzo vuoi per le ram.
Ciao
ventiquattro
06-04-2005, 12:33
mi son dimenticato di aggiungere anche che non avrei mai potuto farti il versamento su postepay in quanto non mi hai mai dato i dati per la ricicarica sulla tua postepay.
vedi tu........!
Hai ragione non mi sono fatto vivo ho ricontrollato a modo!
E' stato un malinteso..
Facciamo così mandami un PM che ne discutiamo!
Ciao :)
se le ram le hai già vendute no problem casomai rimango interessato per la scheda video...
Ti faccio sapere al + presto...
mi informo un po' su overclock, frequenze ecc..
Ciao
scambi la 9800 pro con una 9700 + una 9500 consegna a mano?
ps: la 9700 ha un vga silencer rev 3 ed i dissipatori sulle ram e la 9500 è ancora in garanzia... :)
No grazie non scambio!
Aspetto notizie da coppej!;)
skywalker71
08-04-2005, 08:22
Nessuna novità????
si vendo anhe la scheda da sola, se sei interessato mandami pm
In coda per la 9800pro.
Edit: Lascio.
è STATO DIFFICILE MA CE L'HO FATTA, HO RECUPERATO IL POST VECCHIO!!!
Tutto ancora disponibile..
X 24:
Scusa se non mi sono fatto sentire, ma col fatto che hanno cambiato il forum ho perso tutti i contatti!!
X Skywalker
Attendo tue notizi per PM , email , o qui!
:D :D :D
doctorhaze
14-04-2005, 22:59
In coda x la skeda se ha vel accesso 256MBit e CORE R360
doctorhaze
14-04-2005, 23:03
scusa lascio...
trovata su ebay
skywalker71
15-04-2005, 08:46
Tutto ancora disponibile..
X 24:
Scusa se non mi sono fatto sentire, ma col fatto che hanno cambiato il forum ho perso tutti i contatti!!
X Skywalker
Attendo tue notizi per PM , email , o qui!
:D :D :D
Ciao, ti avevo scritto in pm che avevo ricevuto email di avviso di un tuo pm ma non ero riuscito a leggerlo prima che cancellassero i pvt.
Magari fammi tu una proposta in pvt....
130€ a mano per la 9800pro?
Core? Bus?
Regge @xt?
Tuvok-LuR-
15-04-2005, 20:50
Coda ram a 40/50 euro per un mio amico di livorno (sono 2x256 o 1x512?)
X Nero
a mano 140!Li vale tutti davvero.
core a 256 bit ma le frequenze non le so, vai a vedere il liink nella prima pagina!Per lOc non lo so non l'ho mai OC ma credo proprio di si, a quanto ho sentito per i vari forum dovrebbe essere una delle più overclockabili!
X Tuvok
50 e sono tue!
Da quant'è che ce l'hai? Se l'hai presa prima di Giugno 2004 è difficile che sia con core 360...
Se puoi fare qualche test in overclock, anche solo con ati tool, sarebbe meglio!
Tuvok-LuR-
15-04-2005, 21:12
(sono 2x256 o 1x512?)
*
X Tuvok
1X512 mb pc 3200
X Nero
La frequenza l'ho testata montandola ed è di 379 originale, ma ti ripeto che non voglio overclokkarla, oltre al fatto che ha il bios bloccato non voglio compromettere la scheda!
X Tuvok
X Nero
La frequenza l'ho testata montandola ed è di 349 originale, ma ti ripeto che non voglio overclokkarla, oltre al fatto che ha il bios bloccato non voglio compromettere la scheda!
349?!?
Ma non dovrebbe essere 378mhz?
Si ho sbagliato 379!!! ;)
Infatti avevo corretto!
Allora?Sto aspettando qualcuno!!! :D
DarKilleR
18-04-2005, 19:42
erik io mi riaccodo per 45€ a mano per la ram.... :D
Poi fai come vuoi....
P.S. scambi la 9800 Pro con una 9700 Pro della hercules??? + conguaglio naturalemnte.
FA-Blade
18-04-2005, 20:04
interessato alla sk video con spedizione .. ma la coda com'è ?
X DARK
Mi dispiace, per la ram meno di 50 non scendo nemmeno a mano! hanno garanzia per ancora 1 anno e 3/4 e vanno benissimo (pagate un pacco!!) :( :D :D
La 9800 mi dispiace ma non la scambio, prefe4risco vendere!
X FA-Blade
Per la scheda mandami un pvt sei tu il primo interessato, gli altri si sono ritirati.. ;)
DarKilleR
18-04-2005, 20:45
X DARK
Mi dispiace, per la ram meno di 50 non scendo nemmeno a mano! hanno garanzia per ancora 1 anno e 3/4 e vanno benissimo (pagate un pacco!!)
La 9800 mi dispiace ma non la scambio, prefe4risco vendere!
Allora quando cambierai idea e ti deciderai a vendere a 45€a mano fammi un fischio, pvt, icq MSN come vuoi tu non ci sono problemi...cmq dubito che te le prenderanno a 50€... :rolleyes:
Tuvok-LuR-
19-04-2005, 06:20
Ciao scusa ma il mio amico di Livorno le ha prese altrove, lascio.
Tutto sempre disponibile! :doh:
DarKilleR
21-04-2005, 18:11
tempo fa un saggio disse: ;)
erik io mi riaccodo per 45€ a mano per la ram.... :D
UP per il venditore :cool:
DarKilleR
21-04-2005, 21:55
in caso cambi idea, io sono sempre qui in coda. :)
Tutto sempre disponibile!
Fatevi sotoo dai!!
mi metto in fila per las cheda video
avvertimi quando [ il mio turno
presso fadesquipo.it
ciao
DarKilleR
26-04-2005, 19:19
up...novità? :confused:
va bene dai ho visto che le ram sono calate, facciamo 45 a mano!! :mad: :D :D :D :confused: :muro: :muro: :muro: :D :D :D :doh:
Mandami una mail a enricoimb@tiscalinet.it che parliamo delle cose in dettaglio!!
Ciao
Havoc sono 3 giorni che aspetto una tua risposta..
Scuotviento
29-04-2005, 14:04
coda x un amico...
mi dici a quanto sta il blocco?
ti ho mandato un PVT(ovviamente se c'è qualcun altro prima, aspetto)
DarKilleR
29-04-2005, 18:28
ascolta per la consegna a mano dove ti tornerebbe bene??
Io sono di Casciana Terme e quindi possibilmente almeno ad una uscita della FI-PI-LI a metà strada...l'entrata sulla superstrada + vicina a me è quella di Pontedera. :cool:
edit: sono in coda per una importantissima cosa che cercavo da mooolto tempo...non so se rientro con la spesa.... :mc: cmq penso di si.
Scuotviento
30-04-2005, 09:09
come è messa la coda?
a chi tocca ora e quando tocca a me?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.