PDA

View Full Version : Se vai a Roma per omaggio papa...

bluelake
06-04-2005, 09:01
...usa mezzi di trasporto collettivo. Preparati a code organizzate ma molto lunghe caldo di giorno fresco di notte x info isoradio...

ma non sui 103.3!!!!! Qualcuno avverta Bertolaso che a Roma (come a Milano e in varie zone d'Italia) sui 103.3 Isoradio non c'è :D

FA.Picard
06-04-2005, 09:04
LoL

etzocri
06-04-2005, 09:15
a me è arrivato 2 volte:sofico:

MILANOgirl
06-04-2005, 09:18
a me zero... :(

skywings
06-04-2005, 09:33
Originariamente inviato da bluelake
Qualcuno avverta Bertolaso che a Roma (come a Milano e in varie zone d'Italia) sui 103.3 Isoradio non c'è :D
conoscendo il personaggio... sarà dura... :muro: :rolleyes:

ziozetti
06-04-2005, 09:35
Dicono (alla Rai) 103.45 in Roma città...

juninho85
06-04-2005, 09:41
Originariamente inviato da etzocri
a me è arrivato 2 volte:sofico:
ladro....a me manco una:mbe:

etzocri
06-04-2005, 09:42
se volete ve lo mando io:cool:

postare foto e numero di telefono... astenersi pisello dotati:O

juninho85
06-04-2005, 09:43
Originariamente inviato da etzocri
se volete ve lo mando io:cool:

postare foto e numero di telefono... astenersi pisello dotati:O
-1:O

dbpass
06-04-2005, 09:55
isoradio di merda spero esploda

dooka
06-04-2005, 10:09
Originariamente inviato da dbpass

:asd:

Syd Barrett
06-04-2005, 11:21
Come no?
Sull'autostrada è 103.3 isoradio, no? :confused:

Comunque meglio questo che quello del nano pelato, di sms.

oscuroviandante
06-04-2005, 11:32
Originariamente inviato da Syd Barrett
Come no?

infatti è 103.3 in autostrada

massimo78
06-04-2005, 11:55
a me 1 volta...

bluelake
06-04-2005, 11:56
Originariamente inviato da Syd Barrett
Come no?

In parte d'Italia sì, tranne a Milano che è sui 103.2 e Roma città che ha i 103.45 e 100.3 ;)

marKolino
06-04-2005, 11:57
arrivato appena adesso anche a me... che storie :)

ziozetti
06-04-2005, 12:18
E perché mai?
In effetti il servizio non è proprio tempestivo (eufemismo!), ma l'idea è buona.
E anche la musica che trasmettono.

kaioh
06-04-2005, 12:22
ora protesto con la tim, dopo quello del berlusca gli avevo negato il consenso ed invece m'è arrivato.:mad:

gabriele81
06-04-2005, 12:24
Originariamente inviato da ziozetti
Dicono (alla Rai) 103.45 in Roma città...

Confermo, a Roma città Isoradio è su 103.45, non su 103.3 ;)

Stelix
06-04-2005, 12:31
E' arrivato pure a me, mittente: "PROT.CIVILE" :eek:

flyawayrm
06-04-2005, 12:40
Originariamente inviato da kaioh
ora protesto con la tim, dopo quello del berlusca gli avevo negato il consenso ed invece m'è arrivato.:mad:

non mi sembra il caso di protestare per un SMS di pubblica utilità
:rolleyes:

ziozetti
06-04-2005, 12:41
Appena arrivato anche a me.

A chi serve posso inoltrarlo gratis, s.s. escluse.

:D

ziozetti
06-04-2005, 12:41
Originariamente inviato da flyawayrm
Caldo di giorno fresco di notte? Pubblica utilità? :D

stesio54
06-04-2005, 13:15
Originariamente inviato da flyawayrm
chi li paga tutti sti sms?
60 milioni di italiani andranno a roma?
tutti insieme?
:mbe:

sono conotro questo sms come quello con l'invito ad andare a votare

stesio54
06-04-2005, 13:16
Caldo di giorno fresco di notte? Pubblica utilità? :D
:mano:

chi lo avrebbe mai detto che accadesse ciò?:eek:
:D

dbpass
06-04-2005, 13:18
E perché mai?
In effetti il servizio non è proprio tempestivo (eufemismo!), ma l'idea è buona.
E anche la musica che trasmettono.

perkè se voglio sbattermi per il Papa so come farlo, nn ho bisogno ke qualke ritardato mi spammi il cell con dei messaggi sfigati ke oltre a violare la mia privacy mi fanno anke girare i coglioni

il senso del mio post era questo

eriol
06-04-2005, 13:48
Originariamente inviato da Stelix

anche a me.
cagamento di cazzo inferiore solo agli mms spam della 3.

