View Full Version : si può controllare windows?
mi spiego meglio....dato che spesso a casa lascio il pc acceso e quindi tutti quelli che ci sono ci possono accedere, esiste un programma o un modo, almeno x sapere tutto ciò che hanno sul pc durante la mia assenza?...o ancora meglio esiste un programma x bloccare tutto e riattivare in seguito con una password?
cioè lascio acceso x i download ma il pc è inutilizzabile, poi torno metto la password e tutto ricomincia a funzionare....esiste?
Beh puoi usare il blocca pc con crtl+alt+canc--> "blocca computer" e che si sblocca solo mediante password.. può andare?
NapalM
É sufficiente che metti lo screensaver con password.
Originariamente inviato da bizzu
É sufficiente che metti lo screensaver con password.
Anche questo è vero, ma lo trovo fastidioso se ci stò lavorando sopra e se magari x alcuni minuti sono fermo.
Poi se vuo iavere il max controllo puoi anche usare RealVNC che ti permette di prendere il controllo del pc da un altra postazione.
NapalM
e dove sta il blocca computer...non lo riesco a trovare....:muro:
e se lo spengono e lo riaccendono vale lo stesso? :D
bYeZ!
Originariamente inviato da kark77
e dove sta il blocca computer...non lo riesco a trovare....:muro:
ctrl+alt+canc in alto a dx dovrebbe esserci il bottole blocca computer...
NapalM
nada.... ci sta spegni computer
Mmhmh strrano ti si apra il task manager.... in tutti i pc che ho visto si apre la finestra di protezione winzzoz.....:confused:
NapalM
Bisogna togliere il cambio rapido utente. Vai nel pann. di controllo/gestione utenti/modalità di accesso (forse i nomi delle opzioni non sono proprio così, vado a memoria) e lì togli la spunta dalle due opzioni.
Così quando premi ctrl alt canc hai anche la possibilità di lockare il computer (però scordati il cambio rapido utente).
Se resettano non c'è un cavolo da fare, al max puoi mettere la password al tuo utente.
utente222223434556
06-04-2005, 22:00
Esistono programmini che ti dicono tutto quello che si fa sul pc (simili ai keylogger, visto che non svolgono sulo quella funzione).
Ad esempio ti fanno screenshot ogni tot secondi, registrano tutto quello che viene digitato su tastiera, memorizzano le password scritte, registrano l'apertura e chiusura dei programmi....ecc
Non mi ricordo il nome, prova a cercare!
Kintaro10
06-04-2005, 22:09
se metti Start->Disconnetti->Cambia utente ti lascia attivi i programmi in background, ma ti torna alla schermata di selezione dell'utente (anche se ne hai solo uno). Da quella (se hai l'utente bloccato da password) solo sapendo la chiave puoi rientrare in windows, in caso contrario niente...
Ad alcuni però da problemi... io personalmente non uso tale procedura e non so dirti se va o meno bene... prova :) .
Ciao
vi ringrazio davvero tutti....ora provo un pò e vedo che succede..
:) :) :)
Soul Reaver
07-04-2005, 11:31
Direi "blocca computer" e password al bios, così anche se viene riavviato nn parte.
premi il tasto WINDOWS e in successione L
Originariamente inviato da ditech
premi il tasto WINDOWS e in successione L
Non lo sapevo, grazie mille :)
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.