J3X
06-04-2005, 14:16
arrivato anche a me... :)
(bluelake scusa per il topic, non avevo visto questo :stordita: )

bluelake
06-04-2005, 14:19
Originariamente inviato da J3X
arrivato anche a me... :)
(bluelake scusa per il topic, non avevo visto questo :stordita: )
nessuna scusa, ormai devi pagare da bere :O :D

cuorern
06-04-2005, 14:19
perkè se voglio sbattermi per il Papa so come farlo, nn ho bisogno ke qualke ritardato mi spammi il cell con dei messaggi sfigati ke oltre a violare la mia privacy mi fanno anke girare i coglioni

il senso del mio post era questo

a db, mabbaff..... :asd:

Già mi ti immagino lì che contrito scrivi sms del cavolo ogni promo sms del tuo operatore... ;) E sù, siamo seri, quello delle elezioni del nano ex-pelato era uno scandalo, questo ritengo sia di ASSOLUTA pubblica utilità, al 100%.

Siccome non saranno certamente 60 i milioni di italiani che andranno a Roma in tre giorni, ma le stime parlano di una cifra compresa tra i 3 ed i 4, vorrei capire cosa tu, o sommo genio, avresti proposto per riuscire a mandarlo in modo mirato! :O

PaTLaBoR
06-04-2005, 14:20
Che è sta isoradio? è arrivato un sms a tutti? :eek:
dove cazz abito in sicilia??? ah si....

cuorern
06-04-2005, 14:20
Originariamente inviato da eriol
anche a me.
cagamento di cazzo inferiore solo agli mms spam della 3.

Ecco, quelli si che sono assurdi... Sinceramente non mi aspettavo una cagata del genere...

Fortuna che due giorni dopo averlo preso il telefono era già ripieno della mia simpaticissima tessera Vodafone... ;)

J3X
06-04-2005, 14:23
nessuna scusa, ormai devi pagare da bere :O :D
:sob: evabè, quando passerò per Montecatini Terme, Granducato di Toscana ti offrirò da bere :D

GreG
06-04-2005, 15:36
Forse qualcuno non si rende conto del gran bordello infernale che c'è qua a roma.....e visto che la situazione è destinata a diventare ancora più critica non penso proprio sia il caso di arrabbiarsi x un sms inviato in una situazione eccezionale come questa (soprattutto dopo che ce ne arriva uno al giorno con notizie e promo del nostro gestore.....pur avendole rifiutate da sempre :mad: :muro: )

...io lo trovo come una utile raccomandazione(visti i malori delle ultime ore...)....x esempio: i miei volevano andare e appena letto l'sms e visto i servizi in tv delle 15 c'hanno ripensato....

saluti,

GreG

bluelake
06-04-2005, 15:41
ne arriverà un altro per informare che alle 22 di stasera non sarà più possibile mettersi in coda x vedere il papa, l'hanno detto adesso a Isoradio :)

juninho85
06-04-2005, 15:42
fammi capire:i tuoi non sapevano che a roma quest giorni c'è caldo la mattina,freddo la notte e un gran traffico?.sbonk:

stesio54
06-04-2005, 15:44
ne arriverà un altro per informare che alle 22 di stasera non sarà più possibile mettersi in coda x vedere il papa, l'hanno detto adesso a Isoradio :)
solo una curiosità....chi paga questi sms?

shinji_85
06-04-2005, 15:47
Originariamente inviato da stesio54
solo una curiosità....chi paga questi sms?

indovina? inutile dire che è arrivato anche a me e potevano risparmiarselo :)

P.S. = servizio di pubblica utilità?
oramai se vai a Roma devi solo stare fermo, a S. Pietro ci arrivi da solo trasportato dalla folla...
e poi non sapete che c'è caldo di giorno e fresco di notte?!? :)

ManyMusofaga
06-04-2005, 15:49
L'ho letto ora...al moroso + arrivato ieri:)

Larsen
06-04-2005, 16:15
arrivato stamattina...
cmq quelli della protezione civile non li puoi bloccare... gli operatori devono mandarli per legge... pero' cribbio, potevano mettere un mittente meno preoccupante: quando ho visto "nuovo messaggio da protezione civile" ho pensato subito che fosse successo un'altro disastro da qlche parte...
suona un po' come "al lupo, al lupo" il prossimo che mi arriva della prot.civile lo leggo ancora, se e' una cosa inutile (almeno per me), quello dopo lo cancello direttamente...

Redux
06-04-2005, 16:19
Ricevuto anche io.
A me ha fatto piacere riceverlo, anche se non andrò giù a Roma.

Roby_64
06-04-2005, 16:31
Infatti, con il mare di sms per le peggio minchiate che girano, adesso uno della protezione civile da fastidio...

beppegrillo
06-04-2005, 16:36
Originariamente inviato da kaioh
Vabbeh dai almeno lo usi un pò quel telefonino :asd:

juninho85
06-04-2005, 16:42
certo che scrivere un tvb non li sarebbe costata molta fatica eh!:grrr:

dbpass
06-04-2005, 16:47
Originariamente inviato da cuorern
a db, mabbaff..... :asd:

Già mi ti immagino lì che contrito scrivi sms del cavolo ogni promo sms del tuo operatore... ;) E sù, siamo seri, quello delle elezioni del nano ex-pelato era uno scandalo, questo ritengo sia di ASSOLUTA pubblica utilità, al 100%.

Siccome non saranno certamente 60 i milioni di italiani che andranno a Roma in tre giorni, ma le stime parlano di una cifra compresa tra i 3 ed i 4, vorrei capire cosa tu, o sommo genio, avresti proposto per riuscire a mandarlo in modo mirato! :O

mi sarei semplicemente fatto i cazzi miei lasciando la scelta alla morale di ognuno senza spedire a milioni di persone ke se ne fregano queste megastronzate

dimmi pure se c'è qualke concetto ke nn hai capito :)

Redux
06-04-2005, 17:08
mi sarei semplicemente fatto i cazzi miei lasciando la scelta alla morale di ognuno senza spedire a milioni di persone ke se ne fregano queste megastronzate

un vero mito

dbpass
06-04-2005, 18:10
Originariamente inviato da Redux
un vero mito

intendendo per megastronzate il mandare sms nn di certo la morte del papa, ma penso ke ci arriverebbe perfino sasha a capirlo

Redux
06-04-2005, 18:17
intendendo per megastronzate il mandare sms nn di certo la morte del papa, ma penso ke ci arriverebbe perfino sasha a capirlo

avevo capito e infatti ribadisco
un vero mito

Redux
06-04-2005, 18:21
intendendo che è da vero mito qualificare come mega stronzata l'intento di coordinare almeno in questa occasione un popolo che risaputamente si passa 10 ore in macchina tutte le pasquette e tutte le mattine della sua santa vita muove 7 o 8 quintali di lamiera per spostarsi, da solo, sul posto di lavoro.
ecco cosa intendevo.

..:::M:::..
06-04-2005, 18:52
Originariamente inviato da MILANOgirl
a me zero... :(

vogliono che tu arrivi disorganizzata. :O

dbpass
06-04-2005, 19:00
intendendo che è da vero mito qualificare come mega stronzata l'intento di coordinare almeno in questa occasione un popolo che risaputamente si passa 10 ore in macchina tutte le pasquette e tutte le mattine della sua santa vita muove 7 o 8 quintali di lamiera per spostarsi, da solo, sul posto di lavoro.
ecco cosa intendevo.

soprattutto perkè quegli italiani l'avranno cagato quell'sms

ma quando dici ke sono un vero mito mi prendi in giro :confused: :eek:

..:::M:::..
06-04-2005, 19:06
ti vuole bene :)

ulk
06-04-2005, 20:14
Originariamente inviato da Stelix

Idem .. subito cancellato.

Col Cazzo che vado a Roma.

juninho85
06-04-2005, 22:26
"x enorme afflusso ,da mercoledì h.22chiuso accesso code x saluto Papa.Venerdi x funerali stop traffico Roma;area San Pietro;schermi in piazze e Torvergata"

'mkia me ne frega :D

Hal2001
07-04-2005, 00:48
Oggi quattro messaggi, certo che non sanno proprio come buttare i soldi. W il paese delle banane.

Redux
07-04-2005, 07:54
soprattutto perkè quegli italiani l'avranno cagato quell'sms

eh quante cose che sai tu

ma quando dici ke sono un vero mito mi prendi in giro :confused: :eek:

Nevermind
07-04-2005, 08:13
Un dubbio ragazzi ma questi sms allo stato son costati?? Spero che gli operatori abbiano fatto tutto gratis sennò vado a roma solo per inchiappettare quel fastidioso esseruncolo a capo della protezione incivile :D

Saluti.

marKolino
07-04-2005, 08:20
li ho ricevuti molto volentieri questi messaggi... almeno mi hanno ricaricato il telefono :asd:

etzocri
07-04-2005, 08:22
Originariamente inviato da marKolino
li ho ricevuti molto volentieri questi messaggi... almeno mi hanno ricaricato il telefono :asd:

:nonsifa:

:fiufiu:

Redux
07-04-2005, 08:50
Come si fa a fare una cosa giusta per un popolo che, se rimane una notte in autostrada a causa della neve, si lamenta con te perchè non l'hai avvisato, quando quello stesso popolo, se cerchi di avvisarlo che dopo le 22 sarà vano mettersi in coda per rendere omaggio al Papa, se la prende con te perchè stai sprecando il fiato?

Siamo un popolo di randagi individualisti, ci identifichiamo solo in 11 miliardari che tirano calci ad un pezzo di cuoio e oscilliamo come un pendolo ad ogni minimo vento di culo.
In realtà non sono così pessimista, non penso che siamo tutti così, ma alle volte qualcuno potrebbe pensarlo.

Nevermind
07-04-2005, 08:55
Il problema direi che è ben diverso qui cadono 2 cm di neve e mi faccio 6 ore di corriera invece che 1 e nessuno smuove il culo....mentre per uan cosa risaputa e ovvia che in televisione e nei giornali hanno ribadito n volte con tanto di immagini esplicativi hanno mandato miliardi di sms.

E cmq mi pare ovvio utilizzando un minimo di buon senso capire la situazione folle di roma.

NOn so te ma io preferisco che facciano il loro lavoro sempre e non che smuovano i culo per darmi dei consiglio del tutto ovvi e scontati.

Saluti.

Redux
07-04-2005, 09:02
Originariamente inviato da Nevermind
E cmq mi pare ovvio utilizzando un minimo di buon senso capire la situazione folle di roma.

Ascolta me, in Italia non c'è nulla di meno ovvio che invitare ad usare i mezzi pubblici, visto che non scolliamo il culo dal sedile nemmeno per andare a prendere un caffè.
E non mi sembra un messaggio tanto inutile avvertire fino a che ora avrà senso mettersi in coda.
E non mi sembra, infine, un gran ragionamento soistenere che, siccome l'intervento non è tempestivo se nevica a casa tua, allora la cosa più logica sarebbe fottersene anche in questa occasione, dove i problemi logistici sappiamo che saranno enormi.
Ma perchè fate una polemica così inutile? cos'è che vi rode così dentro da detestare che qualcuno provi a organizzare le cose? Io proprio non vi capisco, ma forse è solo un fato di maturità, magari alla vostra età sarei stato anche io così vacuamente polemico.
Saluti anche a te.

Nevermind
07-04-2005, 09:08
Ascolta me, in Italia non c'è nulla di meno ovvio che invitare ad usare i mezzi pubblici, visto che non scolliamo il culo dal sedile nemmeno per andare a prendere un caffè.
...

Scusa e secondo te ste persone usano i mezzi pubblici solo perchè arriva un sms dalla protezione civile?? :D

Ma se è da decine di anni che ad ogni evento importante o ricorrenza festiva si ridicone le stesse cose ma la gente non capisce!! E' inutile sprecare fiato ribadendo concetti assimilati ma ignorati.

E' come dire se spedissero un sms per avvertire dei possibili danni provocati dall'eccessiva esposizione alla luce del sole in estate.

Sono cose che tutti sanno eppure ogni anno qualcuno finisce mezzo-ustionato questo perchè?? Perchè la gente è stupida punto e basta.

Saluti.

Redux
07-04-2005, 09:13
Discutere mi sembra vano, non andiamo oltre.
Il nichilismo con l'età si attenua.

Ciao

dbpass
07-04-2005, 10:36
detestare qualcuno è una parola un pò grossina, stupidità e inutilità di un'iniziativa simile secondo me sono i termini più adatti

sul nichilismo sono d'accordo

p.s. non ho la makkina e il calcio mi fà cagare, un pò come ki piange quando la sua squadra del cuore perde in casa

Nevermind
07-04-2005, 10:57
....stupidità e inutilità di un'iniziativa simile secondo me sono i termini più adatti

Sono d'accordo

il calcio mi fà cagare, un pò come ki piange quando la sua squadra del cuore perde in casa

Siamo anche qui d'accordo

SAluti.

GreG
07-04-2005, 12:31
...perchè voi pensate che qualcuno veramente li paghi questi sms?!?!...

...continuo a confermare: la trovo una cosa utile, poi quando (sgratt...stratt...) succede qualcosa siamo sempre i primi a menarla al governo, al comune o alla prot. civile con "..si poteva far qualcosa, si poteva prevedere ecc.)...benvengano mille precauzioni in più se queste possono servire, anche solo in minima parte.
...e poi sotto 'sta polemica degli sms sento troppa puzza di polemica politica e anticlericale....

saluti,

GreG

ziozetti
07-04-2005, 12:50
Originariamente inviato da GreG
...
...e poi sotto 'sta polemica degli sms sento troppa puzza di polemica politica e anticlericale....
...
La polemica c'era già stata per le elezioni, non penso ci sia un collegamento con il clero...